Promemoria primo messaggio :
m4nd ha scritto:Bella recensione Alex !
m4nd ha scritto:Penso di condividere quello che hai detto , è una bella racchetta che magari non raggiunge le vette di modelli piu agonistici , ma che riesce a dare tanto anche all'amatore restando cmq un telaio di tutto rispetto.
stetennis ha scritto:Grazie per la bella recensione Alex.
stetennis ha scritto:
Due domande velocissime.
1) La N-90, che utilizzi come mezzo di paragone, è una versione stock?
2) Hai provato la Volkl PB10 mid?
Grazie!
Alex ha scritto:
1) No, è una Pro Room;
stetennis ha scritto:Alex ha scritto:
1) No, è una Pro Room;
Allora, correggimi se sbaglio, i punteggi ottenuti nel confronto dalla AG100 o dalla Blx 6.1 Tour sono ottimi considerando che sono, almeno credo, versioni stock.
Eiffel59 ha scritto:Eccome se ce l'ha..ha pure gli stampi (originali...) di quasi tutti gli altri concorrenti per fare a richiesta veramente un "su misura" (vedi Robredo e Blake)..ed ha fabbriche SUE in Cina ed altri paesi orientali..vantaggio non da poco (nessuna necessità di ricorrere agli OEM).
stetennis ha scritto:Io tra stock e pro room non ci capirò mai niente.
Mario/Eiffel posso chiederti un consiglio?
La mia AG100 (non 4D) pesa 338. Volevo customizzarla
seguendo il tuo consiglio:
9 gr. piombo da ore 11 ad ore 1 sotto il bumper
-3+3 gr. piombo ad ore 3&9
-grip in cuoio Gamma
-6 gr. silicone nel manico
stetennis ha scritto:
Gomax,
grazie per il suggerimento. Ho provato a seguire il tuo setup sostituendo, a pari tensioni, sensation con rip control. Purtroppo l'incordatore ha fatto una fesseria
(vedi il thread [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) e quindi non mi fido molto delle sensazioni che ho provato. Riproverò col tuo set-up. Per quanto riguarda il peso, con la Head non mi stanco tanto dopo un'ora intensa col maestro che, ai miei scarsi livelli, equivalgono a più di due ore di partita....
GOMAX ha scritto:
[font=Comic Sans MS][color=#00008b]PS: la RIP secondo me è una corda morta (lo dice anche il nome R(iposa) I(n) P(ace)
Ciao.
GOMAX ha scritto:Per Gianni, posto qui la foto con la modifica fatta sui miei telai.
GIANNI67 ha scritto:GOMAX ha scritto:Per Gianni, posto qui la foto con la modifica fatta sui miei telai.
Sì Gomax, è proprio dove ho messo io i pesi, anzi sono forse riuscito a scendere un pochino più sotto.
A proposito, ho deciso di provare il tuo settaggio corde (Sonic+sensation), poi ti farò sapere.
Grazie
Ciao
GOMAX ha scritto:Quando mi proposero questo setup di corde (un agonista del mio circolo le ha proprio sulla 4D come la tua), non ci credevo...quando poi l'ho provato ne sono rimasto entusiasta. Mi raccomando la sonic deve essere di colore bianco, perchè quella arancio e ancora di più quella nera sono più dure.[/color][/font]
stetennis ha scritto:GOMAX ha scritto:Quando mi proposero questo setup di corde (un agonista del mio circolo le ha proprio sulla 4D come la tua), non ci credevo...quando poi l'ho provato ne sono rimasto entusiasta. Mi raccomando la sonic deve essere di colore bianco, perchè quella arancio e ancora di più quella nera sono più dure.[/color][/font]
Scusa Gomax,
quando la faccio incordare devo richiedere il pre-stretch su Sonic/Sensation?
SuperMc ha scritto:Per Gomax,
può essere che ti interessi su Talk Tennis c'è un certo GYOUNG che vende 2 ag 100 non 4d per 100$.
saluti,
JPM