dasher ha scritto:Ma scegliere la Liquidmetal della Radical non credo sia un grande sforzo...forse perché non c'hai mai giocato...ma è una delle migliori racchette fatte dalla Head....la radical MP 16x19 non se pò vedè (vi parla uno che si è innamorato del modello microgel e siccome le successive gli fanno venire i conati sta guardando alle LM, dato che le MG sono introvabili .. )
la prestige pro è interessante per uno come me, è un insulto alla linea prestige, però come dicono gli altri si può customizzare a piacere, cosa molto importante, vedrò se rimanere in head o trovare altro (si, ma dove? ahahhaha )
rockybfc ha scritto:Fantastiche: mp 16x19.....prestige mid da 300gr...16x19..... n
on vedo l'ora di comprarle tutte....
intanto mi consolo con altre 2 lite tour 630 comprate per pochi euro che vado ad aggiungere alle altre 3 e alle 4 vamp tour 630....per un po' di anni sono a posto!!!
Voi divertitevi con queste nuove meravigliose e rivoluzionarie racche.......!!!!!!!!!!
rockybfc ha scritto:Sbagliato! Due le ho io!!Matley,
le pyramid sono al sicuro nelle loro custodie chiuse nell'armadio.....al sicuro!!!!!