Salve ragazzi, mi aiutate ad apprendere, partendo dall'abc, questo colpo che proprio non vuole entrarmi nella testa? Grazie!
kingkongy ha scritto:già che ci sei, destrimane o mancino? Vegano? Quacchero? Maestrodotato? Ascetico? Cosa sai già fare? Sai fare il rovescio in top? E le sfogliatelle alla ricotta?
Insomma, riempi il modulo e presentati alla cassa: prime due lezioni gratis; la terza si paga in cassata e cannoli.
ace59 ha scritto:
mi aggiungo alla richiesta di aiuto circa il back
maestra dotato
si il top mi viene bene
non mangio formaggio , per cui ricotta e cassata niet
defe88 ha scritto:invece forse è uno dei colpi che mi è venuto subito naturale ricominciando a giocare!bel colpo elegante e utile!per i consigli non mi permetto..c'è gente ben più sapiente tecnicamente di me...sei in buone mani
kingkongy ha scritto:Il video proposto e' un po' troppo "relax", come l'orso della pubblicità... Manco steppa e colpisce solo palle basse... Non è una vera e propria videolezione: non da' indicazioni...
contropiede ha scritto:defe88 ha scritto:invece forse è uno dei colpi che mi è venuto subito naturale ricominciando a giocare!bel colpo elegante e utile!per i consigli non mi permetto..c'è gente ben più sapiente tecnicamente di me...sei in buone mani
complimenti per l'avatar. oltrechè essere una bella foto è anche utile didatticamente. La pallina è ancora sul net e il ricevitore ha gia' complteato l'apertura... e poi e' sull'erba come da tue parole "elegante e utile"
kingkongy ha scritto:Nooo dai! Tutto il movimento? Uso il computer allora... Col CELL muoio.
Tu vuoi che io muore???!!!
johnmcenroe96 ha scritto:Oh questo si è che il mio linguaggio, rovescio in back, impugnatura continental, mira al lato scoperto e zacchette infili il rasoio. Meno male che c me genera che apre questi topuc, pensare che prima si parlarva si un colpo da Golf a due mani... Boh....
W il back, colpi che è Oggi è più bastardo che mai
kingkongy ha scritto:Contropiede, con un video così...io che dico? E' perfetto! Dice tutto e lo mostra.
johnmcenroe96 ha scritto:Vabbe Federer è un'altra cosa. Basta che vedete le velocità della palla e come lui si muove di conseguenza a 32 Anni mentre i suoi colleghi ragazzi, giocano a gambe aperte come nel migliore dei film a luci rosse