Promemoria primo messaggio :
io uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
io uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori
Eiffel59 ha scritto:Si, le abbiamo anche avute per un po', poi l'importatore (lo stesso di Prince ) ha mandato a donne di malaffare il tutto.
Sifo ha scritto:Scusate, qualcuno ha notato che le Babolat French Open all court siano diventate negli ultimi tempi dei sassi, almeno giocandoci sopra ad apertura di tubo? Da un annetto mi ero affezionato, mi sembravano un buon compromesso fra prezzo, durata e rimbalzo (non amo le palle che rimbalzano troppo), ma ora è già il secondo tubo che mi dà questa impressione. Poi dopo tre ore (in 1/2 settimane) rimbalzano molto poco.
armandomoretti ha scritto:Le head atp all'inizio e anche dopo sono troppo pesanti come sassi e rimbalzano troppo, premetto che gioco su un campo di erba sintetica nuovissimo da qualche giorno e un campo in terra battuta sintetica nuovo da un anno.Non ho ancora provato le X-one ma di sicuro tornerò alle dunlop. x curiosita' proverò le artengo.
Luchino 67 ha scritto:Giocato 2 partite con le Tecnifibre Club, tubo di plastica giallo e nero: con l'accorgimento di stappare il tubo il giorno prima di giocare, mi son piaciute molto, tanto che acquisterò 3 tubi al Decathlon, pagandole così, 5,60 euri al tubo.