RobiBraun ha scritto:Grazie lo stesso Mario! Aspetto tue notizie.
Ma per questi ultimi 3 giorni di prove che corde mi consigli (di quelle facilmente reperibili qui da me quindi babolat, head, tecnifibre, luxilon)
Becker ha scritto:RobiBraun ha scritto:Grazie lo stesso Mario! Aspetto tue notizie.
Ma per questi ultimi 3 giorni di prove che corde mi consigli (di quelle facilmente reperibili qui da me quindi babolat, head, tecnifibre, luxilon)
Come sono andati ultimi giorni di test??
RenaTheWiz ha scritto:Appena presa la Rad Pro, incordata Volkl Cyclone 23/22kg. Per fortuna sembra essere abbastanza in specifica dato che incordata pesa 327gr.
Purtroppo il problema è che ora non ho nessuno con cui giocare per 2 settimane e dovrò accontentarmi dell'air-tennis !
P.s. Stavo facendo la pazzia di prendere anche la Prestige S, poi mi sono trattenuto
thedriller ha scritto:RenaTheWiz ha scritto:Appena presa la Rad Pro, incordata Volkl Cyclone 23/22kg. Per fortuna sembra essere abbastanza in specifica dato che incordata pesa 327gr.
Purtroppo il problema è che ora non ho nessuno con cui giocare per 2 settimane e dovrò accontentarmi dell'air-tennis !
P.s. Stavo facendo la pazzia di prendere anche la Prestige S, poi mi sono trattenuto
dove le hai già trovate le prestige?
tjodalv ha scritto:thedriller ha scritto:RenaTheWiz ha scritto:Appena presa la Rad Pro, incordata Volkl Cyclone 23/22kg. Per fortuna sembra essere abbastanza in specifica dato che incordata pesa 327gr.
dove le hai già trovate le prestige?
E dove hai trovato le Rad Pro? Qua a Milano nessun negozio che io conosca ha le nuove Head.. Sono disperato..
thedriller ha scritto:più bassi di quelli??? cavoli sono racchette appena uscite!! in italia se và bene le venderanno a 180 euro
Becker ha scritto:thedriller ha scritto:più bassi di quelli??? cavoli sono racchette appena uscite!! in italia se và bene le venderanno a 180 euro
Ma dai,non scherziamo....mai pagato nessuna racchetta più di 150€....però ne ho cambiate tantissime,ma questo è un'altro discorso
thedriller ha scritto:Becker ha scritto:thedriller ha scritto:più bassi di quelli??? cavoli sono racchette appena uscite!! in italia se và bene le venderanno a 180 euro
Ma dai,non scherziamo....mai pagato nessuna racchetta più di 150€....però ne ho cambiate tantissime,ma questo è un'altro discorso
va bene, fra una decina di giorni, quando uscirà la nuova prestige mi dirai negozio e luogo dove posso comprarla a 150 euro (nuova ovviamente) e sarò ben felice di venirlo a vedere di persona..
Sman ha scritto:Oggi mi sono sentito chiedere che appena arrivano vanno sui 170€
tjodalv ha scritto:Domani vado a ritirare la coppia di Rad Pro!! Per martedì posterò le mie impressioi!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Becker ha scritto:Ragazzi,io le ho ordinate a scatola chiusa fidandomi dei vostri pareri passati con il contagocce....ma non giocate mai?? avete paura di strisciarle?
thedriller ha scritto:Becker ha scritto:Ragazzi,io le ho ordinate a scatola chiusa fidandomi dei vostri pareri passati con il contagocce....ma non giocate mai?? avete paura di strisciarle?
dove le hai prese?