vichi25 ha scritto:Grande Roger...grandissimo anche se non e' piu' quello di una volta altrimenti sarebbe finita in 3 set.Nole secondo me ha sentito la partita, non era solido come nelle ultime partite.Giocare gli slam e' un'altra cosa.
Jigen65 ha scritto:Fantastico Federer...che spettacolo!!!!
Non posso che applaudire...ed inchinarmi....e bentornato a sua maestà!!!
bravo anche a Nole...cmq la partita vista in 3D con un tv led da 55 pollici e le riprese fatte dal basso sembrava di essere in prima fila...
pelle d'oca............
Jigen65 ha scritto:e...cmq la partita vista in 3D con un tv led da 55 pollici e le riprese fatte dal basso sembrava di essere in prima fila...
pelle d'oca............
F4bius ha scritto:Jigen65 ha scritto:Fantastico Federer...che spettacolo!!!!
Non posso che applaudire...ed inchinarmi....e bentornato a sua maestà!!!
bravo anche a Nole...cmq la partita vista in 3D con un tv led da 55 pollici e le riprese fatte dal basso sembrava di essere in prima fila...
pelle d'oca............
Son rimasto indietro....
in 3D? su che canale?
alba77 ha scritto:Jigen65 ha scritto:e...cmq la partita vista in 3D con un tv led da 55 pollici e le riprese fatte dal basso sembrava di essere in prima fila...
pelle d'oca............
Beato te
Io oltre a non averne lo spazio, soffro il mal di testa e malessere generale a vedere il 3D - già nei pochi minuti di test al negozio.
Figurtiamoci 4h di tennis a u nritmo così elevato...
Aspetterò le TV 3D senza occhiali.
Come sono le inquadrature?
Diverse dal canale normale?
errex2008 ha scritto:Jigen/Alba : questo 3D e' dedicato al Roland Garros.
Grazie
bvzpao ha scritto:
certo che un roger che vince con nole fa paura...
errex2008 ha scritto:Hai perfettamente ragione , P
bravi ambedue...ma era da tempo che Roger non ci concedeva una prestazione cosi' cristallina