Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Novità sulla collezione Nike 2013?

power_settings_newAccedi per rispondere
+46
motombo
Win0715
stevross
alecs75
Fede81
dseries
dasher
Fedeslash
ladal
sixers85
andreatennis98
gerard96
Paulmall
margaecar
nikix91
zhero
Simonb
Portnoy83
artiglio
fm43100
silla87
Steno
mrkermit
pisto13
Pistol_Pete
fracchio
MauRod
andre-rafa
micioneforever
Babonico
Raffus
ace59
nanobabbo8672
adip89
Simo91Bs
FedEx
otello69
Hammer72
mirri
Cesare
Tor
gattonelegante
carletto
Eiffel59
mp4/18
michele77
50 partecipanti

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 23 EmptyNovità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?

- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 23 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Ammazza che fantasia Very Happy

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 23 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
A me piacciono tantissimo...ma se noti, il "zigzag" dell'AdaptiveFit è un nero "reflective"...

more_horiz
Bisogna ammettere però che la Nike rende bello anche ciò che potrebbe sembrare semplice e banale...............

more_horiz
Esteticamente son belle

more_horiz
FedEx ha scritto:
A me piacciono tantissimo...ma se noti, il "zigzag" dell'AdaptiveFit è un nero "reflective"...
Sì me ne sono accorto, però mi sembra ancora una volta che non si abbinino perfettamente ai completi fatti per Federer.Mad

more_horiz
margaecar ha scritto:
FedEx ha scritto:
Sì me ne sono accorto, però mi sembra ancora una volta che non si abbinino perfettamente ai completi fatti per Federer.Mad

Questo poco ma sicuro

more_horiz
Forse è stato fatto apposta, vai capire quei "testoni" della Nike ;-)

more_horiz
Comunque la cosa che più mi colpisce della Nike 2013 è l'aumento di prezzo, le polo sono a 59,90€ quando un anno fa erano a 49,90€, le t-shirt 26,90€ da 19,90€ di un anno fa.

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Comunque la cosa che più mi colpisce della Nike 2013 è l'aumento di prezzo, le polo sono a 59,90€ quando un anno fa erano a 49,90€, le t-shirt 26,90€ da 19,90€ di un anno fa.

Infatti stessa cosa anche con le magliette di Del Potro e compagnia (a mio parere quasi sempre più belle di quelle di roger e Rafa) sono passate da una trentina di euro a 44,90.
Ma la cosa che fa più rabbia sono i pantaloncini che costano quasi come le magliette è assurdo

more_horiz
E aspettate di vedere come saranno i prezzi il prossimo anno...Shocked affraid

more_horiz
FedEx ha scritto:
E aspettate di vedere come saranno i prezzi il prossimo anno...Shocked affraid

Devono capire che se continuano così,gli acquirenti (non da negozio) quelli che comprano da internet smettono di comprarle.

Anche se al momento tutti hanno prezzi abbastanza alti perchè vedendo per gli u.s open il completo di Murray (maglia e pantaloncino) costa 90 euro,quello di Ferrer 81,41 e quelli di Nadal e Federer 108 euro.

Mettiamo in chiaro che tutti hanno dei prezzi spropositati,ma la nike esagera davvero,il pantaloncino di Nadal costa come la maglia di Murray e più della maglia di Ferrer (e mettiamo in chiaro come estetica lotto e materiali lotto non sta dietro a nike e Adidas)

more_horiz
In effetti i prezzi sono troppo esagerati, basta pensare che se vai nei Outlet trovi maglie e pantaloncini (ovviamente collezioni vecchie) a prezzi irrisori. Io addirittura ho avuto la fortuna di comprare due paia di pantaloncini di Nadal mod. Wimbledon a 7 € si si avete capito bene, 
SETTE € cad.

more_horiz
Potete dirmi quanto sono belle queste scarpe da 1 a 100?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
40... Sono la ri-edizione di quelle di Mac... se devi proprio prenderle (non per giocare a tennis eh!), prenditi quelle originali...

more_horiz
Ottima osservazione, no per il tennis, si il modello OLD STYLE ;-)

more_horiz
Ottima osservazione, no per il tennis, si il modello OLD STYLE ;-)

more_horiz
Però per giocare a tennis non sarebbero male... Suola ok, intersuola come quella delle scarpe top, nike zoom... non so se sono solide...

more_horiz
Io preferisco le scarpe da "TENNIS" poi con tutte si può giocare ;-)

more_horiz
sinceramente di nike e adidas mi fa pena il prezzo .. 50 euro un pantaloncino è un furto.
mi ci compro un jeans. tanto preferisco usare o la mie vecchie divise da calcio o le attuali da arbitro oppure magliette "da palestra"
insomma, vado in economia sul vestiario Wink

come dicono molti i completi di nole a me garbano, magari non sono il top in variabilità ma sono belli e credo funzionali (la stessa marca mi pare sia usata dal play francese degli spurs tony parker per quanto riguarda le scarpe .. )

more_horiz
michele77 ha scritto:
Io preferisco le scarpe da "TENNIS" poi con tutte si può giocare ;-)
Secondo me non diresti la stessa cosa se costassero 150 €...

more_horiz
No no ti sbagli, non sono il tipo che spende 150 euri per un paio di scarpe, anzi ;-)

more_horiz
michele77 ha scritto:
No no ti sbagli, non sono il tipo che spende 150 euri per un paio di scarpe, anzi ;-)
Secondo me sono buone, spero solo che non abbiano sacrificato la qualità in favore dell'estetica...
Se le compro le provo on court e vi faccio sapere Wink

more_horiz
Ok, ma la mia è solo ed esclusivamente un'opinione personale ;-)

more_horiz
Smile 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Sinceramente preferisco le barricade alle Vapor....

more_horiz
dseries ha scritto:
Sinceramente preferisco le barricade alle Vapor....
Se si parla di estetica allora le zoom vapor 9 tour le preferisco di gran lunga alle barricade IMHO
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: