Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+85
KingRoger98
hawk971
ronwelty
solomata
rafapaul
tempesta
nanobabbo8672
ivan_rosetti
Nostradamis
Simone77
Warrior
FromKrakow
Nylmiryn
Sman79
Francesco_85
wetton76
Blade 98
kent08
Tor
GIANLUINI DICA
newborn84
Riki66
chiaralt
abracadabra78
nuovodelforum
motombo
Pintia
Cesare
zar972
Striky
fedepan
gustav
stevross
Linolinu
wilmer88
andreinho88
dasher
lollo__87
Sp3CtR3
gianlugi1978
Gieppo
ladal
Mauroscorner
fedezeta
borisbecker79
mirri
Simonb
Moronveller
fedmex
Portnoy83
Eiffel59
adip89
capi
nikuz
andreatennis98
mattiaajduetre
Guanzy
artudicamelot
margaecar
rosalbo
chris8
Antaniserse
Minato83
Fra23
Hammer72
andrea1672
MauRod
babolat94
Paulmall
defe88
jekyll
MikeF18
rafael nadal forever
Raffus
contropiede
nikix91
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
alegrandslam
Vincent volley
...SoloSeGiocAdriano
ace59
giuntaman
michele77
89 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sig. buon giorno, non so se avete notato ma il Re, sia nei quarti di finale che quest'oggi nella semi-finale, indossa la maglia della salute.

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcTZ1M2oAHBraOsv8WCZPvj7KvVt02_lEBZLFoHdGDa2VS2yHQg3Dg
CHE NE PENSATE?

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Simo..... buona domenica

Se ti sbronzerai di chinotto...[Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 810504 [Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 810504 
ti farò volentieri da socio:pri001: [Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 622327 [Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 622327 
Buon pomeriggio
Mi aggiungo pure io [Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 622327 
Mattia anche secondo me risorgerà ma il 2015 penso sarà un anno abbastanza pallido

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
FedEx ha scritto:
Arrivano le prime ipotesi: Larry Stefanki, Darren Cahill, Jim Courier, il suo ex Lundgren... e poi c'è la romanticissima (e improbabile) speranza di Stefan Edberg...
Ma Edberg ha mai allenato qualcuno?

more_horiz
Andrea Buona giornata
.... il 2015 temo anch'io possa essere un "anno abbastanza pallido" ( mi piace la tua definizione!!! )ma è il 2014 che vedrà il re dei re tornare alla vittoria...
Buona domenica

more_horiz
Andrea Buona giornata
.... il 2015 temo anch'io possa essere un "anno abbastanza pallido" ( mi piace la tua definizione!!! )ma è il 2014 che vedrà il re dei re tornare alla vittoria...
Buona domenica
Io me lo sento già da Amburgo, la riscossa inizierà dagli aussie, penso sarà un anno simile al 2012

@Manoveller, no mai allennato nessuno

more_horiz
Buona domenica a tutti
Edberg come allenatore mi convince poco... siamo coetanei e credo sia fuori dal tennis di vertice da troppo tempo e non lo ricordo come personaggio con una carica tale da poter seguire e  pungolare un top player full time.
magari come direttore di un'accademia...
Buona giornata

more_horiz
Posso proporre il mio amico d'infanzia Giovanni che è stato fino all'altr'anno personal trainer di Ale Del Piero...Smile 

more_horiz
Luca Ciaooooooooo
Certamente... puoi presentarne la candidatura!  ..... solo se prende anche me e te come secondi... beh... a Rogerrrrrrr potrei tranquillamente portare borsone e integratori.
Abbracci mon ami

more_horiz
Luca Ciaooooooooo
Certamente... puoi presentarne la candidatura!  ..... solo se prende anche me e te come secondi... beh... a Rogerrrrrrr potrei tranquillamente portare borsone e integratori.
Abbracci mon ami
Se Giovanni prenderebbe il posto di Paganini...io Roger lo conoscerei sicuramente di persona...Very Happy Very Happy come il GRANDE Ale...Cool  magico capitano...

