DrDivago ha scritto: abracadabra78 ha scritto: PRESO MAURO ZARATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....con diego forlan due grandi acquisti,quest'ultimo sono sicurissimo che fara' bene perche' ha dimostrato di essere un gran giocatore,bisogna solo vedere con milito e pazzini zarate e alvarez gasperini cosa si inventera',chi saranno le prime scelte?il modulo?poi sneijder dietro alle punte o davanti alla difesa(sempre che nn lo vendano al manchester entro mezzanotte)???....insomma,probabilmente sono in 5 per 2 posti,secondo me sono un po' troppi,anzi +castaignos sono 6,va be'meglio averne 6 di attaccanti che avere giocatori contati e dover giocare coi primavera in caso di mezzo infortunio o squalifica.Poi altro grande acquisto in prospettiva POLI,uno dei migliori giovani in italia,anche se in una grande squadra e' tutto da vedere,cosi' come il gia' interista OBI che mi sembra il nuovo edgar davids,grinta da vendere,piedi buoni,gran corsa,mi ha impressionato moltissimo in piu' ruoli di centrocampo,un futuro sicuro per lui se continua cosi',ci sara molta concorrenza anche a centrocampo............zarate sara' tutto da verificare,ha grandi colpi,passava poco la palla alla lazio,ma sono sicuro che gli altri argentini lo addomesticheranno bene e partendo da sinistra sara' devastante coi suoi dribbling e partecipera' anche al gioco.
Un acquisto in difesa secondo me era da fare,samuel e lucio nn garantiscono 50 partite,ranocchia e' bravo ma giovane,cordoba....no comment..chivu troppo discontinuo,bisogna solo sperare che il muro samuel giochi piu' partite possibili senza subire infortuni gravi come l'anno scorso...insomma sulla carta vedo l'inter favorita per lo scudetto insieme al milan,nn credo che napoli e juve le possano impensierire,ma sara' il campo a dirlo,le sorprese ci potranno sempre essere.......in coppa il barcellona ha preso fabregas senza aver venduto nessuno dei suoi big quindi la champions anche quest'anno credo che sara' sua purtroppo
Concordo praticamente su tutto. Zarate non mi piace per niente per il carattere da piantagrane (spero come dici tu che la colonia argentina lo aiuti a maturare), però non credo possa farci rimpiangere Pandev. Mi dispiace che Santon sia stato ceduto così e spero che Obi e Faraoni, i prodotti più promettenti del nostro vivaio, trovino un po' di spazio e non facciano la stessa fine. Bisognava sacrificare un altro centrocampista (Thiago Motta) per prendere un giovane centrale difensivo. Tra Milito (quest'anno ritorna el Principe), Forlan e Pazzini i gol non dovrebbero mancare.
PS: coi giocatori che abbiamo, niente 3-4-3, ma 4-2-3-1 (con Sneijder, Forlan e Zarate/Alvarez dietro alla punta Milito/Pazzini, Zanetti terzino sinistro al posto di Chivu e Obi al fianco di Cambiasso in mediana)
ehhh....anch'io giocherei con lo stesso modulo con cui mourinho c'ha fatto vincere tutto,pero' nn mi convince forlan non da prima punta,secondo me e' un acquisto che c'azzecca poco avendo gia' 2 prime punte come milito e pazzini,ci voleva un'altro veloce alla lavezzi per esempio,alvarez nn mi convince per niente,gioca meglio da trequartista essendo nn velocissimo,al centro tira fuori il meglio da quanto ho visto nei video e nel precampionato quando appunto si accentrava......su obi sono d'accordissimo,grandi prospetive per lui,tra 1-2 anni titolare sicuro insieme al brasiliano lucas opzionato(senza dimenticare poli,anche se gioca piu' avanzato),altro giocatore fortissimo e dai piedi buoni che gia' mezza europa vuole....come terzino pero' nagatomo tutta la vita,sa difendere e attaccare,come lui ce ne sono pochi in giro.....zanetti in ogni caso avra' i suoi spazi,penso che quest'anno nn sara' titolare ma alla fine se gasp per esempio giochera' col centrocampo a 3 si potra' ritagliare i suoi spazi....e jonathan l'avete visto?mi ha impressionato moltissimo,ha piu' tecnica di maicon,e' piu' ordinato,crossa meglio,ha piu' classe,anche questo sara' una bella sorpresa secondo me.....insomma,per adesso ci sono problemi d'abbondanza sperando che in difesa nn si rompa nessuno
dionixseven ha scritto: Secondo me Gasperini nn arriva a meta' ottobre
Tra Forlan,Milito e Pazzini in un attacco a 3 solo 1 potra' giocare, perche' nessuno dei tre ha le caratteristiche per adattarsi nel ruolo di ala.
Ps. nel contratto di Zarate hanno inserito un bonus per gli assist
:
servira'??
vero fabio....tra quei 3 nessuno puo' giocare da esterno,si dovranno fare delle scelte e tenerne fuori 2....vedremo che combinera' gasp.............su zarate i bonus per gli assist lo avrei fatto davvero...oppure tenere materazzi, che ogni volta che zara si intestardisce nei dribbling lo riempie di mazzate negli spogliatoi
.....ah corde arrivate,grazie!!