Ho la possibilità di acquistare una matassa di wilson sensation a un buon prezzo; quanto mi potrà costare la sola incordatura? C'è effettiva convenienza economica a comprare una matassa se non si possiede una machcina incordatrice?
g867500 ha scritto:Ho la possibilità di acquistare una matassa di wilson sensation a un buon prezzo; quanto mi potrà costare la sola incordatura? C'è effettiva convenienza economica a comprare una matassa se non si possiede una machcina incordatrice?
g867500 ha scritto:Ho la possibilità di acquistare una matassa di wilson sensation a un buon prezzo; quanto mi potrà costare la sola incordatura? C'è effettiva convenienza economica a comprare una matassa se non si possiede una machcina incordatrice?
Alex ha scritto:Io la matassa la sconsiglio sempre perché comunque la paghi di più del negoziante che te la vende e poi la sua è sempre più "fresca".
Se sei agonista hai il contratto che copre tutto.
Se non lo sei vuoi mettere il gusto di provare e riprovare? E poi in quanto tempo la "fai fuori"?
Inoltre non è che si risparmia così tanto (a meno che non ti facciano prezzi di favore naturalmente).
Ciao.
robredo ha scritto:Bè x un'agonista provare e riprovare va bene ma ad un certo punto devi poi decidere che corda usare....a quel punto ti conviene comprare una bella matassa e con le tue corde non devi spendere piu' di 5/6 euro x l'incordatura
Felipo ha scritto:Alla decathlon costa 5 euro.
Negli altri negozi dipende, c'è chi incorda solo se comperi le corde da lui e il costo è compreso nel prezzo della corda, e c'è chi incorda anche anche se gli porti tu le corde, con prezzi molto ma molto variabili (da 5 a 10 euro, per quanto ho visto io)
Smokingbs1 ha scritto:Felipo ha scritto:Alla decathlon costa 5 euro.
Negli altri negozi dipende, c'è chi incorda solo se comperi le corde da lui e il costo è compreso nel prezzo della corda, e c'è chi incorda anche anche se gli porti tu le corde, con prezzi molto ma molto variabili (da 5 a 10 euro, per quanto ho visto io)
vi scongiuro... se la vostra decathlon incorda come quella di brescia... lasciate perdere per il bene dei vostri passacorde.. e dei vostri telai...