per favore qualcuno di buon cuore mi saprebbe dire quando usciranno le nuove head extreme? Qualche anticipazione su come saranno? Grazie infinite e Buon Natale a tutti
peppe briotti ha scritto:yonex xi98 , prince warrior 100, Wilson Juice 100 ....Io immagino la potenza della extreme con l'aggiunta del graphene! Il risultato sarà una bomba, farà i buchi a terra. Speriamo esca presto altrimenti ripiegherò ( per modo di dire) sulla nuova radical ( o mi consigliate una PD?). Grazie di nuovo per i vostri preziosissimi consigli.
mattiaajduetre ha scritto:buon pomeriggio
ma ho letto che non ci sarà più una collezione extreme in catalogo per ill 2014...
buona giornata
peppe briotti ha scritto:bovrebbe dopo che è appena uscita la nuova warrior esp.Per caso è prevista prossimamente l'uscita della nuova warrior ?
rovesciointop ha scritto:mi pare alquanto improbabile che la Head lasci a Babolat quel segment, cancellando la Extreme dal mercato. La Extreme è molto diffusa e molte volte preferita alla PureDrive sua diretta concorrente. Tuttavia, ci potrebbe essere un cambiamento nelle caratteristiche della nuova; un bilanciamento più arretrato ad esempio e magari un flex più umano.
Bhairava ha scritto:l'ho provata 5 minuti in mano ad un amico, la Extreme pro 2.0, e mi sembra una racchetta stupenda!al di la dell'inerzia elevata a cui non sono abituato, mi é sembrata veramente un cannone nonostante le tour vite 1.25 a 24kg...ma un cannone con grande controllo!
e la cosa che più mi ha stupito: una profilata che sembra piena dentro :-O non fa lo sdeng tipico babolat.
da oggi in poi la consiglierò a chiunque vuole una simil puredrive(ma mi sembra anche migliore).
se la head la elimina si suicida da sola davvero
steno68 ha scritto: