Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
FedEx
fracchio
giuntaman
Zagreus60
arena
krystjan
ale.lorenz
Nostradamis
Simoneshake
Frank71
Eiffel59
blacksmith63
tiebreak
fonta91
Black
Konrad63
Keo94
Geppos
nikix91
Ashe80
andrea872
Blackapollo
xCaesarAlbex
onehandedbackhand
Groucho
giascuccio
Mr Lybra
Giiio
Osyris
silvio72
CorriCorrado
demyviola
mirri
Manza
vichi25
raffo
GIANLUINI DICA
nello verdino Propulse
Jacopo92
vittorio
Giocala
adip89
Bestrally
Speedyboy
jasper
Rafa66
wbtit
sinnet
kezmaz89
marvenu
capi
abracadabra78
DrDivago
guidoyouth
Alo95
Cesare
rafapaul
qwerty
cristiano75
dionixseven
64 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 11 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
vedere che v'hanno fatto gol 2 della Juve

è la Juve che li ha mandati via comunque, eh... geek
Non l'abbamo mandati via...li diamo in prestito ad altre squadre..... perchè possano fare quelle cose di ieri Very Happy chi segna all'inter poi ritorna con un contratto + ricco Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 11 EmptyNapoli 3 Cesena 1

more_horiz
All illusione del pareggio Pandev e Hamsik spezzano i sogni dei cesenati Ps.inchinatevi davanti alla tifoseria Napoletana

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 11 EmptyNapoli 3 Cesena 1

more_horiz

All illusione del pareggio Pandev e Hamsik spezzano i sogni dei cesenati Ps.inchinatevi davanti alla tifoseria Napoletana

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 11 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Se ogni utente apre un 3ad per ogni partita di calcio siamo messi proprio bene ! No
Questo è un Forum dedicato al Tennis anche se siamo in area OT non mi sembra buono ! affraid

more_horiz
C'è già il thread per parlare del calcio

more_horiz

Off Topic
Discussioni libere. Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Io lo apro voi fate come volete e per favore la prossima volta chei spostate un topic avvertiremo o quanto meno spiegatemi il perché grazie e non facciamo una tragedia per tutto...... relax

more_horiz
Il topic non è stato spostato ma semplicemente unito in un'altra discussione riguardo al calcio in generale e questa non può essere una decisione arbitraria di ogni utente.Se tutti facessero a propria discrezione in questo forum regnerebbe il caos totale e penso che con un minimo sforzo collettivo la qualità dei topic migliorerebbe di gran lunga.Unisco, come nel caso precedente, al thread riguardante al calcio.

more_horiz
nello verdino ha scritto:
Ps.inchinatevi davanti alla tifoseria Napoletana

bravo, linguaggio da perfetto hooligan esaltato (se questo è l'atteggiamento alla prima giornata di campionato, chissà poi...). vai su altri forum a "divertirti", che è meglio...

more_horiz

Ahahaha... hai giocato contro il Cesena , pensa ai gol che prenderete Mercoledi e ti posso assicurare che non saranno pochi.
Inchinatevi alla tifoseria? Ma hai visto quella delle grandi squadre, parlo di Milan Intern ecc...

more_horiz
senza contare le scoppole prese dal barça in amichevole... fly down...

more_horiz
il cesena avrebbe potuto vincere se non ci fosse stato quel bietolone di Benaluane che si è fatto espellere...

more_horiz
E meno male che la difesa a tre era una garanzia: 4 gol alla prima di campionato, con Lucio e Samuel in campo... inaudito!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
E meno male che la difesa a tre era una garanzia: 4 gol alla prima di campionato, con Lucio e Samuel in campo... inaudito!
lassa sta....sto gasperini ha detto che nn vuole fare il fenomeno invece mi sembra proprio che lo voglia fare...con questo modulo ha sempre preso moltissimi gol e cmq qui i campioni vanno sempre messi in campo e nei loro rispettivi ruoli,ha poco da fare il fenomeno con la sua difesa a tre,forlan esterno che nn c'azzecca niente,sneijder in panchina e poi esterno di sx quando e' entrato alvarez,zanetti a 38 anni marcatore in difesa,obi che e' un centrale di centrocampo e lo mette a sx(anche se nn ha affatto sfigurato)....insomma,ma sti caxxo di giocatori metterli nel loro ruolo gli costa tanto?oppure sti personaggi che si siedono in panchina vogliono sperare che le loro sbagliate idee funzionano,per poi magari distinguersi dagli altri allenatori.........maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile......cmq dalla prossima partita deve solo giocare col modulo che ha portato l'inter a tanti successi negli ultimi anni e far giocare nei loro ruoli i giocatori...poi e' giusto che li faccia girare per provarli,ma mai snaturare le loro caratteristiche ben precise...........per il resto,come giocatori mi hanno impressionato moltissimo jonathan,che tecnicamente e' molto meglio di maicon(che rimane sempre un gran giocatore quando ha voglia di giocare)......poi alvarez,ma solo dietro alle punte,ha fatto vedere davvero una grande tecnica,la tratta proprio bene la palla,triangola dribbla,si inserisce.....ha grandi potenzialita'....ma deve giocare al centro e basta,come esterno nn c'entra niente.......poi va be' obi lo vedrei come titolare in mezzo al campo,che sia a 2 o 3 nn importa,ha gran corsa,piede buono,velocita',si inserisce,recupera palloni.....gran futuro per lui,nn vorrei esagerare ma potrebbe diventare il nuovo edgar davids se continua cosi' e se qualcuno lo mette al centro..........per ultimo zarate,che su 4 palloni ne ha persi proprio 4,ha fatto 2 falli e un tiro del caxxo......sicuramente era molto teso psicologicamente e gasperini togliendolo gli ha dato una mazzata morale invece che tenerlo i campo e metterlo nel suo ruolo a sinistra in attacco dove nella lazio a tratti era devastante......ah poi forlan che a me piace moltissimo come gioca,ma c'e' poco da dire anche su di lui,gioca bene da prima punta,quando deve buttare il pallone in rete e' uno dei migliori attaccanti in circolazione,ma lontano dalla porta nn ha le caratteristiche per fare la differenza....gasperini il panettone, se nn cambia le sue idee di gioco e improvvisa i ruoli ai giocatori, nn lo mangia!!!!!

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
lassa sta....sto gasperini ha detto che nn vuole fare il fenomeno invece mi sembra proprio che lo voglia fare...con questo modulo ha sempre preso moltissimi gol e cmq qui i campioni vanno sempre messi in campo e nei loro rispettivi ruoli,ha poco da fare il fenomeno con la sua difesa a tre,forlan esterno che nn c'azzecca niente,sneijder in panchina e poi esterno di sx quando e' entrato alvarez,zanetti a 38 anni marcatore in difesa,obi che e' un centrale di centrocampo e lo mette a sx(anche se nn ha affatto sfigurato)....insomma,ma sti caxxo di giocatori metterli nel loro ruolo gli costa tanto?oppure sti personaggi che si siedono in panchina vogliono sperare che le loro sbagliate idee funzionano,per poi magari distinguersi dagli altri allenatori.........maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile......cmq dalla prossima partita deve solo giocare col modulo che ha portato l'inter a tanti successi negli ultimi anni e far giocare nei loro ruoli i giocatori...poi e' giusto che li faccia girare per provarli,ma mai snaturare le loro caratteristiche ben precise...........per il resto,come giocatori mi hanno impressionato moltissimo jonathan,che tecnicamente e' molto meglio di maicon(che rimane sempre un gran giocatore quando ha voglia di giocare)......poi alvarez,ma solo dietro alle punte,ha fatto vedere davvero una grande tecnica,la tratta proprio bene la palla,triangola dribbla,si inserisce.....ha grandi potenzialita'....ma deve giocare al centro e basta,come esterno nn c'entra niente.......poi va be' obi lo vedrei come titolare in mezzo al campo,che sia a 2 o 3 nn importa,ha gran corsa,piede buono,velocita',si inserisce,recupera palloni.....gran futuro per lui,nn vorrei esagerare ma potrebbe diventare il nuovo edgar davids se continua cosi' e se qualcuno lo mette al centro..........per ultimo zarate,che su 4 palloni ne ha persi proprio 4,ha fatto 2 falli e un tiro del caxxo......sicuramente era molto teso psicologicamente e gasperini togliendolo gli ha dato una mazzata morale invece che tenerlo i campo e metterlo nel suo ruolo a sinistra in attacco dove nella lazio a tratti era devastante......ah poi forlan che a me piace moltissimo come gioca,ma c'e' poco da dire anche su di lui,gioca bene da prima punta,quando deve buttare il pallone in rete e' uno dei migliori attaccanti in circolazione,ma lontano dalla porta nn ha le caratteristiche per fare la differenza....gasperini il panettone, se nn cambia le sue idee di gioco e improvvisa i ruoli ai giocatori, nn lo mangia!!!!!

Abra giusta analisi ma se Julio Cesar non avesse fatto quelle due papere(in particolare il quarto goal) a quest'ora il risultato sarebbe stato diverso,magari avrebbe vinto l'Inter 3-2 , il calcio e' fatto principalmente di episodi.

more_horiz
raffo ha scritto:
Ps.inchinatevi davanti alla tifoseria Napoletana

bravo, linguaggio da perfetto hooligan esaltato (se questo è l'atteggiamento alla prima giornata di campionato, chissà poi...). vai su altri forum a "divertirti", che è meglio...

primo io parlo di tifoserie cosa ben diversa da ULTRA secondo non penso di aver offeso nessuno e tanto meno mancato di rispetto o violato regole qui se ce qualche esaltato sei tu che offendi gratuitamente , ma la cosa peggiore e che offendi tutti i tifosi del calcio quindi prima di parla aziona il cervello se ce l hai ADDIO

more_horiz
Giocala ha scritto:

Ahahaha... hai giocato contro il Cesena , pensa ai gol che prenderete Mercoledi e ti posso assicurare che non saranno pochi.
Inchinatevi alla tifoseria? Ma hai visto quella delle grandi squadre, parlo di Milan Intern ecc...

mio caro Giocala son tutti bravi a riempire gli stadi quando si gioca in casa per lo scudetto ma
riempili in trasferta 7.000 a cesena immagina che ci sara a milano o a torino per quanto riquarda mercoledi ,vedremo l importante e esserci e io ci saro ADDIO

more_horiz
vai su altri forum a "divertirti", che è meglio...[/quote]

Ps.tu non sei nessuno per poter dire questo, impara l educazione, e ricorda che stai parlando con un professionista educato e rispettoso non con un teppistello capito

more_horiz
e cmq mi avete addirittura cancellato il post ( Napoli 3 Cesena 1) ma non fa niente perche ce ne saranno tanti altri vedrete
PS negli altri forum sono Propulse e qualcuno di questo forum mi conosce bene, ok!!!!

more_horiz
secondo me stasera il napoli vince l'usopen!
facile facile... Smile

more_horiz
vichi25 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
DrDivago ha scritto:

Abra giusta analisi ma se Julio Cesar non avesse fatto quelle due papere(in particolare il quarto goal) a quest'ora il risultato sarebbe stato diverso,magari avrebbe vinto l'Inter 3-2 , il calcio e' fatto principalmente di episodi.

mio caro Abra e se voi interisti vi arrabbiate per una partita perse con un Palermo che ha giocato all grande e perche magari l approccio al modulo non e stato dei migliori pur avendo in squadra dei mostri del calcio allora io che devo dire che a momenti col cesena che con tutto il rispetto non e che sia poi tanto irresistibile, ce la siamo visti nera e pensa che ce pure la champion , maròòò ,a grazie tanto per Pandev , ma ricordavo che nell inter le buttava dentro aaaa quel furbacchione di zio Massimo sa pure quando morire eeeee

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
secondo me stasera il napoli vince l'usopen!
facile facile... Smile

ahahahaha bella questa grande Guidoyouth

more_horiz

forse ti e' sfuggito che i tuoi post su Napoli-Cesena sono stati accorpati in questo 3D, che e' quello storico in cui si parla di calcio Wink

""

Da GIANLUINI DICA il Sab 10 Set 2011 - 23:59

.Il topic non è stato spostato ma semplicemente unito in un'altra discussione riguardo al calcio in generale e questa non può essere una decisione arbitraria di ogni utente.Se tutti facessero a propria discrezione in questo forum regnerebbe il caos totale e penso che con un minimo sforzo collettivo la qualità dei topic migliorerebbe di gran lunga.Unisco, come nel caso precedente, al thread riguardante al calcio..

""

e cmq mi avete addirittura cancellato il post ( Napoli 3 Cesena 1) ma non fa niente perche ce ne saranno tanti altri vedrete
PS negli altri forum sono Propulse e qualcuno di questo forum mi conosce bene, ok!!!!

more_horiz
"nello veridino" e "raffo" in vostro linguaggio è di basso livelo, tipico delle discussioni animate da bar, che è ben lontano dallo spirito amichevole e pacifico di questo forum, quindi regolate il vostro tono su "low".

grazie.

more_horiz
caro Errex io dicevo che forse quando qualcuno sbaglia 3D sarebbe corretto prima mandargli un pm d avviso e poi spostarlo, oppure spostarlo e scrivere tipo: il post e stato spostato perche e qua che si doveva srivere basta niente piu che poi escono in mezzo sti giovincelli a dire cose che non stanno ne in
cielo ne in terra tu permetterai che uno si INCA.... un pochettino ,cmq e tutto ok va bene cosi ......sorry for my temperament... il Napoli ha vinto l Inter ha perso ma che vuoi piu dalla vita.... hola a tutti

more_horiz
Manza ha scritto:
"nello veridino" e "raffo" in vostro linguaggio è di basso livelo, tipico delle discussioni animate da bar, che è ben lontano dallo spirito amichevole e pacifico di questo forum, quindi regolate il vostro tono su "low".

grazie.

Sorry.......

more_horiz
inchinatevi davanti alla tifoseria Napoletana

Solo perchè avete vinto con un Cesena in 10? No, grazie. Poi davanti ad una tifoseria calcistica (di qualsiasi squadra sia) men che meno.
Perferisco inchinarmi dopo aver visto visto partite come Federer-Safin all'Australian Open 2005.
Scusate per l'OT

more_horiz
che bella squadra l'inter di quest'anno Laughing Laughing ..ce ne fosse uno nel proprio ruolo Laughing

ps. Zarate per sostituire eto'o, neanche la coppia marotta-delneri arrivava a tanto Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 11 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: