Promemoria primo messaggio :
spaceoddity66 ha scritto:Pignolo!!!
comunque... per giustificare il mio errore... ho giocato di sera e verso la fine delle 2 ore mi è parso di vedere una gran luce e sentire delle voci....
comunque è quella li... gran racchetta... non avevo mai giocato con head più di 5 minuti...
sono davvero difficili da trovare mi sa...
Eiffel59 ha scritto:Ma no, basta avere gli okki lunghi..
spaceoddity66 ha scritto:ieri giocate circa 2 ore e mezza, che con un attrezzo da oltre 345gr ... anche se a ritmo blando si sono sentite, ma solo per il peso, niente danni per il resto (molto buono il fatto che sia veramente morbida)... con questo setting tira di più, il bilanciamento si è spostato in avanti (circa 33cm contro i circa 32 iniziali)... nel doppio non è gran chè (neanch'io, veramente ) perchè a rete il suo peso si sente e questo setting non aiuta... molto meglio da fondo o negli attacchi, precisa e potente nelle volee... gran racchetta in generale... riprovo ancora con le corde "della casa" poi provo a cambiare secondo indicazioni di Eiffel...
GOMAX ha scritto:Che siate maledetti... !!!
Ieri dopo aver letto questo post, mi avete fatto venire una voglia assurda di provare questo telaio, da vecchio amante dei mid (questo è il più piccolo che abbia mai avuto).