chris8 ha scritto: ...come ha fatto questo simone a rispondere alla discussione beccando la foto della sua incordatura giudicata da mario?
La prima cosa che ho fatto stamattina dopo essermi lavato la faccia è stato telefonare a Simone ed invitarlo a leggere questa discussione (...che aveva cmq già letto insieme ai suoi colleghi del Decathlon di Fiumicino alcuni mesi fa quando si parlava sempre del loro modo di lavorare ed incordare a 2 nodi).
Simone come avete visto non si è iscritto con la voglia di discutere e io non l'ho incitato a rispondere con l'intento di accendere un flame.
Le persone intelligenti sanno parlare e dialogare anche a bassa voce. La zizzania non c'entra assolutamente niente.
Simone, Flavia e altri ragazzi rappresentano il reparto SPORT DI RACCHETTA del Dec di Fiumicino e se qualcosa non va, come successo in passato con altre persone (Sportmaxx, Mauro Sport, Dec di Modena, ecc...), è stato semplicemente invitato a leggere gli ultimi reply.
Sono rimasto stupito (in bene) di leggere la sua risposta, come ho infatti scritto, ma lungi da me il metter zizzania soprattutto tra lui e Mario che sono pure amici e hanno lavorato insieme.
Mario ha il suo modo di giudicare ciò che non ritiene "ad-hoc" e io il 99% l'ho sempre appoggiato, perchè chi fa questo mestiere sa essere critico e pignolo e su moltissime cose io e Mario abbiamo gli stessi pensieri. Ciò non significa che Simone non potesse esplicare a tutti noi/voi il perchè di un lavoro non al top per via di piccole imperfezioni e così è stato.
Qui nessuno trolla, per carità.