Marcuz85 ha scritto:
@Sonny: non ci conosciamo, ma leggo sempre molto volentieri i tuoi posts, mi piace il tuo stile! Vivo a Roma attualmente, se ti capita qualche volta potremmo incrociare le racchette..cosi mi puoi infilzare bellamente ad ogni mia discesa a rete con i tuoi topponi!
wilson68 ha scritto:salve a tutti c'è un volenteroso di roma che vuole tirare due pallate e mi fa gentilmente provare la vcore89? capisco che siamo ad agosto quindi non immediatamente.diciamo domani pomeriggio? scherso scherso.ciao sonnyyyyyyyyyyyyyyyyy grazie in anticipo
Tholos66 ha scritto:se le due sorelle piu' grandi ti sono piaciute, questa ti stupira', perchè ti dara' tutte le splendide sensazione di un mid, senza sembrarti troppo piu' difficile delle altre due......un telaio che lasciera' il segno di sicuro!!!La ho appena acquistata. Non vedo l'ora che arrivi per provarla. Attualmente sto intensamente testando le VCore Tour 97 e le Vcore 95D, e devo dire che preferisco le 95. Dritto e rovescio back migliore, ma nel complesso mi dà maggiore fiducia, e questo conta forse più di un buon colpo. Spero che la 89 Tour sia una specie di 95 con più "punch", e inoltre l'ovale piccolo dovrebbe aiutare nel rovescio a una mano. Oltre alle Razor, quale altro mono consigliate su questa racchetta? E sulle altre che ho nominato? Grazie a tutti
Crisidelm ha scritto:Sulla 89 preferisco gli ibridi classici (ho provato anche ibrido mono/mono, che non era male affatto, ma l'ibrido mono/multi ha una marcia in più in tutto per me con questa racchetta).
fabio5675 ha scritto:domanda del tubo...
se io mi trovo bene con una racchetta tipo la 89 tour... e volessi per sfizio prendermi una seconda e terza uguale e le tenessi ferme lì, col tempo perdono di prestazioni a livello fisico (usura materiali...) anche senza usarle?
è uan domanda stupida però, meglio chiedere no?
Crisidelm ha scritto:TB 1.20/Axon Multi 21.5/22.5
nw-t ha scritto:Io sull'altro telaio che ho dato via tempo fa avevo il reverse budello VS Team 1,25 - Firestorm 1,20 ed andava alla grande...
DinoP ha scritto:X il mio modo di giocare preferisco il full Razor...non avrei dato via quella fosse stato il contrario...nw-t ha scritto:mmmmmh....sempre meglio il full razor secondo te Luca?Io sull'altro telaio che ho dato via tempo fa avevo il reverse budello VS Team 1,25 - Firestorm 1,20 ed andava alla grande...