Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
FedEx
fracchio
giuntaman
Zagreus60
arena
krystjan
ale.lorenz
Nostradamis
Simoneshake
Frank71
Eiffel59
blacksmith63
tiebreak
fonta91
Black
Konrad63
Keo94
Geppos
nikix91
Ashe80
andrea872
Blackapollo
xCaesarAlbex
onehandedbackhand
Groucho
giascuccio
Mr Lybra
Giiio
Osyris
silvio72
CorriCorrado
demyviola
mirri
Manza
vichi25
raffo
GIANLUINI DICA
nello verdino Propulse
Jacopo92
vittorio
Giocala
adip89
Bestrally
Speedyboy
jasper
Rafa66
wbtit
sinnet
kezmaz89
marvenu
capi
abracadabra78
DrDivago
guidoyouth
Alo95
Cesare
rafapaul
qwerty
cristiano75
dionixseven
64 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 12 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
vedere che v'hanno fatto gol 2 della Juve

è la Juve che li ha mandati via comunque, eh... geek
Non l'abbamo mandati via...li diamo in prestito ad altre squadre..... perchè possano fare quelle cose di ieri Very Happy chi segna all'inter poi ritorna con un contratto + ricco Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 12 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
che bella squadra l'inter di quest'anno Laughing Laughing ..ce ne fosse uno nel proprio ruolo Laughing

ps. Zarate per sostituire eto'o, neanche la coppia marotta-delneri arrivava a tanto Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 12 810504

more_horiz
vichi25 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
E meno male che la difesa a tre era una garanzia: 4 gol alla prima di campionato, con Lucio e Samuel in campo... inaudito!
lassa sta....sto gasperini ha detto che nn vuole fare il fenomeno invece mi sembra proprio che lo voglia fare...con questo modulo ha sempre preso moltissimi gol e cmq qui i campioni vanno sempre messi in campo e nei loro rispettivi ruoli,ha poco da fare il fenomeno con la sua difesa a tre,forlan esterno che nn c'azzecca niente,sneijder in panchina e poi esterno di sx quando e' entrato alvarez,zanetti a 38 anni marcatore in difesa,obi che e' un centrale di centrocampo e lo mette a sx(anche se nn ha affatto sfigurato)....insomma,ma sti caxxo di giocatori metterli nel loro ruolo gli costa tanto?oppure sti personaggi che si siedono in panchina vogliono sperare che le loro sbagliate idee funzionano,per poi magari distinguersi dagli altri allenatori.........maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile......cmq dalla prossima partita deve solo giocare col modulo che ha portato l'inter a tanti successi negli ultimi anni e far giocare nei loro ruoli i giocatori...poi e' giusto che li faccia girare per provarli,ma mai snaturare le loro caratteristiche ben precise...........per il resto,come giocatori mi hanno impressionato moltissimo jonathan,che tecnicamente e' molto meglio di maicon(che rimane sempre un gran giocatore quando ha voglia di giocare)......poi alvarez,ma solo dietro alle punte,ha fatto vedere davvero una grande tecnica,la tratta proprio bene la palla,triangola dribbla,si inserisce.....ha grandi potenzialita'....ma deve giocare al centro e basta,come esterno nn c'entra niente.......poi va be' obi lo vedrei come titolare in mezzo al campo,che sia a 2 o 3 nn importa,ha gran corsa,piede buono,velocita',si inserisce,recupera palloni.....gran futuro per lui,nn vorrei esagerare ma potrebbe diventare il nuovo edgar davids se continua cosi' e se qualcuno lo mette al centro..........per ultimo zarate,che su 4 palloni ne ha persi proprio 4,ha fatto 2 falli e un tiro del caxxo......sicuramente era molto teso psicologicamente e gasperini togliendolo gli ha dato una mazzata morale invece che tenerlo i campo e metterlo nel suo ruolo a sinistra in attacco dove nella lazio a tratti era devastante......ah poi forlan che a me piace moltissimo come gioca,ma c'e' poco da dire anche su di lui,gioca bene da prima punta,quando deve buttare il pallone in rete e' uno dei migliori attaccanti in circolazione,ma lontano dalla porta nn ha le caratteristiche per fare la differenza....gasperini il panettone, se nn cambia le sue idee di gioco e improvvisa i ruoli ai giocatori, nn lo mangia!!!!!

