Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Novità sulla collezione Nike 2013?

power_settings_newAccedi per rispondere
+46
motombo
Win0715
stevross
alecs75
Fede81
dseries
dasher
Fedeslash
ladal
sixers85
andreatennis98
gerard96
Paulmall
margaecar
nikix91
zhero
Simonb
Portnoy83
artiglio
fm43100
silla87
Steno
mrkermit
pisto13
Pistol_Pete
fracchio
MauRod
andre-rafa
micioneforever
Babonico
Raffus
ace59
nanobabbo8672
adip89
Simo91Bs
FedEx
otello69
Hammer72
mirri
Cesare
Tor
gattonelegante
carletto
Eiffel59
mp4/18
michele77
50 partecipanti

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 34 EmptyNovità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?

- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 34 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Tor ha scritto:
Moronveller ha scritto:
ma avete visto che oggi Nadal ha giocato con le vecchie Courtballistec (seppur nella nuova colorazione)? che sia una bocciatura del nuovo modello?

Credo proprio che sia come dici tu; già Federer a suo tempo manifestò il suo dissenso sulla ''validità'' del sistema lunarlon sui campi da tennis (specialmente Hard court)....Poca aderenza col terreno.
Qualcuno ricorderà anche un periodo in cui si provò ad applicare il sistema shox alle scarpe da Tennis: il risultato fu quello dell'abbandono di tale sistema ammortizzante nelle calzature da tennis.
Solo Monfils la utilizzò per un breve periodo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dopo anni, ancora c'è qualche negozio che ha delle rimanenze di queste scarpe! Poco confort e ''troppo spazio'' tra il terreno ed il piede, furono i commenti di alcuni acquirenti.
Mi sembra una situazione abbast. simile a quella delle Lunarballistec.  Smile

per me tor non c'entra nulla.
parliamo di federer e nadal. ma federer e nadal non sono l'intero circuito e soprattutto l'intero mercato. per loro la nike è disposta giustamente a fare custom o tornare ai vecchi modelli. ed è chiaro che loro potendo, non sentendo lo stesso feeling col modello nuovo, preferiscono rimanere al vecchio.
però ti dico che oggi ho provato le lunarballistec e apparte una leggera rigidità della tomaia mi è parsa un'ottima scarpa. ho avuto sia le cc 2.3 che 3.3 che nadal ha usato quasi standard e non mi ci trovavo per nulla. le vapor 7 e 8 pur col sistema lunarlon hanno venduto tantissimo.
e poi le nuove ballistec le stanno già adottando diversi giocatori. io direi che esattamente come i telai, non possiamo tarare la validità di un prodotto a seconda di quelle che sono esigenze e giudizi dei pro

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 34 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Infatti la grande incognita delle LB è proprio la traspirabilità... Dicono che inoltre la tomaia rimanga parecchio spiegazzata in punta una volta usate...
A me piacerebbero queste...
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 34 14525730_xl

Però non vedo l'ora che escano le Vapor X nel 2015... mi sa che aspetterò quelle...sperando che non si ispirino al basket.

more_horiz

more_horiz
FedEx ha scritto:

Nooooooooooooooooo è un folle!!!..  Smile 
Cmq in merito al discorso di mp4 la ''bocciatura'' è venuta da Federer e Nadal, almeno così pare...poi chiaramente l'utenza della scarpa LB è vasta e troverà sicuramente altri consensi: quindi il discorso fatto da mp è corretto.
Ad es. mi è capitato di conoscere gente che ama le oscillate (Sampras) e altri che non l'hanno trovata adatta a loro perchè hanno una conformazione che tende leggermente a restringersi verso il collo del piede (in effetti pare sia così).

Le vapor X??...Come quelle di LeBron X -  XI !  Very Happy ...Ma ci pensi se fosse veramente così! Very Happy 
Cmq non lo so, bisogna aspettare Giugno e soprattutto Federer.......Anche se il rappresentante tempo ha detto che l'orientamento pare quello delle scarpe da Basket: speriamo di no.
Meglio un ritorno delle Air Challenge LWP: Light - Weight - Performance  Smile

more_horiz
Ma quanto cagare fanno le lunar ballistec????
Rivoglio le vecchie ed amate cortballistec!!!!!

more_horiz
Tor ha scritto:
FedEx ha scritto:

Cmq in merito al discorso di mp4 la ''bocciatura'' è venuta da Federer e Nadal, almeno così pare...poi chiaramente l'utenza della scarpa LB è vasta e troverà sicuramente altri consensi: quindi il discorso fatto da mp è corretto.
Ad es. mi è capitato di conoscere gente che ama le oscillate (Sampras) e altri che non l'hanno trovata adatta a loro perchè hanno una conformazione che tende leggermente a restringersi verso il collo del piede (in effetti pare sia così).

Le vapor X??...Come quelle di LeBron X -  XI !  Very Happy ...Ma ci pensi se fosse veramente così! Very Happy 
Cmq non lo so, bisogna aspettare Giugno e soprattutto Federer.......Anche se il rappresentante tempo ha detto che l'orientamento pare quello delle scarpe da Basket: speriamo di no.

giugno 2015?

il mio sogno è che reintroducano le vapor speed. erano bellissime e comodissime, seppur di durata cagionevole

more_horiz
mp4/18 ha scritto:
Tor ha scritto:
FedEx ha scritto:

giugno 2015?

il mio sogno è che reintroducano le vapor speed. erano bellissime e comodissime, seppur di durata cagionevole

Eh magari!...Totalmente d'accordo, erano ottime! Bisogna raccogliere le firme  Smile

more_horiz
Ma un sito dove acquistare oltre a tennis warehouse, mister tennis e tennis point?

more_horiz
Moronveller ha scritto:
Ma un sito dove acquistare oltre a tennis warehouse, mister tennis e tennis point?

E' uno dei più forniti in USA....così, a titolo informativo, nel 2007 era uno dei pochi che aveva il completo di Federer Us Open (nero) serie limitata.
Ma non c'ho mai comprato niente.

more_horiz
Sì devo averlo già visto, ma non c'è quello che cerco.

more_horiz
Ho ordinato le vapor 9.5 e mi sono arrivate, come immaginavo, con la parte anteriore uguale alle vecchie.
le ho mandate indietro, ma mi hanno detto che sono solo cosi, mi sono fatto restituire i soldi.

more_horiz
ragazzi qualcuno conosce qualche sito che ha le vapor 9 a buon prezzo?? cerco num 44 possibilmento o nere/rosa o bianconere/baffo rosso con RF di fianco!

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: