luca8911 ha scritto:Cesare ha scritto:luca8911 ha scritto:meglio il silicone il grip di cuoio non l'ho mai sopportato
A me piace solo quando sopra monto l'overgrip Wilson pro. quel combo e' riuscitissimo,a mio avviso
io non sopporto la sensazione di durezza del manico che da il grip di cuoio,preferisco grip morbidi tipo lo sponge di wilson
tjodalv ha scritto:Ragazzi sono appena tornato da un paio di ore di partita con un amico in cui ho provato la Radical Pro.. Beh.. Che dire.. Una signora racchetta!! Potente e precisa! Il peso non è proibitivo e per chi gioca piatto è perfetta.. Mi entrava di tutto ed arrivava di là bello pesante.. Mi sono trovato meglio con la racchetta che avevo incordato full Luxilon Alu Fluoro a 23/22.. L'altra era incordata con ibrido reverse NRG2/Alu Fluoro 24/22,5 pero' c'è da dire che non l'ho testata a sufficienza.. Domani ho un'ora di lezione e venerdi un'altra ora di lezione e una di singolo e vi saprò dire tutto con più precisione!! Comunque veramente uno spettacolo la racchetta!!
simone banti ha scritto:Confermo grip in cuoio bianco......... Comunque una racchetta fantastica
tjodalv ha scritto:Mario visto che alla fine al posto delle Solinco ho usato le Alu Fluoro (una in full 23/22) e una in ibrido con le NRG2 a 24/22,5 (con le NRG2 in verticale) mi sapresti dire indicativamente che differenze mi potrei aspettare utilizzando le Solinco da 1,20 al posto delle fluoro in entrambe le incordature mantenendo la stessa tensione?
Grazieeee
Vitantonio ha scritto:Attendo ANCHE la tua recensione, a proposito mi sai dire o qualcuno mi può dire se le TGK all'origine sono tutte 300g?
kauss ha scritto:Scusate, gioco con una Head Microgel Radical MP che ai suoi tempi era ritenuta una buona racchetta, versatile sia in piatto che in top. Ha un reticolo 18x20.
Volevo passare alla IG Radical Pro (16x19) e quindi aumentare il gioco in top.
Ma qui dite tutti che nonostante le corde aperte ora questa racchetta va meglio con un gioco piatto, non è un controsenso?
simone banti ha scritto:ma allora eiffel dice che e' giocabilissima voi dite di no mah......
jasper ha scritto:Ma la radical pro è un 98?
Ho sovrapposto questo telaio alla rebel 98, che mi sembrava molto stretta, e con stupore ho notato che sono larghe uguali, forse 1/2 mm più larga la Prince, che tra l'altro è più lunga verso il cuore di circa 1,5 cm!!!
Quindi quale delle due non è un 98?
Fatto sta che se prima la rebel i sembrava stretta, ora mi pare solo lunga
Becker ha scritto:Arrivate oggi le Radical Pro,incordata una al volo e via in campo!!
Feeling completamente diverso dalle vecchie radical e prestige....l'impatto sembra sordo-ovattato con zero vibrazioni,la racchetta è morbida,bella stabile e sensibile...anche nel gioco di fino!!
tjodalv ha scritto:
Come l'hai incordata?