Promemoria primo messaggio :
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
FedEx ha scritto:Quelle azzurre??
FedEx ha scritto:se trovi qualcuno che ti riaccompagna a casa giochiamo a psmSì, sono belle di quel colore...ma non ci sono nè su TWE nè su Tennis-Point...forse sono destinate solo al mercato americano come le V9 giallo fluo...
OT: Quando verrà più bel tempo e metteranno a posto i campi ci si potrebbe organizzare per fare un'oretta, magari a Noventa visto che qui da me è sempre più indecente...
fm43100 ha scritto:ho visto in un negozio un paio di vapor 9 con la parte alta davanti in pelle e non in tela credete siano più resistenti?
non ho mai avuto un buon feeling ne con l'air ne con le parti in tela dato che mi si scassavano abbastanza velocemente...
mp4/18 ha scritto:fm43100 ha scritto:ho visto in un negozio un paio di vapor 9 con la parte alta davanti in pelle e non in tela credete siano più resistenti?
non ho mai avuto un buon feeling ne con l'air ne con le parti in tela dato che mi si scassavano abbastanza velocemente...
se giochi su terra è altamente consigliabile.
io ho le mie col mesh, ci avrò fatto una 20ina di ore in totale o poco più (tutte su terra), e lateralmente, sempre dove c'è il mesh frontale, mi si stanno iniziando a lacerare. gran scarpe, ma indubbiamente molto delicate
fm43100 ha scritto:
no diciamo che non gioco sulla terra o almeno sino a quest'anno ci ho giocato praticamente zero volte, mentre già dal prossimo mese dovrei inziare (proseguendo le lezioni) sulla terra rossa.
La cosa è che dovrei prenderne due paio da quanto mi dici dato che in teoria le Vapor andrebbero a sostituire quelle attuali che ormai sono da cambiare.
michele77 ha scritto:
La semplicità paga sempre ;-)
michele77 ha scritto:
La semplicità paga sempre ;-)