michele77 ha scritto:Infatti, io avevo le vecchie 2011
e dopo neache 6 mesi,da premettere che non ho giocato molto, si è strappata la tomaia sulla punta. Mentre con il modello 2010
mi sono trovato alla grande, anzi alla grandissima. Ottimo scarpa sia per il confort che per la durata. Ero quasi deciso a prendere la Vapor 9
ma non ne hanno parlato bene, perciò ora sarei deciso a prendere la Breathe 2013 sperando solo che non abbia la stessa calzata della Nadal.
Portnoy83 ha scritto:durata intendo usura. io ho quelle nella foto che hanno la tela in punta e dopo che qualche mese nei lati si è un pò consumata. Ho preso da pochi giorni quelle di wimbledon, che sul frontale sono tutte in gomma/plastica in modo tale da poter fare un confronto. Dal punto di vista della comodità effettivamente quella senza tela sono molto molto piu dure e ancora le sto testando (usate solo 1 volta) quindi non ti so dire se si lasceranno andare, ma quelle in tela sono veramente mordibissime!
michele77 ha scritto:Portnoy83 ha scritto:durata intendo usura. io ho quelle nella foto che hanno la tela in punta e dopo che qualche mese nei lati si è un pò consumata. Ho preso da pochi giorni quelle di wimbledon, che sul frontale sono tutte in gomma/plastica in modo tale da poter fare un confronto. Dal punto di vista della comodità effettivamente quella senza tela sono molto molto piu dure e ancora le sto testando (usate solo 1 volta) quindi non ti so dire se si lasceranno andare, ma quelle in tela sono veramente mordibissime!
Era come la pensavo io, quelle che hanno la tela sulla punta sono molto più morbide, ma durano meno, mentre quelle con la plastica in punta, sono più dure e più resistenti.
michele77 ha scritto:Se ti chiedessi di postare la foto della tela, è chiedere troppo?
Portnoy83 ha scritto:michele77 ha scritto:Portnoy83 ha scritto:durata intendo usura. io ho quelle nella foto che hanno la tela in punta e dopo che qualche mese nei lati si è un pò consumata. Ho preso da pochi giorni quelle di wimbledon, che sul frontale sono tutte in gomma/plastica in modo tale da poter fare un confronto. Dal punto di vista della comodità effettivamente quella senza tela sono molto molto piu dure e ancora le sto testando (usate solo 1 volta) quindi non ti so dire se si lasceranno andare, ma quelle in tela sono veramente mordibissime!
Era come la pensavo io, quelle che hanno la tela sulla punta sono molto più morbide, ma durano meno, mentre quelle con la plastica in punta, sono più dure e più resistenti.
ti posso confermare fra qualche settiman. cmq quelle con la tela le ricomprerei 1000 volte!
michele77 ha scritto:Sig. cosa ne pensate di questa nuova Nike?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]E' identica alla Breathe Cage II di 4 o 5 anni fa usata da Nadal
Qualcuno ha avuto il piacere di acquistarla? Se si, potete aiutarci a capire la differenza con il mod.2012? Grazie a tutti per la collaborazione.