Ziryab ha scritto:si con le ossa rotte.....la LM è solo piu' confortevole (ma piu' pesante) e per come colpisco io (ma sono convinto che è una cosa mia personale) nel rovescio ad una mano, mi rende piu' semplice il colpo.....ma se lo "lavoro" bene cona la Yonex, la Head le prende anche li.....Son d'accordo!
Neanche a me la pure ottima 97t ha dato le stesse sensazioni.
Mi riservo di reincordarla per bene e darle un altra possibilità ma, se mi dovessi basare sulle sensazioni di ieri, la prestige Lm (che pure ho letto essere una delle migliori prodotte) esce proprio male dal confronto.
Simonb ha scritto:Ma certo, non è un caso se la tengo in borsa........ma la 89 è in coppia, la 97 sola.....Anche io ho sia la 89 che la 97hg. È vero, la 89 è particolare. Ma la 97, se spremuta, la reputo una ottima racchetta che, nelle giornate no, può aiutare a sostituire la 89. Mi capita quando o sono molto stanco o poco in forma, oppure a fine match (se arrivo al terzo set di un match tirato, per esempio).
Ziryab ha scritto:capito scusa....è che cercavo chissa cosa da quella riposta....tu pensi sia molto piu' "rilassante" la 98xi rispetto alla 330g?? tralasciando il peso che per me non è importante....Evvabbè, però bisogna aggiungere "gioca come se non avessi i polmoni" ^_^
mattiaajduetre ha scritto:....ti giuro che non riesco a guardarlo.....DinoP ciao
Come potrei? con tutto il lavoro fatto per insegnar loro: baby step... split step e........ reverse step ?????
Buona serata
DinoP ha scritto:Grazie Dino, troppo gentile!e vvvvaaaiiiiiii.....finalmente sono arrivate, su una ho full razor 1.25 a 20.5/19.5 con prestretch al 10%, sull'altra ibrido riverse TGV 1.30/4G 1.25 a 22/20.....le ha incordate Leutonio, (un lavoro da lasciare senza parole) le provero' domani, ma intanto ho tirato due colpi al muro per sentire il tonfo.....che dire, suonano come il mio avatar.....impressionante!!!!