MacSteX ha scritto:140-150. Non incordate...più o meno i prezzi del vecchio modello e soprattutto devo trovare un manico 4.
Anche se sono molto indeciso tra le radical e le prestige pro.
MacSteX ha scritto:Ma il manico della Radical Pro è come quello della Prestige o della Speed?
Nel primo caso mi va bene un L4 altrimenti nel secondo il 3 pure va bene.
Ho deciso per la radical,ma non per il manico che non riesco a provare, il 3 sarebbe disponibile presso un rivenditore al nord che mi spedirebbe subito la racchetta...altrimenti mi tocca aspettare.
Heeeelppppp!
giumor ha scritto:Anche io sto meditando l'acquisto di una nuova Head anche se sono parecchio indeciso su quale acquistare.
Premetto che gioco abitualmente con una PP YT con la quale mi trovo abbastanza bene anche se a volte è diventa impegnativa.
Ieri però ho avuto modo di provare una Radical MP YT che, sicuramente grazie ai 30 grammi meno della mia PP YT, ho trovato molto maneggevole e con facile accesso allo spin sia di diritto che, soprattutto, nei top di rovescio (colpo che di solito con la Prestige tiro in back). Il mio è un gioco basato sui top (anche se non mi ritengo un arrotino), buon back di rovescio, ottimo servizio (sia piatto che slice) e buone volee.
Da qui il dubbio se prendere una Prestige S (che mi garantirebbe una miglior manovrabilità dato il peso di 305gr con facilità di accesso alle rotazioni, a scapito del controllo classico della Presige Pro) oppure la Radical Pro, che da quanto leggo, ha ottenuto ottimi consensi a cominciare dal Maestro Eiffel.
Grazie in anticipo per i consigli.
MacSteX ha scritto:Ma il manico com'è? Come la speed o la prestige?
È un 3 doppio o tende al 2??
Zagreus60 ha scritto:Ma uno, dicasi uno (1), che abbia provato la nuova ig prestige pro non c'è?