abracadabra78 ha scritto: d'accordo su pirlo,in quel ruolo,supportato da altri due,puo' fare ancora 3-4 anni ai massimi livelli,poi fisicamente non e' grosso,se si allena bene nn credo perda molto a livello atletico anche tra 2-3 anni....il milan ha perso moltissimo..........sull'inter che ti devo dire,ha venduto eto'o e pandev avanti,ha preso forlan,che secondo me rende da prima punta,per fare gol,e' solo quello il suo ruolo,ma abbiamo milito e pazzini,quindi nn serviva a mio parere......poi zarate vediamo stasera che combina,si deve solo sbloccare,era troppo teso col palermo...va be',fosse stata la prima partita in serie a potrei capire.....ovviamente nn vale manco il mignolo di eto'o.........poi cmq dei buoni giovani,alvarez mi piace molto,ma da trequartista,obi gran futuro per lui,poli idem,jonathan,ranocchia,pazzini,nagatomo,kucka(vedrete quanto e' forte...)nn c'e' dubbio che moratti voglia costruire un'inter nn per l'immediato ma per i prossimi anni,ha integrato qualche giovane agli stessi che hanno vinto fino adesso,grandi acquisti praticamente nessuno li ha fatti,alla'estero hanno piu' soldi,stadi di proprieta',qui hanno speso piu' di quanto potevano e adesso stanno pagando un po' tutti,infatti si vede la mediocrita' del campionato italiano.....
Secondo me branca e company, dovevano trovare dei vice già due anni fa!
Xchè cambiasso e zanetti e samuel, nn possono tirare la carretta per motlo!
Poi milito l'avrei venduto, una stagione come quella di due anni fa, nn lo rifarà mai... gli è andato tutto bene, ed era fuori dai suoi standard...
Maicon, nn ha + voglia di stare a milano... da vendere...
Vabbè meglio così... altrimenti avreste aperto un ciclo, invincibile!