Una bella sorpresa quella che hanno organizzato i ragazzi del reparto tennis del Decathlon modenese. Da questa settimana e' possibile visionare, provare ed acquistare i telai della prestigiosa casa tedesca, ho gia' visto esposte le Organix 4, 7, 10, poi le Super G 8 e 9 e pure la V 1 Pro. Mi hanno favorevolmente impressionato dal punto di vista estetico le nuove Super G, belle anche le nuove grafiche del marchio Volkl al lato del telaio sugli steli. Iniziativa davvero pregevole quella di riportare Volkl in un negozio, il fatto che sia poi all'interno di Decathlon rende ancora piu' fruibile al grande pubblico questo marchio che ingiustamente non si trovava piu' nei punti vendita emiliani da parecchio tempo. Ancora una volta Raffaello Barbalonga ha colto nel segno, dimostrandosi particolarmente attento e ricettivo verso una clientela che guarda con sempre maggior attenzione anche al prodotto apparentemente "di nicchia" e non s'accontenta piu' di avere a che fare con i soliti marchi Wilson, Head ,Babolat, Prince. Un mio personale plauso a lui e a tutto il suo staff.