DrDivago ha scritto:chissà, magari uno-due set con Nole li vince pure...
DrDivago ha scritto:per quel che si è visto finora secondo me ha più chances Federer di Nadal di battere Djokovic...
Rafa66 ha scritto:semifinali di domani:
il mio Rafa Nadal vincerà semplicemente in 3 set contro un Murray ingenuo e sprecone come al solito che gioca un tennis che non è il suo.
Federer secondo me farà il colpaccio e vincerà contro nole. magari in 4 set, ma vincerà. ne sono sicuro. è in forma, è col dente avvelenato, ha preparato questa sfida, sarà aggressivo e attaccherà tanto, toglierà spazio e tempo al serbo e andrà in finale dove prenderà bastonate come al solito da Nadal. si accettano scommesse!
qwerty ha scritto:Scusa ma non capisco: 2 set di Roma con Nole o 2 set di Montecarlo con Rafa?
Cobrama ha scritto:Anch'io Francesco la penso come te...da come stà giocando Roger è l'unico che può batterlo...anche perchè è l'unico che sà giocare in modo diversi con qualsiasi colpo possibile...Sulla vittoria di federer su dioko mi ci gioco una matassina di corde: sotto a chi vuole perdere.
Rafa66 ha scritto:secondo me federer vincerà contro nole. quest'anno ci ha perso per tre volte di fila e non gli è mai andata giu. e ricordiamoci che l'ultima volta ci ha perso al terzo.
secondo me vedremo la grande reazione di federer, vedremo un federer aggressivo che attaccherà ad ogni punto togliendo tempo e spazio all'avversario.
vedrete che c'è la farà, ha il dente avvelenato, e tantissime motivazioni per vincere... mentre per djokovic perdere e farlo contro un federer e anche in semifinale di slam non sarà un dramma.
per cui: VINCERA' FEDERER e la finale sarà la solita nadal federer.
Rafa66 ha scritto:semifinali di domani:
il mio Rafa Nadal vincerà semplicemente in 3 set contro un Murray ingenuo e sprecone come al solito che gioca un tennis che non è il suo.
Federer secondo me farà il colpaccio e vincerà contro Nole. magari in 4 set, ma vincerà. ne sono sicuro. è in forma, è col dente avvelenato, ha preparato questa sfida, sarà aggressivo e attaccherà tanto, toglierà spazio e tempo al serbo e andrà in finale dove prenderà bastonate come al solito da Nadal. si accettano scommesse!
nw-t ha scritto:Cobrama ha scritto:Anch'io Francesco la penso come te...da come stà giocando Roger è l'unico che può batterlo...anche perchè è l'unico che sà giocare in modo diversi con qualsiasi colpo possibile...Sulla vittoria di federer su dioko mi ci gioco una matassina di corde: sotto a chi vuole perdere.