DinoP ha scritto:X il mio modo di giocare preferisco il full Razor...non avrei dato via quella fosse stato il contrario...nw-t ha scritto:mmmmmh....sempre meglio il full razor secondo te Luca?Io sull'altro telaio che ho dato via tempo fa avevo il reverse budello VS Team 1,25 - Firestorm 1,20 ed andava alla grande...
nw-t ha scritto:Luca, pensi che con full razor a 20/19 con prestretch del 10%, il telaio risulti piu' rigido e pericoloso per le articolazioni rispetto ad un full xone a 24/23? sarebbe bello conoscere i DT che generano le due incordature...DinoP ha scritto:X il mio modo di giocare preferisco il full Razor...non avrei dato via quella fosse stato il contrario...nw-t ha scritto:mmmmmh....sempre meglio il full razor secondo te Luca?Io sull'altro telaio che ho dato via tempo fa avevo il reverse budello VS Team 1,25 - Firestorm 1,20 ed andava alla grande...
DinoP ha scritto:IO Dino ho le Razor a 21,5/20,5 l'impatto è bello pieno ma MAI duro..ha grande "solidità" generale...ma poi è la racchetta che non dà vibrazioni...se l'incordatura è fatta a regola d'arte...penso che l'articolazioni non sono a rischio...se però ci giochi e sono ancora infiammate allora qualche noia potresti averla...devi giocarci/provarla solo quando stai bene.nw-t ha scritto:Luca, pensi che con full razor a 20/19 con prestretch del 10%, il telaio risulti piu' rigido e pericoloso per le articolazioni rispetto ad un full xone a 24/23? sarebbe bello conoscere i DT che generano le due incordature...
X il mio modo di giocare preferisco il full Razor...non avrei dato via quella fosse stato il contrario...
nw-t ha scritto:infatti....lo so devo aspettare, ma ogni volta che sento che ne parli, mi viene la voglia......anche perchè con il full monoflex 1.20, mi sono si infiammato, ma che fucilate, non volevo posarla mai la racchetta, in effetti devo ancora una volta dirti che, quando dicesti che mi ero fossilizzato sul fullmono, avevi ragione....DinoP ha scritto:IO Dino ho le Razor a 21,5/20,5 l'impatto è bello pieno ma MAI duro..ha grande "solidità" generale...ma poi è la racchetta che non dà vibrazioni...se l'incordatura è fatta a regola d'arte...penso che l'articolazioni non sono a rischio...se però ci giochi e sono ancora infiammate allora qualche noia potresti averla...devi giocarci/provarla solo quando stai bene.nw-t ha scritto:Luca, pensi che con full razor a 20/19 con prestretch del 10%, il telaio risulti piu' rigido e pericoloso per le articolazioni rispetto ad un full xone a 24/23? sarebbe bello conoscere i DT che generano le due incordature...
X il mio modo di giocare preferisco il full Razor...non avrei dato via quella fosse stato il contrario...
DinoP ha scritto:Se la palla Dino...nello scambio viaggia a velocità e "peso" belle sostenute...il full multi è INGIOCABILE...al massimo l'ibrido...ma un mono nell'incordatura ci và messo..nw-t ha scritto:infatti....lo so devo aspettare, ma ogni volta che sento che ne parli, mi viene la voglia......anche perchè con il full monoflex 1.20, mi sono si infiammato, ma che fucilate, non volevo posarla mai la racchetta, in effetti devo ancora una volta dirti che, quando dicesti che mi ero fossilizzato sul fullmono, avevi ragione....DinoP ha scritto:IO Dino ho le Razor a 21,5/20,5 l'impatto è bello pieno ma MAI duro..ha grande "solidità" generale...ma poi è la racchetta che non dà vibrazioni...se l'incordatura è fatta a regola d'arte...penso che l'articolazioni non sono a rischio...se però ci giochi e sono ancora infiammate allora qualche noia potresti averla...devi giocarci/provarla solo quando stai bene.nw-t ha scritto:Luca, pensi che con full razor a 20/19 con prestretch del 10%, il telaio risulti piu' rigido e pericoloso per le articolazioni rispetto ad un full xone a 24/23? sarebbe bello conoscere i DT che generano le due incordature...
DinoP ha scritto:Vero anche su questo devo darti ragione io...però limita in alcuni colpi....è vero, verissimo.....l'unico multi che tiene un po' il passo è l'x-one, specie l'1.24.....devo darti ragione!!!
pablo ha scritto:Ciao ragazzi, l'ibrido Turbo 6 1.25 vert. a 21,5 kg / Metal Tour 1.20 orizz. a 20,5 kg prestirata al 10% è veramente una bomba, dopo 10 ore ancora gioca alla grande, impatto morbidissimo, rotazioni, potenza e tocco da vendere, s.s. modello Jacuzzi... Peccato che giocatori di buono e ottimo livello abbiano paura di giocare con i mid (la solita storia dei recuperi ecc), con quest'attrezzo se ne potrebbero vedere delle belle, specie gli attaccanti ne sarebbero naturalmente avvantaggiati: Luca, sui mid hai sempre avuto ragione...
iSanti ha scritto:Ottimo x le Razor...ti piaceranno senz'altro...x il resto...e solo il "giocatore" nel suo totale...braccio e tecnica fanno la differenza......altre 2 ore tirate oggi...mi sono divertito da pazzi,
venendo dalla 97 toout HG, reggo il peso e la tecnica mi aiuta....ma accidenti quanto stecco,
datemi qualche consiglio per centrar meglio....non avevo mai giocato in vita mia con un mid
NW-T...ho seguito il tuo consiglio e ho ordinato un paio di set di Razor Code 1,20;
incordatura full sia per la 89 che per la 97, le voglio proprio confrontare bene
iSanti ha scritto:Ciao Isanti....allora, le hai provate le Razor sui due gioiellini? commenti? differenze?....ciao e grazie!...altre 2 ore tirate oggi...mi sono divertito da pazzi,
venendo dalla 97 toout HG, reggo il peso e la tecnica mi aiuta....ma accidenti quanto stecco,
datemi qualche consiglio per centrar meglio....non avevo mai giocato in vita mia con un mid
NW-T...ho seguito il tuo consiglio e ho ordinato un paio di set di Razor Code 1,20;
incordatura full sia per la 89 che per la 97, le voglio proprio confrontare bene
DinoP ha scritto:Comunque Dino montate con prestrech a tensione basse su quella racche...stai tranquillo che ci giochi alla grande...la palla esce sempre con potenza e facilità..beh...nemmeno tu sei andato male direi .........aspetto notizie, grazie ........
p.s. chiedevo a ISanti (che ringazio per la disponibilita') perchè mi piacerebbe sapere anche come vanno sulla 330g, figurati se non mi bastavano le tue sensazioni sulla 89!!!