more_horiz
Luca Ciaooooooooo
Abbracci mon ami
Mi sa che ti farebbe lavorare sodo [Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 810504 

https://mobile.twitter.com/rogerfederer/media/grid?idx=1&tid=388441282374139905

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Luca Ciaooooooooo
Abbracci mon ami
Mi sa che ti farebbe lavorare sodo [Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 810504 

https://mobile.twitter.com/rogerfederer/media/grid?idx=1&tid=388441282374139905
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
affraid affraid 
buona serata ragazzi

more_horiz
P.S. Capisco che ci crediate poco ma.... io già lavoro Mooooooooolto duramente! Tutti i giorni
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
P.S. Capisco che ci crediate poco ma.... io già lavoro Mooooooooolto duramente! Tutti i giorni
Very Happy Very Happy Very Happy
Eccome se ci credo, già solo il fatto che posso disturbarti quando voglio e rubarti del tempo ne è la dimostrazione

more_horiz
Andrea buon giorno

Tranquillo: non disturbi mai e non rubi tempo, anzi è un piacere.

Grazie a te per la gentilezza

more_horiz
Stefanki, Cahill, Gilbert, ma anche Courier ed Edberg. Questi i nomi che girano sul futuro coach di Federer. 
Vorrei Stefanki, mezzo gradino sotto Cahill. Edberg la piu' affascinante .

more_horiz
Buon pomeriggio
....e se tornasse alle origini?
Buona giornata

more_horiz
Lundgren dici? Tutti i nomi che si fanno sembrano buoni e nessuno perfetto. Certo, con Lundgren una scrollata dovrebbe arrivare, insieme al vecchio entusiasmo che Federer ha un po' perso. Ma Stefanki e' l'uomo che ha inquadrato Gonzalez e fatto perdere otto chili a Roddick, facendogli capire che sul campo ci si puo' anche affidare ad una cosa chiamata tattica (e ne' Gonzalez ne' Roddick sono teneri). Chiaro che nel caso di Federer non si tratta di dimagrire, ma una spolveratina agli appunti di tattica, che nell'ultimo periodo di Annacone si erano un po' impolverati, non sarebbe male.    Il metodo-Stefanki e' "devi fare questo, quest'altro e quello...e non ci sono alternative, chiunque tu sia". Con Annacone sembrava tutto un po' troppo accomodante.

more_horiz
SoloSe..... buon pomeriggio

Hai ragione valutando l'operazione a 360º meglio " iron Larry " anche perché con lui non si rischierebbe di perdere troppo tempo: se Roger fosse insofferente in trenta giorni sarebbe contratto.... risolto!
E poi Lundgren è un poco operazione nostalgia ( l'ho forse vista più con il cuore! )
Buona giornata

more_horiz
P. S.  Buon giorno.... dimentico sempre che da te sono sei fusi orari meno....Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

more_horiz
visto, che tutti dicono, che non si ritira x i  soldi , potrebbe non avere il coach , cosi risparmia qualcosa ancora Very Happy Very Happy

more_horiz
Buon pomeriggio

...... la voce che non si ritira e faccia tutto per soldi è tendenziosa e falsissima!!!!!
Messa in giro dai tifosi di...............Very Happy Very Happy  Very Happy Very Happy

e Mirka non c'entra nulla! 

Buona serata

more_horiz
Buon pomeriggio

...... la voce che non si ritira e faccia tutto per soldi è tendenziosa e falsissima!!!!!
Messa in giro dai tifosi di...............Very Happy Very Happy  Very Happy Very Happy

e Mirka non c'entra nulla! 

Buona serata
mirka è da cambiare dai non si può vedere Very Happy

more_horiz
Chris8 buona sera
Daiiiiiii.... cos'ha di meno della moglie di Roddick o di quella Haas o della moglie di Hewitt?
e non dimentichiamo che: è un avvocato con i fiocchi ( stavo per scrivere con i baffi, ma poi... chissa le battute che sarebbero piovute!)
A presto

Ultima modifica di mattiaajduetre il Mer 16 Ott 2013 - 21:02 - modificato 1 volta.

more_horiz
Chris8 buona sera
Daiiiiiii.... cos'ha di meno della moglie di Roddick o di quella Haas o della moglie di Hewitt?
A presto

Cos'ha IN PIU' casomai...Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
FedEx ha scritto:
Chris8 buona sera
A presto
Cos'ha IN PIU' casomai...Very Happy Very Happy Very Happy

come darvi torto? Very Happy

more_horiz
http://www.tennisworlditalia.com/Roger-Federer--Sono-in-una-spirale-negativa-ma-la-voglia-di-giocare-a-tennis-non-e-andata-via-articolo16581.html
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: