Promemoria primo messaggio :
io uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
io uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
DrDivago ha scritto:alfredo scigliano ha scritto:è vero si usa poco rispetto al passato, c'è più concorrenza.
ma restano ancora le migliori palline da tennis...a mio modesto parere.
sia per le qualità di rimbalzo che di durata.
saluti
pienamente d'accordo... uso le US Open perchè sono "giocabili" non appena aperte (le prime 2 ore le Fort sono pericolose), vanno benone sia sulla terra che sul cemento e costano 2 euro in meno...
però quanto a durata di un buon rimbalzo (e dalla terza ora di gioco in poi) le Fort sono le migliori, niente da dire...
abracadabra78 ha scritto:sergio gatti ha scritto:wilson us open ...anche se nn durano moltoio uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
alanwake ha scritto:abracadabra78 ha scritto:sergio gatti ha scritto:wilson us open ...anche se nn durano moltoio uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
si verissimo peccato durino poco poco
ibbertoleo ha scritto:ma le tecnifibre x-one non piacciono a nessuno?Io le trovo molto buone e più resistenti delle wilson.le wilson us open hanno subito una buona giocabilità rispetto a tutte le altre
Adolfo ha scritto:ibbertoleo ha scritto:ma le tecnifibre x-one non piacciono a nessuno?Io le trovo molto buone e più resistenti delle wilson.le wilson us open hanno subito una buona giocabilità rispetto a tutte le altre
Le tecnifibre x-one sono le migliori di gran lunga rispetto a tutte le altre, ma costano uno sproposito e non si trovano mai in offerta, per questo motivo uso le dunlop