Eccomi ho perso 46 36.
L'avversaria era molto brava tecnicamente (gioca da 5 anni). Anzi avrebbe potuto darmi tranquillamente anche un 61 62
Ho giocato molto bene, nettamente meglio di ieri - direi a tutto braccio senza eccessiva prudenza. Senza pressione - forse un po' sul servizio. Ma avevo anche palle più forti e pesanti delle quali sfruttavo un po' la potenza anche per i colpi miei. Mentre ieri dovevo resuscitare delle mozzarelle - preferisco farlo in quanto poi riesco a dare una decente velocità e un ottimo controllo per un'avversaria di livello inferiore.
Prima di servizio più che ottima, soprattutto da destra - mi serviva centrale sul rovescio
e difficilmente le rispondevo (nonostante il colpo più solido) . Già da sn andavo molto meglio in risposta con entrambi i colpi.
Però l'ace l'ho fatto io con una slice a uscire da dx
Mi ha servito molti slice al corpo che invece non ho sofferto particolarmente.
La seconda era abbastanza buona per essere tale - rispondevo bene ma difficilmente attaccavo col vincente.
Molti doppi falli da entrambe le parti
Io che sulla continuità del servizio avevo trovato una sicurezza. Può darsi che semplicemnte non fosse giornata per la battuta.
Aveva un ottimo back basso che usava in traiettorie a uscire imprendibili o giocandomi nei piedi. Se mi posizionavo bene partiva il missile. Sul back alto e lento le entravo bene agressiva ma non trovavo il vincente causa la leggerezza di palla e la mia mancata velocità di braccio per evitare di far fuori qualche piccione.
Mi ha mandato un po' fuori giri con dei topponi altissimi che rimbalzavano 4-5 metri forse e in dicesa la palla aveva un rotazione un po' incontrollabile per me.
Da fondo su scambi prolungati avevo io la meglio.
Tutto sommato ho giocato dei bei top, qualche vincente, qualche drop shot e una palla corta che non ha preso - io sulle sue sono sempre arrivata - ma me le giocava abbastanza centrali e non avevo angoli.
Più o meno è tutto.
Ho dato il meglio giocando concentrata e lucida e non le ho regalato qualsi nulla.
Così dal 9 si parte con un altro torneo sulla terra e lì si vedrà