Promemoria primo messaggio :
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
Tor ha scritto:Moronveller ha scritto:ma avete visto che oggi Nadal ha giocato con le vecchie Courtballistec (seppur nella nuova colorazione)? che sia una bocciatura del nuovo modello?
Credo proprio che sia come dici tu; già Federer a suo tempo manifestò il suo dissenso sulla ''validità'' del sistema lunarlon sui campi da tennis (specialmente Hard court)....Poca aderenza col terreno.
Qualcuno ricorderà anche un periodo in cui si provò ad applicare il sistema shox alle scarpe da Tennis: il risultato fu quello dell'abbandono di tale sistema ammortizzante nelle calzature da tennis.
Solo Monfils la utilizzò per un breve periodo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dopo anni, ancora c'è qualche negozio che ha delle rimanenze di queste scarpe! Poco confort e ''troppo spazio'' tra il terreno ed il piede, furono i commenti di alcuni acquirenti.
Mi sembra una situazione abbast. simile a quella delle Lunarballistec.
FedEx ha scritto:
Tor ha scritto:FedEx ha scritto:
Nooooooooooooooooo è un folle!!!..
Cmq in merito al discorso di mp4 la ''bocciatura'' è venuta da Federer e Nadal, almeno così pare...poi chiaramente l'utenza della scarpa LB è vasta e troverà sicuramente altri consensi: quindi il discorso fatto da mp è corretto.
Ad es. mi è capitato di conoscere gente che ama le oscillate (Sampras) e altri che non l'hanno trovata adatta a loro perchè hanno una conformazione che tende leggermente a restringersi verso il collo del piede (in effetti pare sia così).
Le vapor X??...Come quelle di LeBron X - XI ! ...Ma ci pensi se fosse veramente così!
Cmq non lo so, bisogna aspettare Giugno e soprattutto Federer.......Anche se il rappresentante tempo ha detto che l'orientamento pare quello delle scarpe da Basket: speriamo di no.
Meglio un ritorno delle Air Challenge LWP: Light - Weight - Performance
mp4/18 ha scritto:Tor ha scritto:FedEx ha scritto:
Nooooooooooooooooo è un folle!!!..
Cmq in merito al discorso di mp4 la ''bocciatura'' è venuta da Federer e Nadal, almeno così pare...poi chiaramente l'utenza della scarpa LB è vasta e troverà sicuramente altri consensi: quindi il discorso fatto da mp è corretto.
Ad es. mi è capitato di conoscere gente che ama le oscillate (Sampras) e altri che non l'hanno trovata adatta a loro perchè hanno una conformazione che tende leggermente a restringersi verso il collo del piede (in effetti pare sia così).
Le vapor X??...Come quelle di LeBron X - XI ! ...Ma ci pensi se fosse veramente così!
Cmq non lo so, bisogna aspettare Giugno e soprattutto Federer.......Anche se il rappresentante tempo ha detto che l'orientamento pare quello delle scarpe da Basket: speriamo di no.
Meglio un ritorno delle Air Challenge LWP: Light - Weight - Performance
giugno 2015?
il mio sogno è che reintroducano le vapor speed. erano bellissime e comodissime, seppur di durata cagionevole
Moronveller ha scritto:Ma un sito dove acquistare oltre a tennis warehouse, mister tennis e tennis point?