Promemoria primo messaggio :
io uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
io uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
Adolfo ha scritto:ibbertoleo ha scritto:ma le tecnifibre x-one non piacciono a nessuno?Io le trovo molto buone e più resistenti delle wilson.le wilson us open hanno subito una buona giocabilità rispetto a tutte le altre
Le tecnifibre x-one sono le migliori di gran lunga rispetto a tutte le altre, ma costano uno sproposito e non si trovano mai in offerta, per questo motivo uso le dunlop
Adolfo ha scritto:Le club o le x-one? Queste ultime sono quelle con il tubo rosso, le club con il tubo giallo e non sono gran che
Andrea Malagoli ha scritto:...Non capisco mai come fanno i tennisti professionisti a scegliere una palla invece di un altra spesso in una frazione di secondo, cosa controllano lo spessore del pelo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Per il premio "palline più durature" quindi quali sono le nomination?
Mi pare di aver capito:
- Head ATP
- Babolat RG All Court
poi?
st13 ha scritto:
st13 ha scritto:la descrizione dice:
Questa palla è adatta per tutte le superfici di corte
vuol dire che ci possono giocare solo i nobili??
Pizzampras ha scritto:Per il premio "palline più durature" quindi quali sono le nomination?
Mi pare di aver capito:
- Head ATP
- Babolat RG All Court
poi?
Marcotop65 ha scritto:Luca! Dove le hai trovate!!!
Marcotop65 ha scritto:Si ma a me sembrano serci...