Abra giusta analisi ma se Julio Cesar non avesse fatto quelle due papere(in particolare il quarto goal) a quest'ora il risultato sarebbe stato diverso,magari avrebbe vinto l'Inter 3-2 , il calcio e' fatto principalmente di episodi.
vero vittorio,julio cesare poteva stare molto piu' attento sui due gol,li ha valutati proprio male,capita anche a un portiere come lui.....pero' ha meritato la sconfitta l'inter e con questo modulo e 4-5 giocatori fuori ruolo al cui vengono snaturate le caratteristiche,non vedo un futuro roseo......

more_horiz
Infatti al di là della partita e del risultato...Non convince tutt'altro...Con Sneijder in campo era tutta un'altra cosa,va bene il modulo diverso e tutto ma tenere in panchina 1 come l'olandese non mi sembra il caso -.-

more_horiz
Siete tornati l'inter di sempre come squadra , come società.

Un esempio? Forlan in lista Champion , neanche all'oratorio.
Vabbe che per voi le regole sono diverse

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Siete tornati l'inter di sempre come squadra , come società.

Un esempio? Forlan in lista Champion , neanche all'oratorio.
Vabbe che per voi le regole sono diverse
paolo scusa ma ogni volta che parli di inter devi fare qualche polemica,se vogliamo litigare e scannarci come fanno al bar fai pure da solo.....io parlo di calcio giocato,del resto nn me ne frega un caxxo....ti ripeto che si puo' tranquillamente aprire un 3d su calciopoli,le regole diverse dell'inter,come dici tu e tutto quello che vuoi....poi il titolo del 3d e' "PARLIAMO DI CALCIO SENZA AZZUFFARCI TROPPO"....quindi cercare la polemica ogni volta mi sembra inopportuno....vediamo se riusciamo a parlare di calcio giocato,cioe' campionato e coppe,mi sembra molto piu' interessante,nn credi?piuttosto sfotti gli interisti,compreso me,per le 4 pere che l'inter ha preso ieri sera Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 12 939115 ,vedrai che nessuno si arrabbia,visto che e' uno sfotto' scherzoso Wink

more_horiz
e aggiungo che possiamo discutere quanto vuoi di ste cose,ma alla fine presidenti calciatori e chi piu' ne ha piu' ne metta prendono per il sedere sia me che te,noi siamo le vittime,quindi discutere sempre di queste cose mi pare pure inutile....se seguo ancora un po' il calcio e' solo ed esclusivamente perche' mi piace vedere gli schemi,le caratteristicbe dei giocatori...analizzare le partite ecc....vedere bei gol.....e vincere l'inter ovviamente Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 12 97171.....poi passare nella tua zona suonando il clacson dopo uno scudetto o una champions......nn ha prezzo affraid Laughing

more_horiz
La mia è ironia , mi diverto perché è matematico che qualche interista abbocca......

Mi sa che per un bel po non sentiró clacson nerazzurri dalle mie parti

more_horiz
nello verdino ha scritto:
vai su altri forum a "divertirti", che è meglio...

Ps.tu non sei nessuno per poter dire questo, impara l educazione, e ricorda che stai parlando con un professionista educato e rispettoso non con un teppistello capito [/quote]
qui il primo a non comportarsi da "professionista educato e rispettoso" sei stato tu comunque, dicevo solo che quel tono è adatto ad altri contesti che non sono questo

more_horiz
ridiamoci su (con Fiorello), visto che il calcio è (come il tennis) solo un gioco...

more_horiz
rafapaul ha scritto:
La mia è ironia , mi diverto perché è matematico che qualche interista abbocca......

Mi sa che per un bel po non sentiró clacson nerazzurri dalle mie parti
ironia juventina....sembra quasi seria scratch ......cmq dai che a fine anno magari na strombazzata sotto casa tua con sciarpe e bandiere la faccio Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 12 97171

more_horiz
raffo ha scritto:

Ps.tu non sei nessuno per poter dire questo, impara l educazione, e ricorda che stai parlando con un professionista educato e rispettoso non con un teppistello capito

qui il primo a non comportarsi da "professionista educato e rispettoso" sei stato tu comunque, dicevo solo che quel tono è adatto ad altri contesti che non sono questo[/quote]dai ragazzi....stiamo tranquilli tutti,nello e' un amico e si deve integrare meglio nel forum.....nel calcio soprattutto le discussioni sono accese,l'importante e' nn scendere di livello come fanno molti al bar che quasi quasi si scannano........dai su parliamo di calcio giocato.......io punto sulla mia inter per lo scudetto,voi? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 12 113898

more_horiz
raffo ha scritto:

