Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
FedEx
fracchio
giuntaman
Zagreus60
arena
krystjan
ale.lorenz
Nostradamis
Simoneshake
Frank71
Eiffel59
blacksmith63
tiebreak
fonta91
Black
Konrad63
Keo94
Geppos
nikix91
Ashe80
andrea872
Blackapollo
xCaesarAlbex
onehandedbackhand
Groucho
giascuccio
Mr Lybra
Giiio
Osyris
silvio72
CorriCorrado
demyviola
mirri
Manza
vichi25
raffo
GIANLUINI DICA
nello verdino Propulse
Jacopo92
vittorio
Giocala
adip89
Bestrally
Speedyboy
jasper
Rafa66
wbtit
sinnet
kezmaz89
marvenu
capi
abracadabra78
DrDivago
guidoyouth
Alo95
Cesare
rafapaul
qwerty
cristiano75
dionixseven
64 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
vedere che v'hanno fatto gol 2 della Juve

è la Juve che li ha mandati via comunque, eh... geek
Non l'abbamo mandati via...li diamo in prestito ad altre squadre..... perchè possano fare quelle cose di ieri Very Happy chi segna all'inter poi ritorna con un contratto + ricco Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Si si , il mio è proprio un riferimento generico alla stragrande maggioranza di persone che va allo stadio a prescindere dalla fede.
Il livello è veramente basso

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Si si , il mio è proprio un riferimento generico alla stragrande maggioranza di persone che va allo stadio a prescindere dalla fede.

per il momento ci dobbiamo accontentare (almeno a torino) del fatto che è finito il lancio di oggetti tra i vari settori:
ci ha provato un tifoso del genoa, è stato riconosciuto dai filmati e si è preso immediatamente il daspo Smile
mi ricordo invece gli altri anni i bombardamenti di accendini, petardi,...

more_horiz
rafapaul ha scritto:

Qui sono perfettamente d'accordo... agli insulti e parolacce che vanno ben oltre il semplice sfottò (come accade anche nei forum dei tifosi) aggiungo anche il fatto che tantissimi fumano prima, durante e dopo la partita, impestando l'aria che si respira dentro lo stadio.

more_horiz
Ragazzi forse meglio parlar di calcio...

Secondo me la juve ha meritato la vittoria... è chiaro che se fosse entrata la traversa dle pazzo, la partita sarebbe cambiata... ma questo mi deve far vedere a 360°... ovvero, il rigore che avrebbe chiuso la partita su marchisio... nn dato, nn xchè l'inter compra gli arbitri, ma xchè moratti quella settimana aveva alzato la voce (forse anche giustamente) x via di alcuni rigori dati contro all'inter 1pò dubbi. E nel calcio funziona così, se piangi 1pò... vieni aiutato... come per dare 1aiutino a chi è stato punito ingiustamente... (vedi inter napoli)... ma anche senza il rigore la juve è stata + forte... maicon ha segnato su autogol e buffon grosse cose nn ne ha proprio fatte!
La differenza la fa il centrocampo a 3 della juve, dinamico e con ruolo chiave nella fase offensiva! Senza parlare che finalmente giochiamo con i terzini... ma quanto spinge il mio amico svizzero!??!? Chiello a 3 spinge meno (x fortuna), ma è prezioso a chiudere le diagonali... e mantenere un certo equilibrio, assicurando anche forza aerea! L'altro anno, c'era il dubbio... è + forte il pazzo o matri... seppur 1pò diversi, io preferisco molto di + matri.. + tecnico + mobile.. nn avrà il terzo tempo del pazzo, ma in molte cose gli è superiore!

X lo scudo:
Il milan è + forte c'è poco da fare... ha campioni e si può permettere di avere in panca gente come nocerino e aquilani, mi chiedo quando si romperà o si affaticheranno i 3 di centrocampo chi cavolo metteremo!??!!?
Qua la vedo grigia...

Come ho sempre sostenuto, marchisio in un centrocampo a 3 è davvero forte... ha i tempi d'inserimento, ha piedi buoni e corre... molto molto completo... + del suo allenatore Wink (con questo nn voglio paragonarlo ad inesta... però... insomma il ragazzo mi piace).

@ Ibra...
Vi abbiamo punitoooo!!! hihiihhihih Wink

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Ragazzi forse meglio parlar di calcio...

Secondo me la juve ha meritato la vittoria... è chiaro che se fosse entrata la traversa dle pazzo, la partita sarebbe cambiata... ma questo mi deve far vedere a 360°... ovvero, il rigore che avrebbe chiuso la partita su marchisio... nn dato, nn xchè l'inter compra gli arbitri, ma xchè moratti quella settimana aveva alzato la voce (forse anche giustamente) x via di alcuni rigori dati contro all'inter 1pò dubbi. E nel calcio funziona così, se piangi 1pò... vieni aiutato... come per dare 1aiutino a chi è stato punito ingiustamente... (vedi inter napoli)... ma anche senza il rigore la juve è stata + forte... maicon ha segnato su autogol e buffon grosse cose nn ne ha proprio fatte!
La differenza la fa il centrocampo a 3 della juve, dinamico e con ruolo chiave nella fase offensiva! Senza parlare che finalmente giochiamo con i terzini... ma quanto spinge il mio amico svizzero!??!? Chiello a 3 spinge meno (x fortuna), ma è prezioso a chiudere le diagonali... e mantenere un certo equilibrio, assicurando anche forza aerea! L'altro anno, c'era il dubbio... è + forte il pazzo o matri... seppur 1pò diversi, io preferisco molto di + matri.. + tecnico + mobile.. nn avrà il terzo tempo del pazzo, ma in molte cose gli è superiore!

X lo scudo:
Il milan è + forte c'è poco da fare... ha campioni e si può permettere di avere in panca gente come nocerino e aquilani, mi chiedo quando si romperà o si affaticheranno i 3 di centrocampo chi cavolo metteremo!??!!?
Qua la vedo grigia...

Come ho sempre sostenuto, marchisio in un centrocampo a 3 è davvero forte... ha i tempi d'inserimento, ha piedi buoni e corre... molto molto completo... + del suo allenatore Wink (con questo nn voglio paragonarlo ad inesta... però... insomma il ragazzo mi piace).

@ Ibra...
Vi abbiamo punitoooo!!! hihiihhihih Wink
dove sei statoooooooo???????? Laughing...eri ancora a festeggiare eh Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 113898.....ecchecazz....stranamente non ho niente da aggiungere alla tua analisi....questa volta perfetta Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171...sugli arbitri volevo aggiungere che molte volte dipende da chi si trova,ricordiamoci che anche loro sono tifosi come tutti quelli che stanno nel calcio quindi si puo' pure pensare che l'arbitro di inter-napoli potrebbe essere milanista o juventino e quello di inter-juve interista quindi restio a fischiare quel rigore netto....io questa ipotesi l'ho sempre presa in considerazione,vista la "cattiveria" che a volte ci mettono chiaramente,nel dubbio quindi fischiano o nn fischiano ANCHE in base a come vogliono che vada la partita per interessi personali di fede......adesso ricevero' qualche critica su questo parere probabilmente,ma in questo mondo se permettete mi viene da pensare qualsiasi cosa..quindi oltre all'errore che a volte ci puo' stare essendo esseri umani,ci metto la sudditanza psicologica e anche la loro fede calcistica(se poi qualcuno e' corrotto e' un altro discorso ovviamente)
p.s.:coi saldi di gennaio ci sono in svendita thiago motta,muntari,stankovic ecc... spero che la dirigenza juventina ci pensi Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
dove sei statoooooooo???????? Laughing...eri ancora a festeggiare eh Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 113898.....ecchecazz....stranamente non ho niente da aggiungere alla tua analisi....questa volta perfetta Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171...sugli arbitri volevo aggiungere che molte volte dipende da chi si trova,ricordiamoci che anche loro sono tifosi come tutti quelli che stanno nel calcio quindi si puo' pure pensare che l'arbitro di inter-napoli potrebbe essere milanista o juventino e quello di inter-juve interista quindi restio a fischiare quel rigore netto....io questa ipotesi l'ho sempre presa in considerazione,vista la "cattiveria" che a volte ci mettono chiaramente,nel dubbio quindi fischiano o nn fischiano ANCHE in base a come vogliono che vada la partita per interessi personali di fede......adesso ricevero' qualche critica su questo parere probabilmente,ma in questo mondo se permettete mi viene da pensare qualsiasi cosa..quindi oltre all'errore che a volte ci puo' stare essendo esseri umani,ci metto la sudditanza psicologica e anche la loro fede calcistica(se poi qualcuno e' corrotto e' un altro discorso ovviamente)
p.s.:coi saldi di gennaio ci sono in svendita thiago motta,muntari,stankovic ecc... spero che la dirigenza juventina ci pensi Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171[/quote]

Mmm sono ancora a Mi a festeggiare...ahahaha... a dire il vero ho goduto poco... nn so... ma + capisco il calcio e - mi prende...mah... era tutto + bello da ragazzo... nel bene o nel male!

