Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+69
ennio
hothell
BRACCIO68
kauss
TheDon
jacoshot
Leutonio
fuma87
Sman
Jox79
rudy77
vale666
Kmore
alfredo scigliano
maffo72
masu94
P1PP0Z
alegrandslam
nesse
Juan Carlos Ferrero
mik71170
simone banti
fedeeffe
mp4/18
seneca85
gatto di marmo
Stefano91
chris76
Cesare
xCaesarAlbex
swinic
Zagreus60
FedEx
frobenius68
jasper
kyashan68
mrkermit
tet80
ilmelangolo
kent08
MacSteX
thedriller
Becker
rogerf86
andrea1672
Noodles
andrew84
Tennis Forever
Vitantonio
abracadabra78
RobiBraun
giacomowrc
mirri
pieropas
luca8911
otello69
fedmex
Mr Wilson
J-Ego
backspin
DrDivago
Mark1976
sunsemperki
eddie2
alech
guidoyouth
RenaTheWiz
tjodalv
Eiffel59
73 partecipanti

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 12 EmptyIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In uscita a gennaio 2012...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 12 EmptyRe: IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
ho giocato con la radical ig pro,ha ragione eiffel e' un gran telaio,ho la instinct e mi itrovavo bene con questa devo dire che non ho dubbi e' la mia racchetta.
mi hanno montato le vendetta color alluminio a 22 kg
mi sembrano buone,se voglio montare un multi?

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 12 EmptyRe: IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
sono anch'io curioso di provare la nuova radical pro.
solo mi spaventa lo sw elevato e la conseguente maneggevolezza nei recuperi oltre alla tenuta dopo la classica ora di gioco in partita.
chi l'ha già provata cosa ci sa dire?

mi sembra un telaio molto esigente o sbaglio?

more_horiz
Becker ha scritto:
thedriller ha scritto:
Becker ha scritto:
Ragazzi,io le ho ordinate a scatola chiusa fidandomi dei vostri pareri passati con il contagocce....ma non giocate mai?? avete paura di strisciarle? IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 12 97171

dove le hai prese?

Dove ti dicevo vicino alla tua city!!

Penso che ci monterò le Polystar Strike 1.25!!

mi puoi mandare un messaggio privato con il nome del negozio? sapere un buon posto dove far compere vicino casa è sempre una buona cosa.. grazie mille

more_horiz
Arrivate oggi da TW-europe DEMO Prestige-S e Radical-MP ....
Mi sa che sarà una settimana impegnativissima per provarle ...

E dopo proviamo anche la Rad Pro .. si sa mai Smile

more_horiz
se avranno fuori lo stesso successo che hanno avuto qui queste nuove head quest'anno vedremo solo quelle durante i tornei.. IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 12 97171

more_horiz
Master, aiutamiiiiiii
Io gioco molto piatto e da fondo campo, a rete proprio se necessario, discreta prima palla seconda da ridere, rovescio prevalentemente piatto con qualche back
ogni tanto, a una mano, ero passato alle Speedy 300 poi alle 315 ed ora sono tornato alla Prestige liquid metal, ė una favola ma un tantino pesante, il mio ideale sarebbe una Prestige da 310g, che al momento non esiste, che dici Radical pro o Prestige S? Grazie

LM prestige incordate una 22/21 l?altra 21/20
IG Speed 300 22/21
IG Speed mp 315 (18-20) 22/21
tutte con Silver

more_horiz
Vitantonio ha scritto:
Master, aiutamiiiiiii
Io gioco molto piatto e da fondo campo, a rete proprio se necessario, discreta prima palla seconda da ridere, rovescio prevalentemente piatto con qualche back
ogni tanto, a una mano, ero passato alle Speedy 300 poi alle 315 ed ora sono tornato alla Prestige liquid metal, ė una favola ma un tantino pesante, il mio ideale sarebbe una Prestige da 310g, che al momento non esiste, che dici Radical pro o Prestige S? Grazie

LM prestige incordate una 22/21 l?altra 21/20
IG Speed 300 22/21
IG Speed mp 315 (18-20) 22/21
tutte con Silver

scusa ma perchè allora non prendi la prestige s (305 grammi) e poi te la customizzi come più ti piace.. se ti piaceva la prestige..

ah..stasera le provo tutte tranne la mid..

more_horiz
Facci sapere le tue impressioni
La customizzo ? È una parola
Se la snaturo
Per questo avevo chiesto aiuto al master
grazie comunque

more_horiz
[quote="thedriller"]
Vitantonio ha scritto:

Aggiornaci subito!

Soprattutto sulla Radical Pro Smile

more_horiz
Vitantonio ha scritto:
Facci sapere le tue impressioni
La customizzo ? È una parola
Se la snaturo
Per questo avevo chiesto aiuto al master
grazie comunque

non ho capito una cosa. il tuo ideale di racchetta è 310 gr tutto compreso o solo il telaio?..

more_horiz
[quote="jacoshot"]
thedriller ha scritto:
Vitantonio ha scritto:

Aggiornaci subito!

Soprattutto sulla Radical Pro Smile

da quello che ho letto sul forum le rad pro sono state le più testate..per questo motivo mi concentro più sulle prestige (anche per interesse personale ovviamente) poi avendo solo 2 ore non è che potrà essere un test molto attendibile..già cambiare 3 e passa racchette in così poco mi manderà il braccio in tilt..poi non sono molto comparabili perchè sono montate 3 corde diverse!! ma si fà quel che si può..

more_horiz
Solo telaio, a me la liquid metal Prestige piace un sacco ma ha un peso troppo importante, penso e sottolineo penso che con 10g in meno alla base, cioè racchetta nuda dovrebbe essere il massimo per me, CREDO.

more_horiz
bhè dai allora con la prestige s sei già a 305, con 5 grammi di piombo/silicone ben bilanciato non puoi fare troppi danni..

more_horiz
Attendo ANCHE la tua recensione, a proposito mi sai dire o qualcuno mi può dire se le TGK all'origine sono tutte 300g?

more_horiz
ne parlava eiffel in una discussione tempo fà se non ricordo male

more_horiz
l'unica cosa che mi da noia e' il manico di cuoio nella rad pro

more_horiz
ah dicevo :ho giocato con radical pro con corde pro pro's vendetta a 22 kg e' ok?

more_horiz
In che senso è ok?

Spiegati meglio! Smile

more_horiz
simone banti ha scritto:
l'unica cosa che mi da noia e' il manico di cuoio nella rad pro

l'ultima radical Ig pro non credo che abbia il manico in cuoio,o sto dicendo una fesseria?

more_horiz
No in teoria sul sito head viene rappresentata senza, a differenza del modello vecchio non IG che ha grip di cuoio

more_horiz
TheDon ha scritto:
No in teoria sul sito head viene rappresentata senza, a differenza del modello vecchio non IG che ha grip di cuoio

Infatti, allora ricordavo bene. potrebbe essere una buona idea montarlo in post-vendita per chi desiderasse arretrare un po' il bilanciamento, che e' abbastanza spostato verso il cuore della racchetta

more_horiz
meglio il silicone rabbit il grip di cuoio non l'ho mai sopportato

more_horiz
luca8911 ha scritto:

A me piace solo quando sopra monto l'overgrip Wilson pro. quel combo e' riuscitissimo,a mio avviso

more_horiz
Ragazzi sono appena tornato da un paio di ore di partita con un amico in cui ho provato la Radical Pro.. Beh.. Che dire.. Una signora racchetta!! Potente e precisa! Il peso non è proibitivo e per chi gioca piatto è perfetta.. Mi entrava di tutto ed arrivava di là bello pesante.. Mi sono trovato meglio con la racchetta che avevo incordato full Luxilon Alu Fluoro a 23/22.. L'altra era incordata con ibrido reverse NRG2/Alu Fluoro 24/22,5 pero' c'è da dire che non l'ho testata a sufficienza.. Domani ho un'ora di lezione e venerdi un'altra ora di lezione e una di singolo e vi saprò dire tutto con più precisione!! Comunque veramente uno spettacolo la racchetta!!

more_horiz
Cesare ha scritto:
luca8911 ha scritto:

A me piace solo quando sopra monto l'overgrip Wilson pro. quel combo e' riuscitissimo,a mio avviso

io non sopporto la sensazione di durezza del manico che da il grip di cuoio,preferisco grip morbidi tipo lo sponge di wilson

more_horiz
luca8911 ha scritto:
Cesare ha scritto:
luca8911 ha scritto:

io non sopporto la sensazione di durezza del manico che da il grip di cuoio,preferisco grip morbidi tipo lo sponge di wilson

Quello non l'ho mai provato. Anch'io quando tornai a giocare avevo il tuo problema. poi mi ci son abituato alla svelta. Ma senza overgrip sarebbe molto piu' difficile. Hai mai provato il Pro hybrid di Wilson?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: