io uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
sergio gatti ha scritto:wilson us open ...anche se nn durano moltoio uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
sergio gatti ha scritto:ma sai...e' una cosa soggettiva,nn c'e' il meglio o il peggio....prendi un tubo e le provi per 4-5 ore poi vedi secondo te qual'e' meglio,l'unica cosa sicura che le us open per quelle superfici sono adatte e belle fin da da quando le apri....forse proprio per questo durano un po' pocosono meglio delle head atp non lo sapevo le proverò
abracadabra78 ha scritto:sergio gatti ha scritto:wilson us open ...anche se nn durano moltoio uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
DrDivago ha scritto:abracadabra78 ha scritto:sergio gatti ha scritto:wilson us open ...anche se nn durano moltoio uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
anche a me le US Open piacciono... un ottimo compromesso...
HaranBenjo ha scritto:c'ho giocato decine di volte con gente diversa e i commenti erano tutti positivi,ottime fin dal primo minuto...nn sono proprio dei sassi come dici,nn e' che per caso quell'unica volta che le hai provate il campo era pesante quindi le palline sono diventate dei sassi?e in ogni caso qui si stava parlando di palline da cemento o sinteticoDrDivago ha scritto:abracadabra78 ha scritto:sergio gatti ha scritto:wilson us open ...anche se nn durano moltoio uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
anche a me le US Open piacciono... un ottimo compromesso...
Le ho provate una volta !!
Talmente dure che sono dovuto star fermo una settimana !!
Quelle sono pallette da cemento ! Se le usate sulla terra preparate le pomate per il braccio !
abracadabra78 ha scritto:sergio gatti ha scritto:ma sai...e' una cosa soggettiva,nn c'e' il meglio o il peggio....prendi un tubo e le provi per 4-5 ore poi vedi secondo te qual'e' meglio,l'unica cosa sicura che le us open per quelle superfici sono adatte e belle fin da da quando le apri....forse proprio per questo durano un po' pocosono meglio delle head atp non lo sapevo le proverò
sinnet ha scritto:dopo 6 ore sul veloce le trovo molto meno giocabili e le cambio,ma ultimamente sto giocando con le babolat team che durano un po' di piu' e le trovo buone su tutte le superficiabracadabra78 ha scritto:sergio gatti ha scritto:ma sai...e' una cosa soggettiva,nn c'e' il meglio o il peggio....prendi un tubo e le provi per 4-5 ore poi vedi secondo te qual'e' meglio,l'unica cosa sicura che le us open per quelle superfici sono adatte e belle fin da da quando le apri....forse proprio per questo durano un po' pocosono meglio delle head atp non lo sapevo le proverò
Le uso anch'io, ma vanno bene anche sulla terra battuta !
Tu ci fai una decina d'ore ? Comunque a differenza di molte altre pur perdendo il pelo sono abbastanza costanti nella pressione. Ovvio che dopo 15 giorni di tubo aperto la pressione non c'è più .
Le palline della Head invece non le considero molto perchè mi sembrano inconsistenti .
abracadabra78 ha scritto:sinnet ha scritto:dopo 6 ore sul veloce le trovo molto meno giocabili e le cambio,ma ultimamente sto giocando con le babolat team che durano un po' di piu' e le trovo buone su tutte le superficiabracadabra78 ha scritto:sergio gatti ha scritto:ma sai...e' una cosa soggettiva,nn c'e' il meglio o il peggio....prendi un tubo e le provi per 4-5 ore poi vedi secondo te qual'e' meglio,l'unica cosa sicura che le us open per quelle superfici sono adatte e belle fin da da quando le apri....forse proprio per questo durano un po' pocosono meglio delle head atp non lo sapevo le proverò
Le uso anch'io, ma vanno bene anche sulla terra battuta !
Tu ci fai una decina d'ore ? Comunque a differenza di molte altre pur perdendo il pelo sono abbastanza costanti nella pressione. Ovvio che dopo 15 giorni di tubo aperto la pressione non c'è più .
Le palline della Head invece non le considero molto perchè mi sembrano inconsistenti .
alfredo scigliano ha scritto:è vero si usa poco rispetto al passato, c'è più concorrenza.
ma restano ancora le migliori palline da tennis...a mio modesto parere.
sia per le qualità di rimbalzo che di durata.
saluti
Cobrama ha scritto:le migliori palle sono quelle che si cambiano dopo due ore.
Cobrama ha scritto:le migliori palle sono quelle che si cambiano dopo due ore.