Il discorso della fede arbitrale, nn l'avevo mai considerata... idem per i calciatori...boh secondo me è + che altro sudditanza psico. e nn riuscire a vedere tutto/essere scarsi.

Noi con i saldi di gennaio, dobbiamo assolutamente comprare 2 centrocampisti... ma da voi proprio no!ihihihih
Se il milan volesse farci qualche altro regaluccio...xchè no... e fortuna che vidal sembra buono, xchè altrimenti erano proprio cazzi..e col modulo iniziale di conte 4-2-4 nn si andava da nessuna parte! Fortuna che casualmente gli è venuto sto 4-3-3!!! Cool

more_horiz
De magistris, sindaco di Napoli spesso seduto a fianco del presidente de laurentis ha deciso di rinviare la partita per motivi di sicurezza e per impraticabilità di campo ........ Peccato che a Napoli dal primo pomeriggio ci sia un bel sole e 16 gradi.
Certo a Bergamo Verona Udine non è minimamente piovuto.....mah

more_horiz
rafapaul ha scritto:
De magistris, sindaco di Napoli spesso seduto a fianco del presidente de laurentis ha deciso di rinviare la partita per motivi di sicurezza e per impraticabilità di campo ........ Peccato che a Napoli dal primo pomeriggio ci sia un bel sole e 16 gradi.
Certo a Bergamo Verona Udine non è minimamente piovuto.....mah

paolo,pero' nn credo che un pochettino di sole uscito risolva le cose,sono state centinaia le chiamate al 115 ed e' morto pure un uomo schiacciato da un albero caduto,nn penso che la situazione a napoli sia stata delle migliori.....ci sono altri motivi per cui pensi che abbiano rinviato la partita?

more_horiz
trovo ingiusto che durante la riunione effettuata alle 12,30 il sig. Bigon , dirigente del Napoli abbia dichiarato che il campo era inagibile, cosa non vera alle 12,30 figuriamoci ore dopo.
Certamente il Napoli aveva tutto l'interesse a rinviare la partita visto il duro impegno di coppa.
Non entro in merito alle ragioni di sicurezza perchè non ne ho competenza, però ho sentito un mio amico di Napoli e lui stesso mi ha detto che se non ci fosse stata la tragedia di genova per la Campania sarebbe stato solamente un week molto piovoso.

more_horiz
dopo il commovente tributo al SIC a Valencia...

un' altra immagine di sportivita'...sempre dalla Spagna

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Forzac10

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 9910 a presto, Antonio !

more_horiz
da La gazzetta dello Sport (n.d.r.)

Una lettera aperta di Antonio Cassano, pubblicata sul sito del Milan, per ringraziare tutti coloro che in questi giorni difficili gli hanno fatto sentire la propria vicinanza. Sono le prime parole pronunciate dal calciatore dopo l'intervento al cuore di venerdì scorso
"
Cari amici, desideravo esprimere il mio ringraziamento personale e quello di tutta la mia famiglia per lo straordinario affetto che mi avete dimostrato in questi giorni. Difficoltà e tristezza sono state mitigate dalle tante manifestazioni di vicinanza, giunte un po’ da tutte le parti del mondo. Il Presidente Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Massimiliano Allegri, i dottori Tavana e Mazzoni, lo staff, i miei compagni di squadra e tutto il Milan mi sono sempre stati molto vicini: anche grazie a loro e alla grande fiducia nei medici che mi hanno avuto in cura, ho affrontato con coraggio questo mio “infortunio”, così diverso da quelli che ogni tanto capitano a noi calciatori.
Nell’abbracciare idealmente tutti quelli che mi hanno incoraggiato e fatto sentire un uomo importante venendo di persona fuori dal Policlinico di Milano o attraverso i numerosi messaggi che mi sono pervenuti, mi fa piacere dedicare un commosso ringraziamento a tutto il Real Madrid, in particolare al Presidente Florentino Pérez e all’allenatore José Mourinho. Adesso osserverò un periodo di riposo a casa, restando incollato alla televisione per seguire da vicino il mio Milan, la Nazionale italiana e purtroppo anche la tragica situazione di Genova, la città che porto nel cuore e che presto saprà uscire fuori dai problemi di questi giorni. Lo stesso farò anche io e prometto a tutti che tornerò in campo prima possibile. Un abbraccio a tutti e grazie!
Antonio Cassano "
orso.

