Promemoria primo messaggio :
io uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
io uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
ThirdEye_ ha scritto:Boh le Wilson US Open a me son durate niente. Una ciofeca.
mikroman ha scritto:Avete mai provato le palline della diadora?Come vanno?Si trovano a buon prezzo(4€ a tubo)e sono tentato ma non mi fido molto...
Matusa ha scritto:Di solito gioco con Dunlop Fort all court e non sento il bisogno di cambiare. Passo da terra rossa a erba sintetica a Play-It. Recentemente ho comprato due tubi, uno conteneva le n. 1, l'altro le n. 3, ma non sono riuscito a sentire differenze tra i due tipi.
lorenz90 ha scritto:La miglior pallina per visibilita è senza dubbio la wilson australian open(piu gialla delle altre onestamente sulla terra le preferisco specialmente per questo), è anche piu morbida e confortrvole rispetto alla dunlop
lorenz90 ha scritto:La miglior pallina per visibilita è senza dubbio la wilson australian open(piu gialla delle altre onestamente sulla terra le preferisco specialmente per questo), è anche piu morbida e confortrvole rispetto alla dunlop
fa ha scritto:Matusa ha scritto:Di solito gioco con Dunlop Fort all court e non sento il bisogno di cambiare. Passo da terra rossa a erba sintetica a Play-It. Recentemente ho comprato due tubi, uno conteneva le n. 1, l'altro le n. 3, ma non sono riuscito a sentire differenze tra i due tipi.
la differenza non la senti perché non c'è, la numerazione penso sia "un optional" per non farle confondere.
ThirdEye_ ha scritto:lorenz90 ha scritto:La miglior pallina per visibilita è senza dubbio la wilson australian open(piu gialla delle altre onestamente sulla terra le preferisco specialmente per questo), è anche piu morbida e confortrvole rispetto alla dunlop
Rispetto alle US Open durano di più?
Matusa ha scritto:fa ha scritto:Matusa ha scritto:Di solito gioco con Dunlop Fort all court e non sento il bisogno di cambiare. Passo da terra rossa a erba sintetica a Play-It. Recentemente ho comprato due tubi, uno conteneva le n. 1, l'altro le n. 3, ma non sono riuscito a sentire differenze tra i due tipi.
la differenza non la senti perché non c'è, la numerazione penso sia "un optional" per non farle confondere.
Bene, temevo di non capirne più niente dopo la lunghissima pausa.
@ VANDERGRAF: Le soderling sono buone perché durano tanto o per altri motivi?
Bexent ha scritto:ThirdEye_ ha scritto:lorenz90 ha scritto:La miglior pallina per visibilita è senza dubbio la wilson australian open(piu gialla delle altre onestamente sulla terra le preferisco specialmente per questo), è anche piu morbida e confortrvole rispetto alla dunlop
Rispetto alle US Open durano di più?
per la mia esperienza personale si.
le US han avuto una curva di decadimento più veloce fino a diventare inutilizzabili. le AO si sono stabilizzate senza raggiungere il livello di afflosciamento delle US. diciamo un paio di ore di più.
sirlucio ha scritto:La scelta delle palline deve tener conto delle esigenze del giocatore: l'agonista varierà spesso tipologia di palline, soprattutto in prossimità di tornei e trasferte, mentre l'amatore ricercherà un buon rapporto qualità - prezzo - durata. A mio avviso le Dunlop Fort Tournament Select (quelle nel tubo di metallo) e le Babolat Team assicurano prestazioni di altissimo livello ad un prezzo molto contenuto, dato che si riescono a trovare anche a meno di 5 € al tubo se acquistate in grosse quantità.