Promemoria primo messaggio :
io uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
io uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
Alessandro ha scritto:A proposito di Head...: qualcuno ha già prova le nuove Head in tubo di plastica?
Si vocifera che sia la stessa palla di quella in latta...
armandomoretti ha scritto:Salve qualcuno di voi ha provato le palline tecnifibre x-one tubo metallico rosso come sono ?
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La Federtennis tedesca -DTB- obbliga ad un prezzo minimo di vendita al pubblico per dare l'omologazione, onde evitare lotte al ribasso come da noi in cui le palle sono vendute con ricarichi ridicoli quando non addirittura sottocosto.
Nessuna differenza, solo una questione di serietà commerciale.
Eiffel59 ha scritto:Ecco, magari su quello si potrebbe discutere a lungo
sirlucio ha scritto:ho notato che le Artengo 920 si sgonfiano molto rapidamente. Sono ottime per chi si allena 4 h al giorno oppure per i maestri di tennis, ma non è possibile che dopo appena 2/3 giorni si sgonfino in quel modo (ci ho giocato una sola ora su terra battuta)...
Eiffel59 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Si, le abbiamo anche avute per un po', poi l'importatore (lo stesso di Prince ) ha mandato a donne di malaffare il tutto.