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Cassan10

more_horiz
- «Vidi Luciano Moggi cominciare a piangere davanti a noi durante lo scandalo di Calciopoli. Il mondo si era rovesciato. Noi stavamo portando a casa il secondo scudetto consecutivo e ci hanno tirato nel fango. Gli arbitri non ci favorivano, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità». Zlatan Ibrahimovic racconta così la vicenda di calciopoli vista dallo spogliatoio bianconero nella sua autobiografia "Io, Ibra", in uscita venerdì prossimo per i tipi della Rizzoli. 

LA RABBIA - «Eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità». Lo scrive Zlatan Ibrahimovic nella sua autobiografia "Io, Ibra"
parlando dello scandalo di Calciopoli che, nell'estate 2006, sconvolse il calcio italiano. «Come sempre, quando qualcuno domina, altri vogliono tirarlo nel fango - scrive Ibra, che all'epoca era l'attaccante della Juventus - e non mi stupiva affatto che le accuse venissero fuori quando stavamo per vincere di nuovo il campionato. Stavamo per portare a casa il secondo scudetto consecutivo quando scoppiò lo scandalo, e la situazione era grigia, lo capimmo subito. I media trattavano la faccenda come una guerra mondiale. Ma erano balle, almeno per la gran parte». Lo svedese nega con decisione la tesi sui favori arbitrali alla Juve: «Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate.......

Stralcio dalla biografia di Ibra

more_horiz
rafapaul ha scritto:
- «Vidi Luciano Moggi cominciare a piangere davanti a noi durante lo scandalo di Calciopoli. Il mondo si era rovesciato. Noi stavamo portando a casa il secondo scudetto consecutivo e ci hanno tirato nel fango. Gli arbitri non ci favorivano, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità». Zlatan Ibrahimovic racconta così la vicenda di calciopoli vista dallo spogliatoio bianconero nella sua autobiografia "Io, Ibra", in uscita venerdì prossimo per i tipi della Rizzoli. 

LA RABBIA - «Eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità». Lo scrive Zlatan Ibrahimovic nella sua autobiografia "Io, Ibra"
parlando dello scandalo di Calciopoli che, nell'estate 2006, sconvolse il calcio italiano. «Come sempre, quando qualcuno domina, altri vogliono tirarlo nel fango - scrive Ibra, che all'epoca era l'attaccante della Juventus - e non mi stupiva affatto che le accuse venissero fuori quando stavamo per vincere di nuovo il campionato. Stavamo per portare a casa il secondo scudetto consecutivo quando scoppiò lo scandalo, e la situazione era grigia, lo capimmo subito. I media trattavano la faccenda come una guerra mondiale. Ma erano balle, almeno per la gran parte». Lo svedese nega con decisione la tesi sui favori arbitrali alla Juve: «Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate.......

Che ingiustizia:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
a pagare sono sempre gli innocenti!

more_horiz
In Italia succede pure questo non mi stupisco , ci sono 2 ragazzi che si sono fatti 4anni di galera prima di essere assolti.
Mi spiace che anche i prescritti e contenti dovevano partecipare al processo , vabbè che loro hanno il processo Telecom a cui pensare.......
Se a Moggi hanno dato 5 anni li si parla di multipli....

Ricorda cmq che si gioca la serie a Tim .....il che è tutto dire.

more_horiz
wbtit ha scritto:
rafapaul ha scritto:

Che ingiustizia:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
a pagare sono sempre gli innocenti!
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171 TUTTE LE CONDANNE
- Queste le condanne emesse dalla nona sezione del tribunale di Napoli nell'ambito del processo a Calciopoli.
Luciano Moggi 5 anni e 4 mesi;
Paolo Bergamo 3 anni e otto mesi;
Innocenzo Mazzini 2 anni e 2 mesi;
Pierluigi Pairetto 1 anno e 11 mesi;
Massimo De Santis 1 anno e 11 mesi;
Salvatore Racalbuto 1 anno e 8 mesi;
Pasquale Foti 1 anno e 6 mesi e 30mila euro di multa;
Paolo Bertini 1 anno e 5 mesi;
Antonio Dattilo 1 anno e 5 mesi;
Andrea Della Valle 1 anno e 3 mesi e 25 mila euro di multa;
Diego Della Valle 1 anno e 3 mesi e 25 mila euro di multa;
Claudio Lotito 1 anno e 3 mesi e 25 mila euro di multa;
Leonardo Meani 1 anno e 20mila euro di multa;
Claudio Puglisi 1 anno e 20 mila euro di multa;
Stefano Titomanlio 1 anno e 20 euro di multa.

