Promemoria primo messaggio :
m4nd ha scritto:Bella , sento mi sta tornando la voglia di mid..!!! ragazzi , soprattutto chi ha provato la vecchia (bradipo?) , come si comporta nel gioco in top? O è racchetta adatta solo ad un gioco classico?
P.S.: Benvenuto sul forum al nuovo arrivato qui sopra !
Eiffel59 ha scritto:Salve Tarie e benvenuto
Eiffel59 ha scritto:..Bridgestone Blade... ..
tarie ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Salve Tarie e benvenuto
Grazie!Eiffel59 ha scritto:..Bridgestone Blade... ..
what??
m4nd ha scritto:Bella , sento mi sta tornando la voglia di mid..!!! ragazzi , soprattutto chi ha provato la vecchia (bradipo?) , come si comporta nel gioco in top? O è racchetta adatta solo ad un gioco classico?
P.S.: Benvenuto sul forum al nuovo arrivato qui sopra !
benest ha scritto:tarie ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Salve Tarie e benvenuto
what??
Tarie...qui ci sono un po' di news che "di là" ti sei perso...imparerai ad apprezzare il grande Eiffel e la sua sapienza!!!
tarie ha scritto:ciao tarie,be',l'hai capito che qui son tutti matti vero(compreso me eh....)?benest ha scritto:tarie ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Salve Tarie e benvenuto
what??
Tarie...qui ci sono un po' di news che "di là" ti sei perso...imparerai ad apprezzare il grande Eiffel e la sua sapienza!!!
Eh gia,sto notando un sacco di chicche in questo forum!bello bello mi piace!!
frank ha scritto:frank,io posso risponderti per quanto riguarda la rdis mid e la dunlop con cui nn ci ho giocato,ma solo a tenerle in mano la rdis ha il suo peso ma nn eccessivo,la dunlop e' leggerina,parlo della 100 aerogel,va per forza customizzata,eiffel nn mi smentira' credo ....parlo come peso/maneggevolezza....per la giocabilita'....passo la palla al master o a chi le ha provateTra i mid mi era sfuggito questo ...forse il più giocabile di tutti
Ehi Mario tra questa Dunlop, la RDiS 100 mid e la PB10 mid quale vedi più giocabile???
Aceman ha scritto:ciao pe'...tutto bene?ehh qui solo eiffel ti puo' rispondere credoche differenza c'è tra questa ag100 e la vecchia ag100?
Aceman ha scritto:bene bene........sulla 100 aspetta eiffel,qui mi sa che la nyuova che nn importano in italia nn l'ha provata nessuno,ma......la vedo molto piu' adatta a un rovescio a una mano........si claudio,un po sazio di tutto il cibo delle feste ma cmq bene
frank ha scritto:Per noi comuni mortali un peso 315g nuda non è poca dai....la Speed MP era perfetta in potenza e stabilità come le mie Wilson...pesano 300g nude ma stabilità da vendere
superteo ha scritto:
Riguardo alla spinta mi ricordo che la KPS88 con la sua inerzia apingeva da sola