a me ste 2 del master e pre-master fanno ribrezzo. soprattutto quella celeste con le rifiniture dorate (che ricorda un po' quella orrenda e pacchiana di wimbledon 2009)
anche quella grigia non scherza. un pastrocchio. sembra roba da bancarella cinese.
non male la polo di wimbledon, mentre noto che anche i calzoncini della linea federer avranno gli orrendi buchi traspiranti ai lati che hanno introdotto sui braghini di rafa. le v9 di wimbledon sarebbero belle senza quella pessima fascia argento laterale.
il completo pre-RG con la maglia verde non mi dispiace (idem le scarpe). orrendo quello bianco con rifinitura rosa/viola del rolando (orrende pure le scarpe bianche e rosa, dio mio.....)
linea di rafa per RG e wimbledon nulla di che.
premetto che non ho ancora visto bene la roba dello usopen, ma onestamente ritengo sta linea nike del 2013 un pugno in un occhio. pessima.
negli anni recenti, senza andare indietro ai tempi di sampras, agassi e courier, per me la linea 2005 rimane la migliore nettamente e con grandissimo distacco. sia per quanto riguarda l'outfit che le scarpe (vapor speed stupende)
bruttina nel 2006 (apparte la stagione su terra), non male nel 2007, bella nel 2008, nel 2009 salvo AO e RG ma orrendi wimbledon e USopen (parlo di federer), 2010, 11, 12 non male per entrambi
ma questa 2013 proprio non si guarda, salvo rare eccezioni.