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Moggi-10 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171

more_horiz
rafapaul ha scritto:
In Italia succede pure questo non mi stupisco , ci sono 2 ragazzi che si sono fatti 4anni di galera prima di essere assolti.
Mi spiace che anche i prescritti e contenti dovevano partecipare al processo , vabbè che loro hanno il processo Telecom a cui pensare.......

Non so cosa dirti, con una requisitoria difensiva così convincente, così lampante e così ben presentata non so davvero come i giudici abbiano potuto condannare una persona così a modo.
Era tutta una farsopoli e ancora non si sono convinti. Eh, dai!, su con la vita che la tua squadra del cuore quest'anno vince il campionato, gli altri devono rosicare.

@abra
Dove si firma per avviare il processo di beatificazione?

more_horiz
wbtit ha scritto:
rafapaul ha scritto:

Non so cosa dirti, con una requisitoria difensiva così convincente, così lampante e così ben presentata non so davvero come i giudici abbiano potuto condannare una persona così a modo.
Era tutta una farsopoli e ancora non si sono convinti. Eh, dai!, su con la vita che la tua squadra del cuore quest'anno vince il campionato, gli altri devono rosicare.

@abra
Dove si firma per avviare il processo di beatificazione?
Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Paradossi italiani ( chiaramente la notizia non viene riportata dalla gazzetta o dalla Rai):

La nota di ieri sera della Juventus e'inequivocabile come la sentenza di ieri: Juve innocente. Si avete sentito bene Juve innocente, non dovrà pagare risarcimenti a nessuno. La cosa sembra strana, paradossale ma se ci riflettiamo c'e' un ragionamento dietro, non condivisibile ma probabilmente quello dei giudici. La Juventus non ha avuto aiuti, non ci sono partite truccate... Non ha sfavorito le concorrenti, e' innocente. Spiegata l'esultanza di Vitiello avvocato Juve. Fino qui ok, tutto chiaro. Ovviamente noi riteniamo che anche Moggi sia innocente, pero'. Ieri il giudice ha invece sentenziato il contrario. Affermare questo con la Juve innocente vuol praticamente affermare che Moggi operava per altri scopi, non il bene della Juve. Insomma, conclusione paradossale, perché riteniamo Moggi innocente. In ogni caso l'assoluzione della Juventus dovrà far ricredere molti...su tante cose, primo su tutti la voce risarcimenti.

more_horiz
Dopo le dichiarazioni di Abete a Sky...ma vai affan...lo ...devi pagare...chi sbaglia ed è fazioso come te....deve pagare...il calcio và male proprio perchè esistono piattole come te...ma se davvero l'inter pagherà...con 200 milioni...si và verso il fallimento...

more_horiz
Chiaramente la juve era tenuta a sapere che abete o forse ebete era a una commemorazione di Facchetti.....
Abbi fede Luca vedrai che pagheranno , nonostante stiano facendo di tutto per nascondere la verità pagheranno.

more_horiz
é bastato farsi sentire e ........voilà gol in fuorigioco con fallo di mano, dopo il clamoroso rigore negato alla Juve...
Ma dai cosa dici sono cose che succedono..........

more_horiz
Mmmmm

nn so... devo dire qualche cosa!??!?!? buahahahhaha!!!!

more_horiz
voilà gol in fuorigioco con fallo di mano

Altrimenti quando lo facevano il gol Laughing

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Mmmmm

nn so... devo dire qualche cosa!??!?!? buahahahhaha!!!!

bounce

more_horiz
Come e' cambiata la juve in 5 mesi!!dal fondo toccato con Mr 4-4-2/Delneri a un Conte davvero sorprendente sunny la squadra cambia modulo senza problemi, (4-4-2, 4-3-3, 3-5-2 , 5-5-5 Smile ).. giocando cmq un bel calcio!

C O M P L I M E N T I!!
Grandissimo Pepe Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 953229 ..

Unico problema: Bonucci Evil or Very Mad .. lo prenderemo un centrale vero???

more_horiz
Stasera la partita andava vinta...e s'è rischiato addirittura di perdere...stasera s'è visto quanto conta Marchisio in mezzo al campo x tutta la squadra...Bonucci spero almeno gli serva x migliorarsi questa ennesima caxxata...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: