Continuiamo qui
FedEx ha scritto:Ci sono delle foto di queste scarpe ? Mi hai incuriositoSì sì alla fine le ho trovate, grazie.
Però temo che quelle tutte nere che ha usato in allenamento a Cincy siano solo una "demo" blacked-out per lui.
Simone77 ha scritto:FedEx ha scritto:Ci sono delle foto di queste scarpe ? Mi hai incuriositoSì sì alla fine le ho trovate, grazie.
Però temo che quelle tutte nere che ha usato in allenamento a Cincy siano solo una "demo" blacked-out per lui.
alba77 ha scritto:Grazie FedEx. Ho letto - forse Nadal. Mi sembrano troppo eleganti per luiGrazie dei siti Tor. Mostrano tante novità
Però non capisco chi indosserà le Nike Lunar Ballistic?
FedEx ha scritto:queste le avevo viste. Molto belle. Stile erano nere ma ho verniciato la casa di bianco e sono diventate così.
alba77 ha scritto:
A proposito di Nadal - ho letto che a USO 2014 sarà smanicato come a inizio carriera
FedEx ha scritto:Molto belle ! GrazieSimone77 ha scritto:FedEx ha scritto:Ci sono delle foto di queste scarpe ? Mi hai incuriositoSì sì alla fine le ho trovate, grazie.
Alba, le LB le indosserà Nadal...
Tor ha scritto:Bravo FedEx hai detto bene....due canestri al posto della rete....
Stamatt. in un negozio Nike della Capitale ho notato che c'era il rappresentante: gli ho chiesto alcune cose, a titolo informativo.
Quello che c'è sul sito Nike non sempre viene completamente distribuito a tutti i loro punti vendita monomarca, perchè non vi è sempre una richiesta di tutte le collezione da parte di questi ultimi; infatti quello dove mi sono fermato stamatt. non aveva neanche una maglietta della collezione Nike Winter 2013!
Soprattutto, mi ha detto che c'è qualche voce che gira in merito ad una idea di applicare, come è successo per le lunar ballistec 2014, alcune tecnologie e caratteristiche di design di scarpe da basket a quelle da tennis!!!
Mi ha citato le CP3 VII e le Melo M10 (visibili su internet)....chissà se ci saranno sviluppi.
Ciao...un saluto anche alla cara Alba
Tor ha scritto:Ma non sono le LB che si ispirano al basket?!?Ciao Fed...no, non glielo ho chiesto...
Le Nike CP3 VII sono le scarpe di Chris Paul (Basket);
le Nike Jordan Melo M10 sono quelle di Carmelo Antony (Basket), ancora non in commercio...
Lui ha detto che gira una voce interna in cui ci potrebbe essere un'ispirazione a queste scarpe anche nel tennis, come è stato per le Nadal '14, ma bisognerà vedere se si concretizzeranno, è solo un'idea/voce. Ciao
FedEx ha scritto:Le ho prese io - appena arrivate. Mi servivano nere per la terra e alla fine ho trovato un'occasione in inghilterra e le ho prese
Cosa sono le CP VII e le Melo M10 ?
Per caso gli hai chiesto se saranno in vendita le Vapor nere?
alba77 ha scritto:FedEx ha scritto:Le ho prese io - appena arrivate. Mi servivano nere per la terra e alla fine ho trovato un'occasione in inghilterra e le ho prese
Cosa sono le CP VII e le Melo M10 ?
Per caso gli hai chiesto se saranno in vendita le Vapor nere?
insieme a questa bella polo, introvabile visto che è datata.
PS: ho visto le scarpe nere a 122€ su TWH fino al 42 nella sezione femminile
alba77 ha scritto:Scusa- avrò capito male ma a me piacciono comunque e le volevo scure per la terra soprattutto.
quali sono le 9.5? quelle col l'aspetto ridisegnato che ci saranno a partire dal 2014 o quelle con le "pennellate" bianche?
FedEx ha scritto:Quelle di Federer sono quelle riportate nella 1' foto di FedEx; quelle di Nadal sono le 2'...Non so se saranno prodotte anche nere con quelle particolarità come vorrebbe FedEx (cioè identiche a quelle della foto postata): per ora non se ne vedono.alba77 ha scritto:Quelle che ho postato nella pagina precedente... cioè pennellate+aspetto ridisegnato (sono diverse le "dita" dell'allacciatura se noti).Scusa- avrò capito male ma a me piacciono comunque e le volevo scure per la terra soprattutto.
quali sono le 9.5? quelle col l'aspetto ridisegnato che ci saranno a partire dal 2014 o quelle con le "pennellate" bianche?