Eiffel59 ha scritto:Di questo piccolo gioiello ero stato uno dei primi a parlare su talk tennis qualche mese fa (l'avevo avuta in mano a Parigi).
In Italia non è importata (chissà perchè) ma da Dunlop Italy ne hanno inviate cinque (promettendo prezzi ottimi..mah )....che ne pensate?
Eiffel59 ha scritto:Qualitativamente posso darti un'impressione da test breve..pastosa, chirurgica, potente quando serve (forse un pelo meno della Tour) ma decisamente più permissiva nei recuperi. Insomma, un gran bell'attrezzo.
Costruttivamente "mi è stato detto" che il 4D braided è stato apposto solo in minima parte in testa al telaio per favorire servizio e gioco di volo ma di questo non sono certo, per il resto è identica alla vecchia.
Un "bel" lato positivo? 138 euro per un telaio comunque di altissimo livello...spesso e volentieri per quei soldi (non) si prendono ciofe inenarrabili (chi ha detto Wilson FX?)
Eiffel59 ha scritto:
bradipo ha scritto:Eiffel59 ha scritto:
da utilizzatore di ag100 l'aspetto con ansia
questa racchetta mi ha fatto capire che il quality control di dunlop è veramente notevole. Tra i miei telai e quelli di un mio amico ho potuto misurare stock 9 ag100 e ogni volta stentavo a crederci. Di tutte e 9 tra la + pesante e la + leggera c'è stato uno scarto massimo di 2.1 gr.
Il bilanciamento invece ancora meglio: 1 mm tra la + HL e la + HH, e calcolate che i batch di produzione erano differenti e che 2 erano manico 4 invece che 3.....PAZZESCO!
Col grip in cuoio della pacific al posto del hydramax tour e 8-10 grammi sull'ovale diventa ancora + cattiva ma sempre maneggevolissima
Eiffel59 ha scritto:Cuoio Gamma..è un pelo più chiaro..va da dio col disegno della 100..
Eiffel59 ha scritto:Sarei sul bordo del letto, magari te le peso domattina appena ho tempo
P.S. d quale "controllo qualità" Wilson vai cianciando?
Eiffel59 ha scritto:Sarei sul bordo del letto, magari te le peso domattina appena ho tempo
Alex ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Sarei sul bordo del letto, magari te le peso domattina appena ho tempo
Gli ho procurato 2 n-90 PRO...
Eiffel59 ha scritto:Prego notare il Muscle Wave nel telaio...ricorda nulla?
Comunque...330 gr incordata e 32 di bilanciatura (siempre con cordas, senor )
m4nd ha scritto:Bella , sento mi sta tornando la voglia di mid..!!! ragazzi , soprattutto chi ha provato la vecchia (bradipo?) , come si comporta nel gioco in top? O è racchetta adatta solo ad un gioco classico?
P.S.: Benvenuto sul forum al nuovo arrivato qui sopra !