Promemoria primo messaggio :
valeriotennis ha scritto:a nandooo,siamo curiosissimi di avere delle tue impressioni sul nuovo gioiellino di casa yonex,quando giochi nn farti manco la doccia e corri subito al pc per fare una recensione iniziale kilometrica ...ah due cose,una domanda,se hai rovescio bimane e in caso negativo il rovescio a una mano come ti esce e se riesci a misurare l'inerzia del telaio incordato,grazie!!!La usavo a novembre, cambiata quasi subito, causa incordatura errata(colpa di tw, speriamo che abbiano letto il mio "4 NODI") e improvviso innamoramento delle racchette oversize.
valeriotennis ha scritto:anch'io che domande che faccio,nando mica puo' essere monomane ...per curiosita',che corda ci hai fatto mettere su?Ahaha, ok, appena la provo recensisco subito!
Per misurare l'inerzia la vedo dura, sul rovescio, sì gioco il bimane. Invece sono curioso di "testare" l'incordatura di TW, in merito alla tensione(ho scritto 24 speriamo bene...) e ai nodi...
valeriotennis ha scritto:mmm,ottima corda complimenti,anche se per me che gioco 80% arrotato nn mi dava la rotazione di palla di un mono,ma ottima corda lo stesso,uno dei migliori multi direiTecnifibre nrg2 calibro 1.24!
OT.io il rovescio volevo giocarlo a una mano, ma il bimane che mi ritrovo è na putenza e lo controllo a meraviglia!
valeriotennis ha scritto:ottima si,anche se ti consiglierei di metterci un bel monofilo 1.25 poi.....per arrotarci di brutto...c'mooooooonnnnnnnSuggeritami dal grande Mario per la RDS 002!
valeriotennis ha scritto:ha spaccato 23 rdis200?Vediamo, se si tratta di beghe contrattuali o se effettivamente è stato un periodo di prova con le yonex!
Certo che spaccare VENTITRE racchette....ahaha
ibracadabra78 ha scritto:valeriotennis ha scritto:ha spaccato 23 rdis200?Vediamo, se si tratta di beghe contrattuali o se effettivamente è stato un periodo di prova con le yonex!
giascuccio ha scritto:ma brutto segaiolo matto,tu sei il mastro sega per eccellenza ricordalo........c'moooooonnnnnnnnibracadabra78 ha scritto:valeriotennis ha scritto:ha spaccato 23 rdis200?Vediamo, se si tratta di beghe contrattuali o se effettivamente è stato un periodo di prova con le yonex!
SPACCATE, non SEGATE,
Eiffel59 ha scritto:Ibra, sottolineo...spaccate
valeriotennis ha scritto:ma dopo queste 23 racche spaccate auguro a yonex di fare contratto a qualche altro top 10 o al massimo top 20,un professionista soprattutto dovrebbe usare piu' la testa,una ok,due ok,3 ok,ma 23 li mortacciiiiiii,che figure glie fa fare ai jappo,mica lo riempono di soldi per far vedere le racchette spaccateQuindi secondo te, rimane alla TF? Considera che alcuni hanno visto delle rdis 200 nel suo borsone a IW!