Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+85
KingRoger98
hawk971
ronwelty
solomata
rafapaul
tempesta
nanobabbo8672
ivan_rosetti
Nostradamis
Simone77
Warrior
FromKrakow
Nylmiryn
Sman79
Francesco_85
wetton76
Blade 98
kent08
Tor
GIANLUINI DICA
newborn84
Riki66
chiaralt
abracadabra78
nuovodelforum
motombo
Pintia
Cesare
zar972
Striky
fedepan
gustav
stevross
Linolinu
wilmer88
andreinho88
dasher
lollo__87
Sp3CtR3
gianlugi1978
Gieppo
ladal
Mauroscorner
fedezeta
borisbecker79
mirri
Simonb
Moronveller
fedmex
Portnoy83
Eiffel59
adip89
capi
nikuz
andreatennis98
mattiaajduetre
Guanzy
artudicamelot
margaecar
rosalbo
chris8
Antaniserse
Minato83
Fra23
Hammer72
andrea1672
MauRod
babolat94
Paulmall
defe88
jekyll
MikeF18
rafael nadal forever
Raffus
contropiede
nikix91
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
alegrandslam
Vincent volley
...SoloSeGiocAdriano
ace59
giuntaman
michele77
89 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 29 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sig. buon giorno, non so se avete notato ma il Re, sia nei quarti di finale che quest'oggi nella semi-finale, indossa la maglia della salute.

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 29 Images?q=tbn:ANd9GcTZ1M2oAHBraOsv8WCZPvj7KvVt02_lEBZLFoHdGDa2VS2yHQg3Dg
CHE NE PENSATE?

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 29 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
O forse ha voluto provare qualcosa di nuovo contro qualcuno di forte in vista del Master?!?
Ho notato che sta provando molto di più il rovescio lungolinea, sia in top sia in back.

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 29 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
FedEx ha scritto:
O forse ha voluto provare qualcosa di nuovo contro qualcuno di forte in vista del Master?!?
Ho notato che sta provando molto di più il rovescio lungolinea, sia in top sia in back.
No perché non aveva senso,in quel momento i punti gli arrivavano solo con le variazioni in back,quindi rimane un mistero;la tattica del rovescio in top l'aveva usata contro davidenko in vista della semifinale alla australian open contro murray,ma non gli è servita un granchè.....anche perché quell'altro ha giocato da paura....

more_horiz
L'importante è che ora sia incazzato al punto giusto da non farla vedere a nessuno la prossima settimana.Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Io credo che, purtroppo, sia iniziata la parabola discendente di quello che, davvero, può essere considerato fra i pochissimi best of all time.
Ciò non toglie che, sussistendo determinate condizioni favorevoli, Federer possa ancora vincere qualcosa di veramente importante (anche Grand Slam).

more_horiz
Mi piacerebbe tantissimo che federer vincesse un altro slam ma il problema e' che sono in due a poterlo battere sempre e la vedo dura che possano uscire contemporaneamente senza incontrarlo

more_horiz
Del Potro battuto: the king is back....

more_horiz
grande rogereiooooooooo!!!!!

more_horiz
visto nulla... 
saputo adesso...
Seeeeeeeeeeeee Seeeeeeeeeeee Seeeeeeeeeeee Seeeeeeeeeeee Seeeeeeeeeeee Seeeeeeeeeeee Seeeeeeeeeeee Seeeeeeeeeeee Seeeeeeeeeeee Seeeeeeeeeeee Seeeeeeeeeeee Seeeeeeeeeeee
Rogerrrrrrr! !!!![Thread unico] Roger Federer - Pagina 29 11580 [Thread unico] Roger Federer - Pagina 29 11580

more_horiz
RF è immortale !!!!

more_horiz
e io tempo fa l'ho detto che forse rivinceva il master

ma nessuno mi crede?Laughing

more_horiz
con Nadal si può fare, con Nole la vedo più dura, ma qualche chance ce l'ha

more_horiz
http://www.oktennis.it/atp/12-atp/1049-roger-federer-ed-il-nuovo-coach-e-se-fosse-riccardo-piatti.html

more_horiz
ciao 
Riccardo ? il nuovo allenatore-tattico? sarebbe bello e con uno slam a coronare i meriti della carriera di entrambi... il massimo! .... giustamente il massimo!
ciao ciao

more_horiz
Federer con Piatti, magari... [Thread unico] Roger Federer - Pagina 29 11580

more_horiz
Secondo voi, nella anno venturo, 2014, cosa può fare ancora il RE???
E considerando che Piatti potrebbe essere il nuovo allenatore??

more_horiz
Buon giorno
vincerà un 500 , due master 1000 e uno slam.
a presto

more_horiz
ivan_rosetti ha scritto:
Piatti allenerà Raonic la prossima stagione...

more_horiz
Raffus ha scritto:
ivan_rosetti ha scritto:
Piatti allenerà Raonic la prossima stagione...
e gasquet ??'

more_horiz
Buon pomeriggio
se Piatti allenerá Raonic...
. Lijubo sarà con Rogerrrrrrr???cheers cheers 
Buona giornata

more_horiz
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/11/13/981844-thierry_tulasne_piatti_allenera_raonic.shtml

altro non sò... Wink

more_horiz
Rogerrrrrrr & Lijubo ..... [Thread unico] Roger Federer - Pagina 29 41738 [Thread unico] Roger Federer - Pagina 29 93486 
Buon...... 2014

more_horiz
Roger e ljubo......
Mhhhhh.....
.....me gusta....

more_horiz
No, mi dispiace ma Piatti ha deciso di occuparsi di altro, tra cui i suoi stage estivi.
E poi a Roger serve qualcuno che non gli dà sempre ragione, quindi non so quanto Ljubo possa andare.

more_horiz
Se Roger vuole qualcuno che non gli dia sempre ragione, mi sa che gli conviene avere la moglie che lo allena oltre che fargli da manager...NESSUNO  ti da meno ragione di una moglie Very Happy

more_horiz
Si vocifera anche Darren Cahill...

more_horiz
ciao
il croato non mi sembra il classico allenatore accondiscendente, nemmeno di fronte al migliore giocatore di sempre 
ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: