Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+69
ennio
hothell
BRACCIO68
kauss
TheDon
jacoshot
Leutonio
fuma87
Sman
Jox79
rudy77
vale666
Kmore
alfredo scigliano
maffo72
masu94
P1PP0Z
alegrandslam
nesse
Juan Carlos Ferrero
mik71170
simone banti
fedeeffe
mp4/18
seneca85
gatto di marmo
Stefano91
chris76
Cesare
xCaesarAlbex
swinic
Zagreus60
FedEx
frobenius68
jasper
kyashan68
mrkermit
tet80
ilmelangolo
kent08
MacSteX
thedriller
Becker
rogerf86
andrea1672
Noodles
andrew84
Tennis Forever
Vitantonio
abracadabra78
RobiBraun
giacomowrc
mirri
pieropas
luca8911
otello69
fedmex
Mr Wilson
J-Ego
backspin
DrDivago
Mark1976
sunsemperki
eddie2
alech
guidoyouth
RenaTheWiz
tjodalv
Eiffel59
73 partecipanti

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 11 EmptyIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In uscita a gennaio 2012...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 11 EmptyRe: IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
RobiBraun ha scritto:
Grazie lo stesso Mario! Aspetto tue notizie.
Ma per questi ultimi 3 giorni di prove che corde mi consigli (di quelle facilmente reperibili qui da me quindi babolat, head, tecnifibre, luxilon)

Come sono andati ultimi giorni di test??

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 11 EmptyRe: IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
Becker ha scritto:
RobiBraun ha scritto:
Grazie lo stesso Mario! Aspetto tue notizie.
Ma per questi ultimi 3 giorni di prove che corde mi consigli (di quelle facilmente reperibili qui da me quindi babolat, head, tecnifibre, luxilon)

Come sono andati ultimi giorni di test??

Confermo le prime sensazioni: sui colpi piatti la palla esce carichissima ma se provi a toppare un po' di più sembra di non avere un piatto 16x19.
Ed effettivamente se la confronto con la mia speed 300, sovrapponendo i piatti, le corde della radical pro è mooolto più fitto! (considera che la prima e la 19esima corda della radical coincidono con la 2a e al 18essima della speed).
I colpi sono davvero profondi comunque.
Sul servizio le prime entrano sempre piene e forti ma di contro le seconde, girando meno, mi scappano un po' troppo spesso.
Il mio maestro cmq dice che con la radical gioco meglio...sarà che devo capirla bene...

more_horiz
Mi fai ben sperare dato che io gioco con la yt prestige mp.

Prova a giocare sempre in spinta con decisione,senza andare fuori giri,anche nella seconda di servizio.

more_horiz
si possono mettere i nuovi passacorde trasparenti prestige pro ig sulla vecchia serie yt?

more_horiz
Sostanzialmente, visto che io ho 3 speed mp 300 e 2 speed 315 (18/20), cosa ne pensi, varrebbe la pena cambiare?

Domanda rivolta alche al master!!!!

GRAZIE

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Appena presa la Rad Pro, incordata Volkl Cyclone 23/22kg. Per fortuna sembra essere abbastanza in specifica dato che incordata pesa 327gr.
Purtroppo il problema è che ora non ho nessuno con cui giocare per 2 settimane e dovrò accontentarmi dell'air-tennis ! IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 11 939115

P.s. Stavo facendo la pazzia di prendere anche la Prestige S, poi mi sono trattenuto Shocked

dove le hai già trovate le prestige?

more_horiz
thedriller ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:
Appena presa la Rad Pro, incordata Volkl Cyclone 23/22kg. Per fortuna sembra essere abbastanza in specifica dato che incordata pesa 327gr.
Purtroppo il problema è che ora non ho nessuno con cui giocare per 2 settimane e dovrò accontentarmi dell'air-tennis ! IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 11 939115

P.s. Stavo facendo la pazzia di prendere anche la Prestige S, poi mi sono trattenuto Shocked

E dove hai trovato le Rad Pro? Qua a Milano nessun negozio che io conosca ha le nuove Head.. Sono disperato.. IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 11 939115

more_horiz
tjodalv ha scritto:
thedriller ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:

E dove hai trovato le Rad Pro? Qua a Milano nessun negozio che io conosca ha le nuove Head.. Sono disperato.. IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 11 939115

Mi trovo a Taiwan, qui in negozio si trovano già tutti i nuovi modelli Head, Wilson e la nuova Pure Drive.

Ciao Smile

more_horiz
e per curiosità quanto costano??

more_horiz
Scontate in negozio sia Rad Pro che Prestige S venivano entrambe circa 140 eurozzi Smile

more_horiz
Pensavo facessero prezzi più bassi...

more_horiz
più bassi di quelli??? cavoli sono racchette appena uscite!! in italia se và bene le venderanno a 180 euro

more_horiz
thedriller ha scritto:
più bassi di quelli??? cavoli sono racchette appena uscite!! in italia se và bene le venderanno a 180 euro

Ma dai,non scherziamo....mai pagato nessuna racchetta più di 150€....però ne ho cambiate tantissime,ma questo è un'altro discorso Smile

more_horiz
Becker ha scritto:
thedriller ha scritto:

Ma dai,non scherziamo....mai pagato nessuna racchetta più di 150€....però ne ho cambiate tantissime,ma questo è un'altro discorso Smile

va bene, fra una decina di giorni, quando uscirà la nuova prestige mi dirai negozio e luogo dove posso comprarla a 150 euro (nuova ovviamente) e sarò ben felice di venirlo a vedere di persona..

more_horiz
Oggi mi sono sentito chiedere che appena arrivano vanno sui 170€

more_horiz
thedriller ha scritto:
Becker ha scritto:
thedriller ha scritto:

va bene, fra una decina di giorni, quando uscirà la nuova prestige mi dirai negozio e luogo dove posso comprarla a 150 euro (nuova ovviamente) e sarò ben felice di venirlo a vedere di persona..

Stiamo andando OT...cmq si trovano molto vicino a casa tua Wink

more_horiz
Sman ha scritto:
Oggi mi sono sentito chiedere che appena arrivano vanno sui 170€

Beh,non per difendere i negozianti,ma se non ricaricano qualcosina adesso....piuttosto,compratele subito e postate opinioni con tanto di setup utilizzato!!

more_horiz
Domani vado a ritirare la coppia di Rad Pro!! Per martedì posterò le mie impressioi!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

more_horiz
dai dai facci sapere..

more_horiz
tjodalv ha scritto:
Domani vado a ritirare la coppia di Rad Pro!! Per martedì posterò le mie impressioi!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

impressioni e tante foto se riesci cheers

more_horiz
Va bene!! ieri le ho ritirate e sono splendide!!Le ho lasciate direttamente dall'incordatore di fiducia e domani sera vado a ritirarle! Una incordata con Luxilon Alu Fluoro 23/22 e una con un ibrido NRG2/Alu Fluoro 24/22,5! Martedì sera avrò un match di due ore e vi farò sapere!! Non vedo l'ora e sono veramente impaziente!! Vediamo se questo telaio mi stupirà più di quanto non abbia fatto la Prince Rebel 98!!

more_horiz
Ragazzi,io le ho ordinate a scatola chiusa fidandomi dei vostri pareri passati con il contagocce....ma non giocate mai?? avete paura di strisciarle? Very Happy

more_horiz
Becker ha scritto:
Ragazzi,io le ho ordinate a scatola chiusa fidandomi dei vostri pareri passati con il contagocce....ma non giocate mai?? avete paura di strisciarle? IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 11 97171

dove le hai prese?

more_horiz
thedriller ha scritto:
Becker ha scritto:
Ragazzi,io le ho ordinate a scatola chiusa fidandomi dei vostri pareri passati con il contagocce....ma non giocate mai?? avete paura di strisciarle? IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 11 97171

dove le hai prese?

Dove ti dicevo vicino alla tua city!!

Penso che ci monterò le Polystar Strike 1.25!!

more_horiz
A me sono arrivate oggi in negozio: le Radical sono molto belle ma le Prestige sono ancora più belle!
Io ho la MP, MID, PRO, S della Prestige e MP e PRO della Radical.

Appena qualche cliente le testa vi informo!

more_horiz
ho giocato con la radical ig pro,ha ragione eiffel e' un gran telaio,ho la instinct e mi itrovavo bene con questa devo dire che non ho dubbi e' la mia racchetta.
mi hanno montato le vendetta color alluminio a 22 kg
mi sembrano buone,se voglio montare un multi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: