Becker ha scritto:thedriller ha scritto:Becker ha scritto:Ragazzi,io le ho ordinate a scatola chiusa fidandomi dei vostri pareri passati con il contagocce....ma non giocate mai?? avete paura di strisciarle?
dove le hai prese?
Dove ti dicevo vicino alla tua city!!
Penso che ci monterò le Polystar Strike 1.25!!
Vitantonio ha scritto:Master, aiutamiiiiiii
Io gioco molto piatto e da fondo campo, a rete proprio se necessario, discreta prima palla seconda da ridere, rovescio prevalentemente piatto con qualche back
ogni tanto, a una mano, ero passato alle Speedy 300 poi alle 315 ed ora sono tornato alla Prestige liquid metal, ė una favola ma un tantino pesante, il mio ideale sarebbe una Prestige da 310g, che al momento non esiste, che dici Radical pro o Prestige S? Grazie
LM prestige incordate una 22/21 l?altra 21/20
IG Speed 300 22/21
IG Speed mp 315 (18-20) 22/21
tutte con Silver
Vitantonio ha scritto:ah..stasera le provo tutte tranne la mid..
Vitantonio ha scritto:Facci sapere le tue impressioni
La customizzo ? È una parola
Se la snaturo
Per questo avevo chiesto aiuto al master
grazie comunque
thedriller ha scritto:Vitantonio ha scritto:ah..stasera le provo tutte tranne la mid..
Aggiornaci subito!
Soprattutto sulla Radical Pro
simone banti ha scritto:l'unica cosa che mi da noia e' il manico di cuoio nella rad pro
TheDon ha scritto:No in teoria sul sito head viene rappresentata senza, a differenza del modello vecchio non IG che ha grip di cuoio
luca8911 ha scritto:meglio il silicone il grip di cuoio non l'ho mai sopportato
Cesare ha scritto:luca8911 ha scritto:meglio il silicone il grip di cuoio non l'ho mai sopportato
A me piace solo quando sopra monto l'overgrip Wilson pro. quel combo e' riuscitissimo,a mio avviso
luca8911 ha scritto:Cesare ha scritto:luca8911 ha scritto:meglio il silicone il grip di cuoio non l'ho mai sopportato
A me piace solo quando sopra monto l'overgrip Wilson pro. quel combo e' riuscitissimo,a mio avviso
io non sopporto la sensazione di durezza del manico che da il grip di cuoio,preferisco grip morbidi tipo lo sponge di wilson