Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
FedEx
fracchio
giuntaman
Zagreus60
arena
krystjan
ale.lorenz
Nostradamis
Simoneshake
Frank71
Eiffel59
blacksmith63
tiebreak
fonta91
Black
Konrad63
Keo94
Geppos
nikix91
Ashe80
andrea872
Blackapollo
xCaesarAlbex
onehandedbackhand
Groucho
giascuccio
Mr Lybra
Giiio
Osyris
silvio72
CorriCorrado
demyviola
mirri
Manza
vichi25
raffo
GIANLUINI DICA
nello verdino Propulse
Jacopo92
vittorio
Giocala
adip89
Bestrally
Speedyboy
jasper
Rafa66
wbtit
sinnet
kezmaz89
marvenu
capi
abracadabra78
DrDivago
guidoyouth
Alo95
Cesare
rafapaul
qwerty
cristiano75
dionixseven
64 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
vedere che v'hanno fatto gol 2 della Juve

è la Juve che li ha mandati via comunque, eh... geek
Non l'abbamo mandati via...li diamo in prestito ad altre squadre..... perchè possano fare quelle cose di ieri Very Happy chi segna all'inter poi ritorna con un contratto + ricco Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Quindi la prescrizione per te è reato? o bisognerebbe prima provare in tribunale la colpevolezza? Viviamo in uno stato di diritto eh..!

Scusa ma cos'hai scritto??scratch scratch La prescrizione per te è reato??...Guarda che io ho scritto che la PRESCRIZIONE DEL REATO DI ILLECITO SPORTIVO..NON DOVREBBE ESSERCI..DOVREBBE ESSERE PUNITA SEMPRE...

Infine ti ricordo che prima ancora del 2006 siete stati condannati (avete patteggiato, quindi ammissione di colpa!) per abuso di farmaci (dott Agricola docet) ....

La cosa che fà ridere che hanno indagato SOLO sulla Juventus...mentre altre squadre fanno PEGGIO...E NON SE NE SALVA UNA...i giocatori della Juventus NON NE E' MAI MORTO UNO..(solo il povero Fortunato provienienza Genoa da 1 anno...e lì vedi Signorini....) ma di Fiorentina, Roma, Avellino, Genoa e molte altre....ci sono stati tante malattie rare e strane...x la cronaca era solo un assunzione di carnetina (quella che c'ha fatto vincere i mondiali in Spagna.....) di alcuni grammi in più dell'IPOTETICA dose consigliata...e la l'accusa era che questa cosa servisse x camuffare/nascondere del doping...ma su tutte le analisi fatte MAI TROVATO una prova concreta...La carnetina è un integratore...serve x far LAVORARE meglio il cuore...

Ma dove li leggi sti articoli? Su tuttosport o su ju29ro? Very Happy
veramente non era carnitina ma CREATINA e in dosi spropositate (NEOTON endovena) e ti ricordo che qualsiasi farmaco assunto per alterare le prestazioni sportive o facilitare il recupero psicofisico è DOPING ! E non prendevano solo quella, l'EPO era di casa in quell'ambiente..
Se hai due minuti leggiti la sentenza, se non la trovi te la posto io... peccato sia subentrata la prescrizione, ma voi al contrario dell'Inter rinuncerete ad essa vero? Very Happy

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
nw-t ha scritto:
Quindi la prescrizione per te è reato? o bisognerebbe prima provare in tribunale la colpevolezza? Viviamo in uno stato di diritto eh..!

Scusa ma cos'hai scritto??scratch scratch La prescrizione per te è reato??...Guarda che io ho scritto che la PRESCRIZIONE DEL REATO DI ILLECITO SPORTIVO..NON DOVREBBE ESSERCI..DOVREBBE ESSERE PUNITA SEMPRE...

Infine ti ricordo che prima ancora del 2006 siete stati condannati (avete patteggiato, quindi ammissione di colpa!) per abuso di farmaci (dott Agricola docet) ....

La cosa che fà ridere che hanno indagato SOLO sulla Juventus...mentre altre squadre fanno PEGGIO...E NON SE NE SALVA UNA...i giocatori della Juventus NON NE E' MAI MORTO UNO..(solo il povero Fortunato provienienza Genoa da 1 anno...e lì vedi Signorini....) ma di Fiorentina, Roma, Avellino, Genoa e molte altre....ci sono stati tante malattie rare e strane...x la cronaca era solo un assunzione di carnetina (quella che c'ha fatto vincere i mondiali in Spagna.....) di alcuni grammi in più dell'IPOTETICA dose consigliata...e la l'accusa era che questa cosa servisse x camuffare/nascondere del doping...ma su tutte le analisi fatte MAI TROVATO una prova concreta...La carnetina è un integratore...serve x far LAVORARE meglio il cuore...

Ma dove li leggi sti articoli? Su tuttosport o su ju29ro? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171
veramente non era carnitina ma CREATINA e in dosi spropositate (NEOTON endovena) e ti ricordo che qualsiasi farmaco assunto per alterare le prestazioni sportive o facilitare il recupero psicofisico è DOPING ! E non prendevano solo quella, l'EPO era di casa in quell'ambiente..
Se hai due minuti leggiti la sentenza, se non la trovi te la posto io... peccato sia subentrata la prescrizione, ma voi al contrario dell'Inter rinuncerete ad essa vero? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171
creatina a pacchi,epo a cisterne Smile e nandrolone sopra i limiti consentiti.....la carnitina l'avra' letto su tuttosporc Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171

more_horiz
Tra Juve e Inter l'unico giocatore trovato positivo al nandrolone fu Kallon nel 2003 squalificato per 8 mesi , ma non ricordo in che squadra giocava......
Il neoton era usato da tutti e considerato legale , Cannavaro cmq quando usci quel video giocava nel Parma.

La cosa che non capite e veramente non me ne capacito è che Moggi ha fatto le porcate, ma l'Inter con l 'avvallo della Telecom ha attuato comportamenti indegni di uno stato libero , pedinamenti e spionaggio senza avere alcun mandato da nessuna procura, e questo è un reato penale ben più grave di tutto ciò che puo essere stato fatto in ambito calcistico.
Cliccate sul motore di ricerca processo telecom Inter spionaggio .
Se foste un minimo ragionevoli vi rendereste conto di tante cose, visto che qualcuno dice che viviamo in uno stato di diritto, notate questa cosa in assoluto non solo per quello che vi fa comodo.
Con questo giuro non posterò piu nulla riguardo quest'argomento

Onebackhand , non sei credibile come tifoso tiepido .

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Tra Juve e Inter l'unico giocatore trovato positivo al nandrolone fu Kallon nel 2003 squalificato per 8 mesi , ma non ricordo in che squadra giocava......
Il neoton era usato da tutti e considerato legale , Cannavaro cmq quando usci quel video giocava nel Parma.

La cosa che non capite e veramente non me ne capacito è che Moggi ha fatto le porcate, ma l'Inter con l 'avvallo della Telecom ha attuato comportamenti indegni di uno stato libero , pedinamenti e spionaggio senza avere alcun mandato da nessuna procura, e questo è un reato penale ben più grave di tutto ciò che puo essere stato fatto in ambito calcistico.
Cliccate sul motore di ricerca processo telecom Inter spionaggio .
Se foste un minimo ragionevoli vi rendereste conto di tante cose, visto che qualcuno dice che viviamo in uno stato di diritto, notate questa cosa in assoluto non solo per quello che vi fa comodo.
Con questo giuro non posterò piu nulla riguardo quest'argomento

cmq di santi dove girano tanti soldi,nn ne ho ancora visti!!!!quindi chi piu' chi meno qualcosa hanno fatto di illecito

more_horiz
rafapaul ha scritto:

ammazza! il primo giorno che posto in questa sezione in 6 mesi e già per te sono un ultrà? affraid Very Happy

more_horiz
rafapaul ha scritto:

ammazza! il primo giorno che posto in questa sezione in 6 mesi e già per te sono un ultrà? affraid Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171
ecco...t'ha sgamato....in realta' sei sandrino il mazzolatore Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171

more_horiz
Cercate pure su google la carnitina e la creatina si danno insieme...

La creatina è una sostanza formata da tre amminoacidi ed ha il compito di aumentare la massa muscolare.
La carnitina invece di amminoacidi ne ha due e ha il compito di bruciare i grassi... Per questo di solito l'uso di qst due sostanze è combinato

more_horiz
nw-t ha scritto:

La creatina è una sostanza formata da tre amminoacidi ed ha il compito di aumentare la massa muscolare.
La carnitina invece di amminoacidi ne ha due e ha il compito di bruciare i grassi... Per questo di solito l'uso di qst due sostanze è combinato

non è affatto così, fidati.. Suspect

more_horiz
io ero allo stadio ed era evidente, da come si era messa la partita, che il cesena avrebbe fatto almeno 2 gol negli ultimi 10 minuti...ci stavano mettendo sotto! Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:

Quando te nascevi io giocavo nelle giovanili del Bologna...poi ho continuato tutte le trafile....

more_horiz
nw-t ha scritto:
nw-t ha scritto:

Quando te nascevi io giocavo nelle giovanili del Bologna...poi ho continuato tutte le trafile....

mi fa piacere..sono contento per te, ma cosa c'entra con la conoscenza dei farmaci? scratch

more_horiz
Perchè sò cosa si usa di farmaci...anche adesso...ho ancora parecchie amicizie. che lavorano sempre in quel settore...anche se quegli ambienti non li frequento più da 11 anni...

more_horiz
Nel corpo umano, la creatinina è un prodotto della reazione di degradazione della creatina che avviene nei muscoli a velocità grossomodo costante.

