Oggi ho controllato l'andamento delle partite nel torneo dove sono uscita.
Insomma - la ragazza che ha battuto me ha anche avuto una vittoria abbastanza facile nella partita 2 ore dopo la nostra e passata da Qualificata al tabellone principale ha anche fatto fuori la prima 4.6 con risultato netto.
Ho notato che le altre NC che hanno avuto una vittoria, al turno successivo hanno perso, ma nessuna ha battuto la giocatrice classificata 4.6, e in entrambi i casi con dei punteggi equilibrati e anche qualche tie break.
La cosa mi ha dato fastidio e amareggiato, in quanto la sfortuna di beccarmi io la più forte delle NC.
Lo so quanto è brutto usare la parola sfortuna, ma anche nel torneo precedente quella che ha battuto me è colei che ha fatto più strada delle NC e con punteggi più facili che quello avuto contro di me, battendo la 1ª 4.6 e perdendo dopo, ma le altre qualificate hanno perso subito con le 4.6 o 4.5.
Credo vedendo dai punteggi (ovvio che sono pippe mentali visto che nel tennis e nello sport non si può mai sapere) che avrei avuto qualche possibilità di giocarmela di più nella speranza di andare avanti e provare a giocare nel tabellone principale, speranza stroncata dal turno peggiore nel tabellone NC.
Sarò dalla parte del torto a pensarla così - lo so.
Ma mi ha infastidito il fattore esterno dei sorteggi (non sto polemizzando contro gli organizzatori)
Alitatemi a capire e trovare il lato positivo essendo il 2° torneo che mi trovo nella zona di sorteggio più dura Anche se ringrazio di aver incontrato una ragazza che è stata inferiore e che ho saputo battere pur giocando mal
Dalla 1a sconfitta ho potuto imparare qualcosa.
Dalla 2a non riesco a prendere la lezione in quanto sono stata presa a pallate.
Forse l'unico a ringraziare sarà il mio fisico che aveva bisogno di riposo che mi impongo fino a giovedì.
Tor ha scritto: Ora ho appena letto della sua sconfitta......
.............
effettivamente sembra che il padre non abbia assunto un atteggiamento sportivo.
Neytiri ha scritto: Infatti attendo al varco il genitore per un incontro su terra rossa
Ragazzi o è dislessia o non so come definire la cosa, ma a me è sfuggita tale descrizione e aneddoti sul padre
Neytiri - ma l'hai scritto qui da me? ... o in altri 3d?