rafapaul ha scritto: onehandedbackhand ha scritto: rafapaul ha scritto: onehandedbackhand ha scritto: I gobbi son tornati...a rubare!
scandaloso rigore con espulsione contro il Cesena
Si vede che tu sei un intenditore........
Peccato che prima andava espulso quello che ha spaccato la testa a Del Piero, e che l'ingiusto rigore è stato dato sull'1-0.
Cmq é il primo rigore del campionato e è palese che per voi gli errori possono essere giustificati solo se a sfavore della Juve ( vedi Inter Juve )
Ps :[b] dal tuo tono non si direbbe che hai smesso di intossicarti......anzi [/
anche tu hai ragione, sono ancora intossicato da 5 anni di abbuffate di primi e di salumi (coppa in particolare) e oggi il fegato è appesantito
pensa che una volta non ho fatto solo il bis, ma il tri...plete!
Si vede che è vent'anni che non segui piu il calcio.....sei un tifoso, come lo sono io ammettilo e stop.
Ribadisco le parole di Luca , ma per voi impossibile capirlo, non è che non volete , non ci arrivate proprio a capire cosa vuol dire prescrizione
si sono tifoso interista, ma raramente seguo il campionato..
Quindi la prescrizione per te è reato? o bisognerebbe prima provare in tribunale la colpevolezza? Viviamo in uno stato di diritto eh..! Infine ti ricordo che prima ancora del 2006 siete stati condannati (avete patteggiato, quindi ammissione di colpa!) per abuso di farmaci (dott Agricola docet) e Moggi (tesserato con la Juve) condannato e irradiato per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ! Però avete ancora fiato per parlare di prescrizioni quando invece non dovevate semplicemente ESISTERE PIU' !
Ecco cos'è che mi schifa del calcio, altro che tifoso..Il Genoa mandato in C per una valigetta, voi per aver messo in piedi (GEA) un'associazione a delinquere mandati solamente in B..
Poi possiamo parlare dello schifo passaporti (Recoba) e delle porcate fatte ANCHE dall'Inter, perchè in Italia lo scudetto è ormai roba a tre con un regalino ogni 10 anni alla capitale, al Napoli e basta! Quindi non venirmi a cercare di tirarmi la pelle del viso sperando che io sia un ultrà con la maschera da bravo ragazzo, a me il calcio interessa veramente poco, questo calcio ancor di più e se vuoi saperla tutta adesso sto guardando il Football Americano, uno sport spettacolare e probabilmente più pulito del calcio (magari non a livello di doping), ragion per cui mi troverai poche volte qua a litigare per un pallone rotondo..