Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Novità sulla collezione Nike 2013?

power_settings_newAccedi per rispondere
+46
motombo
Win0715
stevross
alecs75
Fede81
dseries
dasher
Fedeslash
ladal
sixers85
andreatennis98
gerard96
Paulmall
margaecar
nikix91
zhero
Simonb
Portnoy83
artiglio
fm43100
silla87
Steno
mrkermit
pisto13
Pistol_Pete
fracchio
MauRod
andre-rafa
micioneforever
Babonico
Raffus
ace59
nanobabbo8672
adip89
Simo91Bs
FedEx
otello69
Hammer72
mirri
Cesare
Tor
gattonelegante
carletto
Eiffel59
mp4/18
michele77
50 partecipanti

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 14 EmptyNovità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?

- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 14 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Embarassed noooooooooooooooooooo non penso proprio, forse ci sarà qualche richiamo agli anni 80-90, ma non cosi spudorato e TAMARRE, come ha giustamente detto Fedex Wink

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 14 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Se ti presenti al circolo con quelle ti ridono dietro...(giustamente)

more_horiz
Però queste [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono un MUST

more_horiz
FedEx ha scritto:

Li lascio riderere, le nike di quegli anni sono forse le migliori mai prodotte per forma e durata. Ancora oggi rimpiango le scarpe rosse e bianche di jim courier con lo strap grigio davanti.

Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 14 Courier

more_horiz
Tor ha scritto:
I progetti (abbast. concreti) che caratterizzeranno il ritorno di Agassi con Nike...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come già detto secondo me sono bruttissime...

more_horiz
De gustibus non est disputandum Wink cmq resto dell'idea che quelle di ANDRE' resteranno sempre le migliori.

more_horiz
zhero ha scritto:
FedEx ha scritto:

Li lascio riderere, le nike di quegli anni sono forse le migliori mai prodotte per forma e durata. Ancora oggi rimpiango le scarpe rosse e bianche di jim courier con lo strap grigio davanti.

Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 14 Courier

Come già detto in un altro post, quelle da te citate erano mitiche....Non sono state più riprodotte purtroppo! Come anche la versione S.C. Focus degli Us Open 1993.
Sotto il profilo qualitativo, posso confermare che erano ben fatte (cuciture a mano, pelle pieno fiore, imbottiture interne)....Le Zoom Challenge Olimpiadi '96 le ho ancora adesso (nuove di 15 - 16 anni fa) e ogni tanto le utilizzo: il confort è altissimo.....Anche le Air Ace Plus Jim Courier '96 ( ricomprate qualche mese fa in un magazzino degli USA e ancora in perfetto stato, senza scollature...57 euro spediz. incluse) Smile
Ottimi modelli sono stati anche le Reebok Qualifier di Stich ('93-9'4) e le Dmx Net Master '98 di Rafter....Purtroppo mai più riprodotte

more_horiz
A me le scarpe e l'abbigliamento anni '90 non piacciono proprio...
Sono bellissime invece le Diadora Borg e tutte quelle anni '70, che ovviamente oggi sarebbero importabili se non per passeggio...
Certo, dovrebbero ricominciare a fare le scarpe tecniche da tennis in pelle vera...

more_horiz
negli anni 90 i riferimenti erano Sampras e Agassi per la Nike , fatte le giuste proporzioni come Federer e Nadal oggi , l'uno fighetto e l'altro tamarro ( semplifico )
pero' ricordo che il quegli anni andai negli Usa e portai a casa una scarpa della Reebock di Chang con il sistema Pump; in pratica dopo averle allacciate con una specie di pompetta gonfiavi un piccolo cuscinetto che comprimeva e si adattava al piede.
come disse Fantozzi della corazzata Potemkin " una boiata pazzesca " Very Happy

more_horiz
ace59 ha scritto:
negli anni 90 i riferimenti erano Sampras e Agassi per la Nike , fatte le giuste proporzioni come Federer e Nadal oggi , l'uno fighetto e l'altro tamarro ( semplifico )
pero' ricordo che il quegli anni andai negli Usa e portai a casa una scarpa della Reebock di Chang con il sistema Pump; in pratica dopo averle allacciate con una specie di pompetta gonfiavi un piccolo cuscinetto che comprimeva e si adattava al piede.
come disse Fantozzi della corazzata Potemkin " una boiata pazzesca " Very Happy

Queste?

more_horiz
no ,i colori erano simili giallo e blu , ma se non ricordo male erano più semplici , stiamo parlando del 1990 ........
comunque guardando su internet ho scoperto che la reebock usa ancora il sistema Pump su alcuni modelli , no tennis , bah !!!!!

more_horiz
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

forse queste?

more_horiz
si, forse le antenate, io le comprai a NY nell'estate del 90 , quella volta andai anche un giorno a Flashing Medows , che bei ricordi Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 14 97171

more_horiz
Ragazzi io ho avuto sia le Reebok di Michelino che le Nike di Andreino, e posso confermare quanto detto, ma per quanto rigauarda le Rafter non mi pronuncio, non le ho mai testate e sinceramete non mi sono mai piaciute.

more_horiz
E dopo la suola "Clay"...ecco quella "Grass"... Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 14 953229

more_horiz
FedEx ha scritto:
E dopo la suola "Clay"...ecco quella "Grass"... Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 14 953229

[url=http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageMSNIKEH-NMV9TGM-IT.html
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageMSNIKEH-NMV9TGM-IT.html[/quote[/url]]
non possono mancare in una borsa di un tennista di quarta categoria Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 14 97171

more_horiz
Per i pochi(ssimi) fortunati che hanno la possibilità di giocare su erba naturale... Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 14 939115

more_horiz
Belle, ma penso che a noi comuni mortali non servano più di tanto ;-)

more_horiz
Su Sportsdirect.com ci sono in prevendita i nuovi scarponicini antinf...ehm, Vapor 9...
Purtroppo non riesco a caricare le foto non so perchè...mi appare la scritta "Maintenance"...

more_horiz
Vabè posto i link...

more_horiz
Penso che i prototipi che abbiamo realizzato noi, siano di gran lunga più belli di questi Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 14 97171

more_horiz
Mamma mia sono inguardabili!!! affraid No

more_horiz
CHE TE LO DICO A FA' ????????????

more_horiz
Che poi dovrebbe presentarsi in campo così

more_horiz
Gli manca solo il naso rosso e poi è apposto... Evil or Very Mad
Ma come si fa?!? Poi maglia, pantaloncini e scarpe non c'entrano NIENTE l'uno con l'altro!!!!

more_horiz
Esatto....La maglietta nera body map dovrebbe essere abbinata con un pantaloncino bianco o cmq chiaro....le scarpe potrebbero andare bene (forse) le prime che hai riportato, non quelle rosse!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: