Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

migliori palline

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
bofo64
Luchino 67
Alex
franzx
Alex100
Eiffel59
Van Basten
T_Muster
armandomoretti
Alessandro
gilgamesh
Sifo
salutavosempre
babolat94
PistolPete
Ciraudo
gabr179
demetrio75
sirlucio
matty
Francesco Borrelli
lorenz90
Matusa
Bexent
woho21
mestar
mikroman
Toroscatenato
Marcotop65
tico722000
st13
Kaly
fa
Pizzampras
ThirdEye_
Andrea Malagoli
lucasard
Zereldan
donascimiento
matte1980
Angylo
ibbertoleo
AssoDiBastoni76
ulix68
Vittoman99
Ray89
alanwake
Carlito
Bestrally
fungiacane
CorriCorrado
Cobrama
alfredo scigliano
sinnet
DrDivago
HaranBenjo
capi
luca8911
abracadabra78
sergio gatti
64 partecipanti

descriptionmigliori palline - Pagina 7 Emptymigliori palline

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

io uso head atp quelle col tubo oro gioco su sintetico e cemento esistono palline migliori

descriptionmigliori palline - Pagina 7 EmptyRe: migliori palline

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, le abbiamo anche avute per un po', poi l'importatore (lo stesso di Prince Rolling Eyes ) ha mandato a donne di malaffare il tutto.

Molte grazie

more_horiz
Sulla terra le Babolat Roland Garros, altrove le Dunlop Fort all court.

more_horiz
Sifo ha scritto:
Scusate, qualcuno ha notato che le Babolat French Open all court siano diventate negli ultimi tempi dei sassi, almeno giocandoci sopra ad apertura di tubo? Da un annetto mi ero affezionato, mi sembravano un buon compromesso fra prezzo, durata e rimbalzo (non amo le palle che rimbalzano troppo), ma ora è già il secondo tubo che mi dà questa impressione. Poi dopo tre ore (in 1/2 settimane) rimbalzano molto poco.

Le ho usate qualche settimana fa, comprate dal mio amico che voleva giocare con le Roland Garros: ebbene, pensavo non ci fosse niente peggio della Head ATP, ma queste Babolat sono riuscite nell'impresa. Non siam riusciti a fare uno scambio decente e, alla fine, il mio amico ha detto " oggi abbiam giocato con dei sassi".........e a lui, le Head ATP piacciono...

more_horiz
Le head atp all'inizio e anche dopo sono troppo pesanti come sassi e rimbalzano troppo, premetto che gioco su un campo di erba sintetica nuovissimo da qualche giorno e un campo in terra battuta sintetica nuovo da un anno.Non ho ancora provato le X-one ma di sicuro tornerò alle dunlop. x curiosita' proverò le artengo.

more_horiz
armandomoretti ha scritto:
Le head atp all'inizio e anche dopo sono troppo pesanti come sassi e rimbalzano troppo, premetto che gioco su un campo di erba sintetica nuovissimo da qualche giorno e un campo in terra battuta sintetica nuovo da un anno.Non ho ancora provato le X-one ma di sicuro tornerò alle dunlop. x curiosita' proverò le artengo.

Condivido.

Abitualmente uso le dunlop ma le Head ATP(tubo dorato per intenderci)le ho trovate dei sassi!!Le dunlop sicuramente "consistenti" ma decisamente meglio.

Le X-One della TF per me ottime se ti piacciono le palline morbide tipo Wilson Us Open ma durano decisamente di più di quest'ultime.Ottima pallina per me!

more_horiz
Ho provato le Robin Soderling per me delle ottime palle

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Ho provato le Robin Soderling per me delle ottime palle

Concordo, anzi per me le migliori al momento sul mercato

more_horiz
Mi ricordano le treetorn e series altra grande palla

more_horiz
Giocato 2 partite con le Tecnifibre Club, tubo di plastica giallo e nero: con l'accorgimento di stappare il tubo il giorno prima di giocare, mi son piaciute molto, tanto che acquisterò 3 tubi al Decathlon, pagandole così, 5,60 euri al tubo.

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Giocato 2 partite con le Tecnifibre Club, tubo di plastica giallo e nero: con l'accorgimento di stappare il tubo il giorno prima di giocare, mi son piaciute molto, tanto che acquisterò 3 tubi al Decathlon, pagandole così, 5,60 euri al tubo.

Piacciono molto anche a me le Tecnifibre Club...e 5,60 x solo 3 tubi (acquistati) è un ottimo prezzo

more_horiz
Qualcuno stà usando le nuove Head ATP con il nuovo tubo? Sono migliorate dalle prime "sfornate" messe sul mercato o continuano ad avere una palla difettosa a tubo? A me in tanti m'han detto che 1 a tubo dopo poche ore esplodeva Shocked . Dopo questo, ho terminato quelle che avevo dei tubi in metallo e poi sono andato sulle Tecnifibre Club.

more_horiz
Personalmente le trovo ottime. Nessun problema se la stappi prima come si deve.

more_horiz
Quindi non hai mai avuto nessun problema con qualche pallina che è esplosa o s'è rovinata prima delle uso "normale" di tutte e 4? Quanti tubi hai usato fin ora?

PS: tutte le palline vanno stappate almeno 2-3 ore prima di usarle.

more_horiz
2 tubi, no problem

more_horiz
2 tubi no problem anche io !

more_horiz
Le Head con tubo dorato in plastica le trovo molto peggiorate rispetto a quelle con tubo in metallo. Sono diventate molto dure e con poco feltro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: