Promemoria primo messaggio :
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
FedEx ha scritto:Sì me ne sono accorto, però mi sembra ancora una volta che non si abbinino perfettamente ai completi fatti per Federer.A me piacciono tantissimo...ma se noti, il "zigzag" dell'AdaptiveFit è un nero "reflective"...
margaecar ha scritto:FedEx ha scritto:Sì me ne sono accorto, però mi sembra ancora una volta che non si abbinino perfettamente ai completi fatti per Federer.A me piacciono tantissimo...ma se noti, il "zigzag" dell'AdaptiveFit è un nero "reflective"...
Paulmall ha scritto:Comunque la cosa che più mi colpisce della Nike 2013 è l'aumento di prezzo, le polo sono a 59,90€ quando un anno fa erano a 49,90€, le t-shirt 26,90€ da 19,90€ di un anno fa.
FedEx ha scritto:E aspettate di vedere come saranno i prezzi il prossimo anno...
michele77 ha scritto:Secondo me non diresti la stessa cosa se costassero 150 €...Io preferisco le scarpe da "TENNIS" poi con tutte si può giocare ;-)
michele77 ha scritto:Secondo me sono buone, spero solo che non abbiano sacrificato la qualità in favore dell'estetica...No no ti sbagli, non sono il tipo che spende 150 euri per un paio di scarpe, anzi ;-)
dseries ha scritto:Se si parla di estetica allora le zoom vapor 9 tour le preferisco di gran lunga alle barricade IMHOSinceramente preferisco le barricade alle Vapor....