Luca per l'ennesima volta a ragione.......

more_horiz
Facciamo una cosa visto che è lunga questa discussione...Vi lascio il mio numero in privato, sareste così gentili da chiamarmi in FARMACIA, A LAVORO così ne riparliamo? Very Happy

more_horiz
Credo più a una rivista medica che a un farmacista o a un commesso in farmacia......

more_horiz
mammamia ancora a parlare di creatina stiamo.... Smile
come mai amici interisti? i temi di oggi non sono abbastanza interessanti?

brrrr che freddo...a -15! cheers

more_horiz
Facciamo una cosa visto che è lunga questa discussione...Vi lascio il mio numero in privato, sareste così gentili da chiamarmi in FARMACIA, A LAVORO così ne riparliamo? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171

Lascia perdere non ne vieni fuori né con la ragione nè con il buon senso, è tempo perso.
Un po' come è accaduto in quel negozio di tennis ad un commesso. Entra uno e gli chiede una maglietta da tennis. Il commesso ne tira fuori un po' di varie taglie e colori, il tennista (non faccio nomi) guarda, valuta, soppesa, si guarda intorno e poi indica un modello che gli piace moltissimo.
Il commesso prepara il pacchetto, batte lo scontrino (occhio che è questa la parte divertente, non quella successiva), ritira frettolosamente la pecunia e, una volta sicuro di avere messo al sicuro il denaro, si rivolge al cliente: "Scusi, mi consenta, lei è tifoso Juventino?".
Il cliente stupefatto al massimo grado risponde: "Sì, ovvio, ma come fa a saperlo visto che non ci conosciamo e siamo in un negozio di tennis?".
Il commesso guarda al cielo con infinita pazienza, sospira e replica: "Tra 20 magliette lei ha scelto l'unica che non le ho proposto, quella di Giudice Arbitro..."

more_horiz
wbtit ha scritto:
Facciamo una cosa visto che è lunga questa discussione...Vi lascio il mio numero in privato, sareste così gentili da chiamarmi in FARMACIA, A LAVORO così ne riparliamo? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171

Lascia perdere non ne vieni fuori né con la ragione nè con il buon senso, è tempo perso.
Un po' come è accaduto in quel negozio di tennis ad un commesso. Entra uno e gli chiede una maglietta da tennis. Il commesso ne tira fuori un po' di varie taglie e colori, il tennista (non faccio nomi) guarda, valuta, soppesa, si guarda intorno e poi indica un modello che gli piace moltissimo.
Il commesso prepara il pacchetto, batte lo scontrino (occhio che è questa la parte divertente, non quella successiva), ritira frettolosamente la pecunia e, una volta sicuro di avere messo al sicuro il denaro, si rivolge al cliente: "Scusi, mi consenta, lei è tifoso Juventino?".
Il cliente stupefatto al massimo grado risponde: "Sì, ovvio, ma come fa a saperlo visto che non ci conosciamo e siamo in un negozio di tennis?".
Il commesso guarda al cielo con infinita pazienza, sospira e replica: "Tra 20 magliette lei ha scelto l'unica che non le ho proposto, quella di Giudice Arbitro..."

lol!

more_horiz
wbtit ha scritto:

Caspita ti sei proprio impegnato .........

more_horiz
guidoyouth ha scritto:

brrrr che freddo...a -15! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 953229
infatti guido....basta parlare di queste CREATINATE Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
guidoyouth ha scritto:

brrrr che freddo...a -15! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 953229
infatti guido....basta parlare di queste CREATINATE Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171

a proposito di creatinate...
sembra che l'acquisto di natale preferito dagli interisti quest'anno sarà questo qui sotto:.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy Very Happy

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
guidoyouth ha scritto:

a proposito di creatinate...
sembra che l'acquisto di natale preferito dagli interisti quest'anno sarà questo qui sotto:.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171
che creatino che sei Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 97171

more_horiz
Creatinooo... buahahahahaha

Che perfidooo, sei proprio un mufrigno!!! Razz

Vi avevo detto di lasciare il cantante dove stava.... mo so cazzi vostri!!! Very Happy

more_horiz
guidoyouth ha scritto:

Simpatico, comunque ormai parlare dell'inter non va più di moda...si siamo a -15 ok, ma anche il novara ha vinto contro di noi, dai! Davvero vuoi fare il galletto con una squadra a 15 punti dalla tua (presumo tu sia rubentino)?? Preoccupati piuttosto di Milan e Udinese che stanno mordendo le gambe li sotto Very Happy

more_horiz
Blackapollo ha scritto:
guidoyouth ha scritto:

Simpatico, comunque ormai parlare dell'inter non va più di moda...si siamo a -15 ok, ma anche il novara ha vinto contro di noi, dai! Davvero vuoi fare il galletto con una squadra a 15 punti dalla tua (presumo tu sia rubentino)?? Preoccupati piuttosto di Milan e Udinese che stanno mordendo le gambe li sotto Very Happy

Il milan è + forte...e ci mancherebbe altro visto la sua rosa e quanto li paga!!!

Se la juve arrivasse seconda, sarebbe già un successone! E lo zoccolo si sarà finalmente creato!!! Wink ... per partire col ciclo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Il milan è + forte...e ci mancherebbe altro visto la sua rosa e quanto li paga!!!

Se la juve arrivasse seconda, sarebbe già un successone! E lo zoccolo si sarà finalmente creato!!! Wink ... per partire col ciclo!

in effetti con quello che costa la benzina oggi.. Very Happy
occhio all'Udinese, mi sa di Verona anni '80... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 24 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: