Elio e le palle tese ha scritto: Vuoi iniziare a giocare a tennis e parti dal Foro italico?
Quella zona è strapiena di campi da tennis, basta che ti metti con le mappe di google e li vedi tutti. Praticamente le sponde del tevere sia a dx che a sx sono costituite da campi da tennis, Quando il tevere si ingrossa qualche campo viene addirittura sommerso.
In ogni caso 8/9 mesi di corso (set.giu.) a Roma va da 600/700 euro fino a 900/1000 (circoli esclusivi a parte). Se poi vuoi giocare con i Vips allora "Parioli", "Tevere Roma", "Aniene" etc. etc. fanno al caso tuo.
Ovviamente senza essere iscritto al circolo.
In ogni caso sbrigati che sono già tutti iniziati.
Ho scelto il foro italico perchè ho assistito al mio primo incontro di tennis proprio lì(djokovic contro murray),e cmq mi hanno detto che gli esterni lì non li fanno più(infatti ho fatto un corso di 5 lezioni da non socio ma poi mi hanno chiesto l'iscrizione obbligatoria)e cmq non mi interessano vip,piscine o cavolate simili,mi interessa solo imparare bene il tennis e se possibile diventare bravo. Se perfavore mi dai l'indirizzo,i giorni,e gli orari di questo circolo te ne sarei grato;inoltre sono solo?quante ore posso giocare?ci sono persone della mia età?posso lo stesso partecipare ai tornei?