Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
FedEx
fracchio
giuntaman
Zagreus60
arena
krystjan
ale.lorenz
Nostradamis
Simoneshake
Frank71
Eiffel59
blacksmith63
tiebreak
fonta91
Black
Konrad63
Keo94
Geppos
nikix91
Ashe80
andrea872
Blackapollo
xCaesarAlbex
onehandedbackhand
Groucho
giascuccio
Mr Lybra
Giiio
Osyris
silvio72
CorriCorrado
demyviola
mirri
Manza
vichi25
raffo
GIANLUINI DICA
nello verdino Propulse
Jacopo92
vittorio
Giocala
adip89
Bestrally
Speedyboy
jasper
Rafa66
wbtit
sinnet
kezmaz89
marvenu
capi
abracadabra78
DrDivago
guidoyouth
Alo95
Cesare
rafapaul
qwerty
cristiano75
dionixseven
64 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 28 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
vedere che v'hanno fatto gol 2 della Juve

è la Juve che li ha mandati via comunque, eh... geek
Non l'abbamo mandati via...li diamo in prestito ad altre squadre..... perchè possano fare quelle cose di ieri Very Happy chi segna all'inter poi ritorna con un contratto + ricco Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 28 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Da tifoso viola

MITICO DELIO ROSSI Laughing

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Finalmente posso tornare a scirvere in questo forum... almeno spero... proviamo!

Prima il browser mi dava sempre problemi! mahhhh

OK FUNZIONA: QUINDI PARTO CON UN.......... "FORZA JUVE!!!" Twisted Evil
ma dove caxxo eri finito????????ti ripresenti solo per i festeggiamenti? Laughing ....offri da bere almeno!!!

Muahahahhaha...

nn mi facevano + scrivere.... What a Face

E poi, che festeggiamenti?!? Il milan è ancora favorito! bounce

P.S. Ti ricordi quello che ti dicevo di Ranieri!??! study
si va be'....per stavolta ti credo Evil or Very Mad .........ehhh su ranieri avevi ragione.....ha le sue idee e nessuno gliele fa cambiare....metteva i vecchi per lasciare in panca i giovani,formazioni sempre sbagliate........infatti adesso che strama sta schierando qualche buon giovane e cmq mettendo in campo formazioni con un senso si vedono risultati e gioco migliori,rimane cmq un 'inter mediocre quest'anno....va be',ci rifaremo l'anno prossimo in campionato e.....in europa league Laughing

Avete finito il ciclo, i soldi e il culo... buahahahaha
L'unica volta che moratti doveva continuare a spendere, distruggendo tutti, ha iniziato a fare il figo a parlare di bilanci etc e a nn spendere +... veramente di bassooooo livello!!!
Vabbè che perdere etoo, nn è stato poco!
Dai vincerete tra altri 30 anni!!! Twisted Evil
intanto pensa a vincere col cagliari....i zozzoneri si sono avvicinati....brrrrrrrrrrrrrrrrr.....spero che l'inter vi faccia il favore di togliere almeno 2 punti al milan.....le ultime partite sono molto pericolose...quindi adesso grida un bel FORZA INTER Twisted Evil

more_horiz
tiebreak ha scritto:
Da tifoso viola

Ho appena visto l'accaduto dopo la sostituzione...ma anche se il giocatore avesse torto...si "fà tutto" quello che và fatto al chiuso dentro lo spogliatoio...se i Della Valle non lo LICENZIANO fanno ride il mondo..ma penso che siccome sono gente che hanno le cosidette pa.le lo faranno senza pensarci 2 volte...

more_horiz
tiebreak ha scritto:
Da tifoso viola

maro' che scena che si e' vista.......anch'io penso che anche se il giocatore ha torto,delio rossi nn si doveva permettere di mettergli le mani addosso,e' cmq un ragazzo e le cose gli si devono far capire in altri modi piu' civili e poi nn davanti alle telecamere,da licenziare immediatamente!!!!questi personaggi nn capiscono che dovrebbero essere d'esempio positivo per i ragazzini soprattutto....invece fanno tutto il contrario.....mi piace il calcio,vado allo stadio,ma ormai seguo molto di piu' il tennis,e' molto meno "sporco"

more_horiz
ufficiale: delio rossi esonerato,spero che rimanga fuori dal calcio per un bel po' di tempo....

more_horiz
si dice che liaic gli avrebbe detto "meno male che tua madre e' morta " , fonti fiorentine

more_horiz
Ad un offesa così (se vera) "capisco" la reazione...magari io gli avrei fatto MOLTO più male...ma in privato a quattrocchi...non sotto gl'occhi del mondo...è sicuramente una persona che và fermata e x un bel pò...speriamo che la FIGC sia la prima a dargli una squalifica che sia un esempio....

more_horiz
fonta91 ha scritto:
si dice che liaic gli avrebbe detto "meno male che tua madre e' morta " , fonti fiorentine
azz...roba pesante!!!ho letto anch'io qualcosa del genere adesso,se fosse vero allora nn darei tutti i torti a delio rossi,difficile trattenersi...

more_horiz
X Gigi..(Buffon...)...ma che ca..zo fai??Shocked ...E x tutti gl'altri "fessi" nessuno escluso...invece di giocherellare...fate il secondo...sembravate ballerine stasera...

PS: grazie Parma...Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 28 97171

more_horiz
Io sto con Rossi, a prescindere. Spiego...

Nel calcio, una delle prime cose che bisognerebbe insegnare è il
rispetto verso l'allenatore, per lo meno a me hanno comunicato questo
concetto quando giocavo.

Possiamo stare qui tutta la sera a dire che non si fà così perchè
sei l'allenatore, perchè devi dare l'esempio, perchè ti sei fatto una
figura di merda mondiale, verrai cacciato malamente e la tua carriera
verrà segnata da questo piccolo ed insignificante episodio, nessuno ti
chiamerà più ad allenare e domani sarai su tutti i giornali in prima
pagina immortalato con il pugno alzato, però...

ragiono sul fatto che Rossi lo reputo un signore, dai toni garbati,
raramente sopra le righe e difficilmente avrebbe reagito così se non
pesantemente provocato o insultato.

Ma da chi poi...da Cruyff, Maradona, Pelè, Van Basten, Junior???

No, da tale Ljajic, serbo di 21 anni soprannominato il "kaka
dei balcani " (si, perchè bisogna sempre essere l'erede di qualcuno,
non si può mai essere se stessi...), stagione anonima in una squadra
anonima.

Il destino o il creatore, ha voluto che avesse mezzi tecnici interessanti per diventare qualcuno (forse...) nel calcio.

Lui, come tanti altri ragazzini, sono la cosa più schifosamente di merda
che mi tocca vedere ogni domenica (insieme ad altro lungo elenco...)
perchè si credono dei fenomeni intoccabili, pieni di soldi ad appena 20
anni, macchinoni, gnocca a palate, tutto dovuto, zero rispetto, poi li
incontri per strada quando la tua squadra ha perso vergognosamente la
sera prima e si cagano addosso...ma io mi impegno, per favore non lo
fare, stai calmo.
E tu, ragazzino che sino a ieri mangiavi cipolle, a 21 anni mi
applaudi e mi fai ok, bravo con la manina? nooooo...o non ci siamo capiti
o tu non hai capito tante cose della vita.

Mi spiace solo che rossi sia stato fermato nell'indirizzare quel diretto sul suo bel musetto per fargli saltare 4-5 denti.

Mi spiace che il creatore non abbia fornito alla marmocchietta un fisico
forte e robusto, braccia e mani per spaccare pietre dalla mattina
alla sera in una cava di marmo a 39°, per poi prendere la sua paga di 25
euro al giorno e dire grazie molte.

Ovviamente pagherà Rossi.

Mi sono dilungato, chiudo...con un ps: nessuno si è scandalizzato o ha
detto beh per la sceneggiata della lazio di domenica scorsa.....c'era
una volta la coerenza.

con permesso.

more_horiz
Sicuramente c'era del pregresso tra i due, mi è dispiaciuto per entrambi

more_horiz
Groucho ha scritto:

Nel calcio, una delle prime cose che bisognerebbe insegnare è il
rispetto verso l'allenatore, per lo meno a me hanno comunicato questo
concetto quando giocavo.

Possiamo stare qui tutta la sera a dire che non si fà così perchè
sei l'allenatore, perchè devi dare l'esempio, perchè ti sei fatto una
figura di merda mondiale, verrai cacciato malamente e la tua carriera
verrà segnata da questo piccolo ed insignificante episodio, nessuno ti
chiamerà più ad allenare e domani sarai su tutti i giornali in prima
pagina immortalato con il pugno alzato, però...

ragiono sul fatto che Rossi lo reputo un signore, dai toni garbati,
raramente sopra le righe e difficilmente avrebbe reagito così se non
pesantemente provocato o insultato.

Ma da chi poi...da Cruyff, Maradona, Pelè, Van Basten, Junior???

No, da tale Ljajic, serbo di 21 anni soprannominato il "kaka
dei balcani " (si, perchè bisogna sempre essere l'erede di qualcuno,
non si può mai essere se stessi...), stagione anonima in una squadra
anonima.

Il destino o il creatore, ha voluto che avesse mezzi tecnici interessanti per diventare qualcuno (forse...) nel calcio.

Lui, come tanti altri ragazzini, sono la cosa più schifosamente di merda
che mi tocca vedere ogni domenica (insieme ad altro lungo elenco...)
perchè si credono dei fenomeni intoccabili, pieni di soldi ad appena 20
anni, macchinoni, gnocca a palate, tutto dovuto, zero rispetto, poi li
incontri per strada quando la tua squadra ha perso vergognosamente la
sera prima e si cagano addosso...ma io mi impegno, per favore non lo
fare, stai calmo.
E tu, ragazzino che sino a ieri mangiavi cipolle, a 21 anni mi
applaudi e mi fai ok, bravo con la manina? nooooo...o non ci siamo capiti
o tu non hai capito tante cose della vita.

Mi spiace solo che rossi sia stato fermato nell'indirizzare quel diretto sul suo bel musetto per fargli saltare 4-5 denti.

Mi spiace che il creatore non abbia fornito alla marmocchietta un fisico
forte e robusto, braccia e mani per spaccare pietre dalla mattina
alla sera in una cava di marmo a 39°, per poi prendere la sua paga di 25
euro al giorno e dire grazie molte.

Ovviamente pagherà Rossi.

Stavo per scrivere qualcosa... poi ho letto il tuo intervento che rende inutile il mio perchè sarebbe dovuto essere uguale nei contenuti. Mi limito a quotare ed a farti i complimenti per la disamina

more_horiz
intanto pensa a vincere col cagliari....i zozzoneri si sono avvicinati....brrrrrrrrrrrrrrrrr.....spero che l'inter vi faccia il favore di togliere almeno 2 punti al milan.....le ultime partite sono molto pericolose...quindi adesso grida un bel FORZA INTER Twisted Evil

Si si forza INTER... confido nel derby.... altrimenti mi sa che qua è venuto il braccino malefico!!!

Groucho ha scritto:

Io nn sono d'accordo... sicuramente il ragazzo ha sbagliato... anzi, l'idiota... ma tu allenatore nn puoi alzare le mani... anzi, nn allenatore, ma tu persona.... nn puoi alzare le mani! Nn lo puoi fare, mentre passeggi sul marciapiede del tuo paese ne tantomeno se sei allo stadio e sei l'allenatore della squadra... no no! Allora adesso, ogni volta che ci si becca a parole, si fa rissa?!?!? E se rossi tira un pugno al ragazzo... poi il ragazzo magari si alza e tira lui un pugno a rossi... etc etc etc... dove si va a finire?!?!
Aggiungo... cioè che ha detto il giocatore è grave, sia detto da lui, che da pelè o maradona... cosa cambia!??! Nn è che se sei maradona puoi offendermi e se invece giochi in serie B nn puoi farlo, il rispetto deve esserci per tutte le persone... altrimenti che gioco è!??!? Il + bravo offende?!?

Rossi, è andato fuori di testa, può succedere, peccato... ma ha sbagliato, punto e stop! Ovviamente ha sbagliato anche il giocatore, ma chi alza le mani passa sempre in torto... altrimenti la prox volta, se qualcuno mi tira un pugno io gli sparo... etc etc ect... Suspect
Sai quante volte, gli allenatori fanno finta di nn sentire quello che dicono i giocatori, altrimenti nn sarebbe mai finita... What a Face

more_horiz
wwwwwwwwww noi gobbbiii !!!Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 28 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 28 97171

more_horiz
campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

more_horiz
Comincio a credere che ci sia davvero "qualcuno"...l'inter che ha fatto di tutto x darci lo scudetto...Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 28 97171 e c'è riuscita....Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 28 97171

more_horiz
Complimenti alla Juve, noi per quest'anno ci consoliamo coi 2 derby vinti...

more_horiz
CAMPIONI D'ITALIAAAAAAA

more_horiz
Non credevo ci fossero così tanti sostenitori di Hollande dalle nostre parti...

more_horiz
complimenti alla juve per lo scudetto meritato,mille pareggi ma neanche una sconfitta che nn e' cosa da poco e complimenti all'inter per il grandissimo derby giocato stasera....allo stadio 90 minuti di emozioni......al gran gol di maicon e' crollato lo stadio.....vincereteeee vincereteeeee vincerete il tricolooooorrrr cheers cheers cheers

more_horiz
fonta91 ha scritto:
CAMPIONI D'ITALIAAAAAAA

Sìììììììììì complimenti a tutti, in particolare a Conte, Del Piero, Vidal, Pirlo e Marchisio! Smile

more_horiz
Mi considero "super partes" ma vedere mia figlia (juventina DOC) esultare per l'Inter mi ha "fatto strano" scratch

Comunque, una squadra che vince 28 incontri ufficiali e ne pareggia 13 senza perderne neppure uno qualche "merituccio" ce l'ha... Suspect

Brava Juve, quindi...anche se il mio sogno è una squadra di tante "bandiere"...i Totti, i Del Piero, pure gli Zanetti...quello è il vero spirito dello sport, altro che certi slavo/svedesi...e non mi si venga a parlare di "professionismo"..col "cuore" si sta anche -e soprattutto- nei momenti bui... cheers

more_horiz
fonta91 ha scritto:
CAMPIONI D'ITALIAAAAAAA

ARIECCOCI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E son 30!

more_horiz
ooh che avatar, Frank! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 28 810504
P.S.: dovessi cambiarlo lo riporto...
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 28 5254-79

more_horiz
Da interista, ahimè, devo ammettere che la Juve ha meritato... ammazza che difficile scriverlo!

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
ooh che avatar, Frank! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 28 810504
P.S.: dovessi cambiarlo lo riporto...
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 28 5254-79

Prima ero più sanguigno, ora a 40 anni sono più maturo, ma gli scudetti rimangono 30 Cool

nun ce provate!

Debbo dire che anche l' Inter dopo ieri sera mi è tornata quasi simpatica affraid

Comunque onore anche ai vinti, il Milan ha fatto un grande campionato!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: