Sonny Liston ha scritto:la mia non voleva essere una proposta d'acquisto...le mia non le venderei MAI...scrivo troppo in fretta...nw-t ha scritto:Le dovresti ritrovare facile se tu le volessi riprendere...io le mia le ho ancora...il servizio sembra a guida laser....
Ti ringrazio, Luca... ma non torno mai, per principio, sulle racche vendute.
L'ho fatto solo per le POG... che ho nuovamente venduto.
Cmq la Prestige MID è uno spettacolo.
DinoP ha scritto:sonny....una curiosita', sai per caso che corde montava ed a che tensione la vcore 89 che hai provato??
DinoP ha scritto:comunque qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
puoi vedere che le vcore 89, non hanno i problemi di sweet spot che
hai segnalato, almeno confermano che la tua è una sensazione, magari
dettata dal fatto di non averla provata bene e non aver avuto il tempo
di adattarti al nuovo telaio....trovo questo link molto interessante,
puoi confrontare lo sweetspot di qualunque telaio o quasi....
DinoP ha scritto:si ho visto che è un po' piu' alto, ma si tratta di un niente, almeno non tanto da far sembrare vuota la yonex in testa......gia' se provi a confrontarla con la flexpoint, passa in vantaggio la yonex......comunque concordo sul fatto che le sensazioni personali, valgono piu' di qualunque test......
DinoP ha scritto:
quello che non mi piace delle prestige è che sono troppo tendenti
al gioco piatto, preferiscono impatti ben oltre l'altezza del ginocchio
e faticano ad alzare palle basse (credo sia colpa dello schema 18x20,
infatti le aerogel 100, con lo schema 16x19, soffrono meno questo
problema)......la liquidmetal ce l'ho, ed è davvero bellissima, un pelo
troppo morbida secondo me....
DinoP ha scritto:aaaa... dimenticavo, la mia aerogel 100 non è di serie, ha grip in cuoio, piombo in testa per un totale di 15 grammi in piu' di quella di serie, proprio perchè quello swing cosi' veloce, mi infastidiva...
cialisforever ha scritto:
.Io invece sono straconvinto che con il suo gioco,bello perchè vario,pesante,difficile da contenere con le sue arrotate di dritto e gli angoli corti con la sua corsa che gli permette di essere sempre ben presente sulla palla, con questo bisturi ci buca la terra e l'avversario....sono straconvinto.
La cosa bella di questa racca sono strano a dirlo e non è eresia le rotazioni, che riesci a dare e tirare senza paura di uccidere o tirare giù i passerotti.Sinceramente credo che se avevamo tempo,dopo dieci minuti il cagnaccio non la mollava più.... :-)
Sonny Liston ha scritto:cialisforever ha scritto:
.Io invece sono straconvinto che con il suo gioco,bello perchè vario,pesante,difficile da contenere con le sue arrotate di dritto e gli angoli corti con la sua corsa che gli permette di essere sempre ben presente sulla palla, con questo bisturi ci buca la terra e l'avversario....sono straconvinto.
La cosa bella di questa racca sono strano a dirlo e non è eresia le rotazioni, che riesci a dare e tirare senza paura di uccidere o tirare giù i passerotti.Sinceramente credo che se avevamo tempo,dopo dieci minuti il cagnaccio non la mollava più.... :-)
Sei troppo buono, Gian!
Dire che il mio gioco è "bello" mi pare una cortesia eccessiva! Magari efficace (a livello di quarta, ovviamente).
Per quanto riguarda le rotazioni, io sono d'accordo con te. Giocherei bene con la 89'.
Io arroto come una bestia usando la Wilson 85' Courier (quella blu, per capirci) e la Prestige Mid.
Con il dritto gioco (al mio livello) in modo eccezionale.
Ma STECCO di rovescio, con questi piatti piccoli sotto i 95'...
DinoP ha scritto:
.non ho capito se è merito del fullerene o di questo multimono, ma per farti capire meglio, ho la sensazione che più' spingo e più' controlla ed il suono all'impatto, cambia di conseguenza alla velocità' e forza della palla..........non so se ti intendi di moto e sospensioni, ma chi se ne intende, capirà' il paragone che sto per fare.........le sospensioni da competizione moderne, hanno freni idraulici per le basse e alte velocità' a le sospensioni di conseguenza, si comportano in modo diverso sulla stessa sconnessione, se l'affronti a 100 o 200 kmh......ecco così' si comporta questo telaio, è una paragone molto forzato, in effetti sono due cose completamente diverse, ma serve a renderti l'idea....
DinoP ha scritto:Te che ami molto "studiare" gl'attrezzi...sai anche che ogni attrezzo ha cose (tipi di corde) con cui rende più o meno bene...io penso che le racche che hai invece di "fossilizzarti" esclusivamente con i full multi (che te ami..) con altri tipi di corde (ibridi vari..o mono) avrebbero resa ancor migliore...pur giocando sempre con il TUO modo di giocare...sulla VCore 89 rende BENE un ibrido con un mono sottile (e anche sagomato in verticale...Tornado 1,17) o in full mono le AR42 Star..non sono esperto, ma coltivo una grande passione per "l'attrezzo" oltre che per il gioco.....mi piace molto capire "il carattere" di un telaio, di una corda e delle varie combinazioni tra loro.......so bene cosa devo aspettarmi nel gioco da un mid size ed altrettanto bene quello che può' darmi un piatto "amico" durante una partita combattuta.........pero' posso dirti con estrema sincerità' che il giorno in cui mi troverò' costretto a giocare con un over size, la mia passione per questo sport, si sposterà' quasi esclusivamente verso l'attrezzo......potra' sembrarti una frase fatta, di quelle presenti in un trhead aperto qualche giorno fa', non ricordo da chi, ma io gioco solo per fare sport e per divertirmi e se non gioco come dico IO, non mi diverto.
DinoP ha scritto:Io una provetta la farei x rendermi conto...specie con la 4G nuova...io a dicembre m'incordai una mid Liquidmetal in full multi Prince Premier LT 1,30 a 23,5/23..un pò perchè era un bel può di tempo che non lo facevo...corde belle...ma non per far partita...impossibile far male senza "farsi male.." e poi appena ci sono scambi duri in top...si spostano alla grande... cosa che odio x le corde...si ma non credi che a quelle tensioni, buona parte dei benefici che avrei normalmente da un mono, andrebbero a farsi benedire?? cioè tu pensi che incordando con un full mono, a tensioni tanto basse da rendere l'impatto confortevole (e morbido) come con un multi morbido a tensioni medie (24/23) avrei ancora più' controllo e resa rispetto ad un multi di altissima qualità' montato a tensioni ben più' alte??.......se così' fosse, i multi non avrebbero davvero motivo di esistere, non pensi?