Promemoria primo messaggio :
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
FedEx ha scritto:Sì, sono belle di quel colore...ma non ci sono nè su TWE nè su Tennis-Point...forse sono destinate solo al mercato americano come le V9 giallo fluo...
OT: Quando verrà più bel tempo e metteranno a posto i campi ci si potrebbe organizzare per fare un'oretta, magari a Noventa visto che qui da me è sempre più indecente...
artiglio ha scritto:FedEx ha scritto:Sì, sono belle di quel colore...ma non ci sono nè su TWE nè su Tennis-Point...forse sono destinate solo al mercato americano come le V9 giallo fluo...
OT: Quando verrà più bel tempo e metteranno a posto i campi ci si potrebbe organizzare per fare un'oretta, magari a Noventa visto che qui da me è sempre più indecente...
Eccole! Acquistate negli Stati Uniti nove giorni fa e pagate 130,00 euro tutto compreso.
Non ho saputo resistere, mi piacciono troppo!!
michele77 ha scritto:artiglio ha scritto:FedEx ha scritto:Sì, sono belle di quel colore...ma non ci sono nè su TWE nè su Tennis-Point...forse sono destinate solo al mercato americano come le V9 giallo fluo...
Eccole! Acquistate negli Stati Uniti nove giorni fa e pagate 130,00 euro tutto compreso.
Non ho saputo resistere, mi piacciono troppo!!
Meravigliose, ma sopratutto sei uno dei pochi a possederle ;-) dove le hai prese? su THW USA?