Ps.tu non sei nessuno per poter dire questo, impara l educazione, e ricorda che stai parlando con un professionista educato e rispettoso non con un teppistello capito

qui il primo a non comportarsi da "professionista educato e rispettoso" sei stato tu comunque, dicevo solo che quel tono è adatto ad altri contesti che non sono questo
dai ragazzi....stiamo tranquilli tutti,nello e' un amico e si deve integrare meglio nel forum.....nel calcio soprattutto le discussioni sono accese,l'importante e' nn scendere di livello come fanno molti al bar che quasi quasi si scannano........dai su parliamo di calcio giocato.......io punto sulla mia inter per lo scudetto,voi? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 12 113898[/quote]

grazie mille Abra ,si avete proprio ragione ho esagerato scusatemi tutti ......

more_horiz
raffo ha scritto:

dai ragazzi....stiamo tranquilli tutti,nello e' un amico e si deve integrare meglio nel forum.....nel calcio soprattutto le discussioni sono accese,l'importante e' nn scendere di livello come fanno molti al bar che quasi quasi si scannano........dai su parliamo di calcio giocato.......io punto sulla mia inter per lo scudetto,voi? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 12 113898

grazie mille Abra ,si avete proprio ragione ho esagerato scusatemi tutti ......[/quote]dai che tanto ci sfoghiamo su cine.... li ci diamo alla pazza gioia Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 12 97171

more_horiz
Nn ho letto tutti i post... quindi dico semplicemente la mia, in maniera concisa: Cool

"Ammirare Pirlo, nel centrocampo della juve, nn ha prezzo"

Sperem nn si rompi... What a Face

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Nn ho letto tutti i post... quindi dico semplicemente la mia, in maniera concisa: Cool

nn so se sia stato il milan a dar via pirlo oppure lui a voler andare via......ma e' un gran bell'acquisto ....l'unica cosa e' che deve assolutamente essere supportato da altri due centrocampisti che fanno il lavoro sporco,altrimenti diventa vulnerabile

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

nn so se sia stato il milan a dar via pirlo oppure lui a voler andare via......ma e' un gran bell'acquisto ....l'unica cosa e' che deve assolutamente essere supportato da altri due centrocampisti che fanno il lavoro sporco,altrimenti diventa vulnerabile

Anche secondo me andreino deve giocare con centrocampo a 3... ma conte mi sa che nn la vede così... mboh... marchisio vidal potrebbero essere due buone spalle.

Io credo che pirlo nn rientrasse nei piani di allegri... e nn capisco xchè, visto che lui era il primo in campo a nn coprire... vabbè meglio per noi!
Tutti dicono che è vecchio, ma qualcuno si dimentica che è del 79! E per quel ruolo, 32anni nn sono moltissimi! Forse sembra vecchissimo, xchè gioco in serie a da quando ha 18anni!

Quest'anno vi vedo 1pò male... ibra... e sinceramente il fatto che moratti, abbia deciso di nn spendere lo trovo 1pò errato, nel senso che:
Hai speso il mondo, per vincere la champions, ed ora che potevi aprire un ciclo, per vincere e stravincere... hai buttato tutto all'aria, quasi t'importasse di vincere la champions e basta... come fosse quello il tuo obiettivo nella tua vita... nooo... sbagliato di brutto...poteva organizzare meglio il tutto... mboh... poi nn so cosa pensate voi tifosi interisti!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Anche secondo me andreino deve giocare con centrocampo a 3... ma conte mi sa che nn la vede così... mboh... marchisio vidal potrebbero essere due buone spalle.

Io credo che pirlo nn rientrasse nei piani di allegri... e nn capisco xchè, visto che lui era il primo in campo a nn coprire... vabbè meglio per noi!
Tutti dicono che è vecchio, ma qualcuno si dimentica che è del 79! E per quel ruolo, 32anni nn sono moltissimi! Forse sembra vecchissimo, xchè gioco in serie a da quando ha 18anni!

Quest'anno vi vedo 1pò male... ibra... e sinceramente il fatto che moratti, abbia deciso di nn spendere lo trovo 1pò errato, nel senso che:
Hai speso il mondo, per vincere la champions, ed ora che potevi aprire un ciclo, per vincere e stravincere... hai buttato tutto all'aria, quasi t'importasse di vincere la champions e basta... come fosse quello il tuo obiettivo nella tua vita... nooo... sbagliato di brutto...poteva organizzare meglio il tutto... mboh... poi nn so cosa pensate voi tifosi interisti!
d'accordo su pirlo,in quel ruolo,supportato da altri due,puo' fare ancora 3-4 anni ai massimi livelli,poi fisicamente non e' grosso,se si allena bene nn credo perda molto a livello atletico anche tra 2-3 anni....il milan ha perso moltissimo..........sull'inter che ti devo dire,ha venduto eto'o e pandev avanti,ha preso forlan,che secondo me rende da prima punta,per fare gol,e' solo quello il suo ruolo,ma abbiamo milito e pazzini,quindi nn serviva a mio parere......poi zarate vediamo stasera che combina,si deve solo sbloccare,era troppo teso col palermo...va be',fosse stata la prima partita in serie a potrei capire.....ovviamente nn vale manco il mignolo di eto'o.........poi cmq dei buoni giovani,alvarez mi piace molto,ma da trequartista,obi gran futuro per lui,poli idem,jonathan,ranocchia,pazzini,nagatomo,kucka(vedrete quanto e' forte...)nn c'e' dubbio che moratti voglia costruire un'inter nn per l'immediato ma per i prossimi anni,ha integrato qualche giovane agli stessi che hanno vinto fino adesso,grandi acquisti praticamente nessuno li ha fatti,alla'estero hanno piu' soldi,stadi di proprieta',qui hanno speso piu' di quanto potevano e adesso stanno pagando un po' tutti,infatti si vede la mediocrita' del campionato italiano.....

more_horiz
Ragazzi, stasera la vedo dura .....

more_horiz
Chi sono quelli che hanno vinto con l'Inter ieri sera?? Come si chiamano ??
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy:D:D:D:D:D:D:D:D

Io sono pro Gasperini nell'Inter , speriamo che resti almeno fino a Dicembre

more_horiz
che due... trebisonde! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 12 97171

more_horiz
Digerito il kebab?????

more_horiz
Dopo aver visto la partita della Roma contro il Cagliari e quella dell'Inter ieri non riesco proprio a immaginare chi.... farà peggio. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Giocala ha scritto:
Dopo aver visto la partita della Roma contro il Cagliari e quella dell'Inter ieri non riesco proprio a immaginare chi.... farà peggio. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

un bel pareggio 8 a 8 per smuovere la classifica? Very Happy

more_horiz
una delle due resta indietro forte...

more_horiz
Inter vs Trasponder... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 12 97171

more_horiz
d'accordo su pirlo,in quel ruolo,supportato da altri due,puo' fare ancora 3-4 anni ai massimi livelli,poi fisicamente non e' grosso,se si allena bene nn credo perda molto a livello atletico anche tra 2-3 anni....il milan ha perso moltissimo..........sull'inter che ti devo dire,ha venduto eto'o e pandev avanti,ha preso forlan,che secondo me rende da prima punta,per fare gol,e' solo quello il suo ruolo,ma abbiamo milito e pazzini,quindi nn serviva a mio parere......poi zarate vediamo stasera che combina,si deve solo sbloccare,era troppo teso col palermo...va be',fosse stata la prima partita in serie a potrei capire.....ovviamente nn vale manco il mignolo di eto'o.........poi cmq dei buoni giovani,alvarez mi piace molto,ma da trequartista,obi gran futuro per lui,poli idem,jonathan,ranocchia,pazzini,nagatomo,kucka(vedrete quanto e' forte...)nn c'e' dubbio che moratti voglia costruire un'inter nn per l'immediato ma per i prossimi anni,ha integrato qualche giovane agli stessi che hanno vinto fino adesso,grandi acquisti praticamente nessuno li ha fatti,alla'estero hanno piu' soldi,stadi di proprieta',qui hanno speso piu' di quanto potevano e adesso stanno pagando un po' tutti,infatti si vede la mediocrita' del campionato italiano.....

Secondo me branca e company, dovevano trovare dei vice già due anni fa!
Xchè cambiasso e zanetti e samuel, nn possono tirare la carretta per motlo!
Poi milito l'avrei venduto, una stagione come quella di due anni fa, nn lo rifarà mai... gli è andato tutto bene, ed era fuori dai suoi standard...
Maicon, nn ha + voglia di stare a milano... da vendere...

Vabbè meglio così... altrimenti avreste aperto un ciclo, invincibile!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: