Ho portato la racchetta alle decathlon, non mi sembra neanche dei kg che ho chiesto!
conoscete un negozio nei paraggi di Cernusco sul Naviglio prov. Milano!!
conoscete un negozio nei paraggi di Cernusco sul Naviglio prov. Milano!!
nardac ha scritto:Poi c'è df sport a brugherio dentro il bennet .
CorriCorrado ha scritto:Ma sei andato alla Decathlon di Carugate? Se è quella, il tennis li non sanno neanche cosa è... Non che gli altri Decathlon siano bravissimi; è un fatto di specializzazione.
Nei centri commerciali i ragazzi cambiano facilmente, quindi trovare uno bravo ed esperto è difficile, anche perchè se lo fosse credo che andrebbe verso altri lidi!
stefanoxx86 ha scritto:
una domanda: ma se compro una racchetta già incordata alla decathlon visto che ci lavoro vicino e sono comodo a quanti kg sarà incordata?? tanto nessuno li mi saprà rispondere..
stefanoxx86 ha scritto:
ma se vado in un negozio tipo quello di brugherio con telaio e corde già comprate dici che chi incorda mi guarda male?? perche non compro le corde li intendo!!
alla fine le xcell della babolat a me piacciono e alla decathlon costano 19.9€!
CorriCorrado ha scritto:E poi; visto con i miei occhi. A Piacenza Decathlon ha appena aperto: passando per comprare le meglie ho visto il corso incordadura. 1 insegnante, 3 ragazzi a fianco: lui spiegava cosa dovevano fare, poi incordatura.
FreddyJhonson ha scritto:Nel vecchio Topic sull'inordatura alla decathlon io ho postato la foto del risultato sulla mia Six One 95. Già dall'immagine non in alta definizione si può notare lo sfacelo!
MAI incordare da Decathlon.
F.
fuma87 ha scritto:E' un 2 nodi fatto "classico" (spero t'abbia fatto un paio di corde x parte alla volta x le verticali..)...t'ha pure fatto le orizzontali dal'alto al cuore... c'è un pò di weaving...poi non sò come possa essere la tensione...
fede ha scritto:Può darsi che la prospettiva inganni un pò...ma la metà della parte verso il cuore da la sensazione di weaving rimesso a posto..mi posso anche essere sbagliato...la foto dà questa sensazione...magari è un "effetto" lì in foto dovuto a una tensione bassa utilizzata...Mi spieghi il weaving? Dove si denota?