abracadabra78 ha scritto:
dove sei statoooooooo????????
...eri ancora a festeggiare eh
.....ecchecazz....stranamente non ho niente da aggiungere alla tua analisi....questa volta perfetta
...sugli arbitri volevo aggiungere che molte volte dipende da chi si trova,ricordiamoci che anche loro sono tifosi come tutti quelli che stanno nel calcio quindi si puo' pure pensare che l'arbitro di inter-napoli potrebbe essere milanista o juventino e quello di inter-juve interista quindi restio a fischiare quel rigore netto....io questa ipotesi l'ho sempre presa in considerazione,vista la "cattiveria" che a volte ci mettono chiaramente,nel dubbio quindi fischiano o nn fischiano ANCHE in base a come vogliono che vada la partita per interessi personali di fede......adesso ricevero' qualche critica su questo parere probabilmente,ma in questo mondo se permettete mi viene da pensare qualsiasi cosa..quindi oltre all'errore che a volte ci puo' stare essendo esseri umani,ci metto la sudditanza psicologica e anche la loro fede calcistica(se poi qualcuno e' corrotto e' un altro discorso ovviamente)
p.s.:coi saldi di gennaio ci sono in svendita thiago motta,muntari,stankovic ecc... spero che la dirigenza juventina ci pensi
[/quote]
Mmm sono ancora a Mi a festeggiare...ahahaha... a dire il vero ho goduto poco... nn so... ma + capisco il calcio e - mi prende...mah... era tutto + bello da ragazzo... nel bene o nel male!
Il discorso della fede arbitrale, nn l'avevo mai considerata... idem per i calciatori...boh secondo me è + che altro sudditanza psico. e nn riuscire a vedere tutto/essere scarsi.
Noi con i saldi di gennaio, dobbiamo assolutamente comprare 2 centrocampisti... ma da voi proprio no!ihihihih
Se il milan volesse farci qualche altro regaluccio...xchè no... e fortuna che vidal sembra buono, xchè altrimenti erano proprio cazzi..e col modulo iniziale di conte 4-2-4 nn si andava da nessuna parte! Fortuna che casualmente gli è venuto sto 4-3-3!!!