FromKrakow ha scritto: Se avesse giocato tutta la partita come ha giocato il primo set sarebbe finita davvero in fretta... sembrava quasi di rivivere la finale di cincinnati dell'anno scorso.
Poi, quarto game del secondo set: calo di concentrazione e break che di fatto permette a Djokovic di ritrovare fiducia, concentrazione e continuità.
Di qui in poi, Federer cala di game in game: prime che non entrano più, recuperi sempre più affannosi e rovescio sempre più falloso.
Merito al serbo di essere riuscito ad entrare prepotentemente nella partita attraverso lo spiraglio concessogli. Da questo punto di vista riesce sempre a stupirmi.
In ogni caso fino a settimana scorsa sembrava improbabile che Federer riuscisse a trovare una forma tale da permettergli di giocare un set di tennis praticamente perfetto come il primo di ieri. Segnali molto positivi, speriamo che questa sconfitta non metta di nuovo in discussione la fiducia ritrovata negli ultimi due tornei.
Ah ma quindi il primo set l ha vinto Federer perché giocava bene?
e 3 doppi falli nel primi 2 game di servizio di Djokovic non contano? La marea di unforced anche su schiaffi al volo fatti dal serbo?
boh vediamo a Londra, se quel primo set é il top che puó fare sono contento.